L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, August 12, 2010

Boyle Mariotte, Newton, Moto perpetuo e Struttura dell’universo by Schietti

Prendo spunto dal post di Perle Complottiste per riproporre l'articolo di Schietti su uno dei suoi macchinari a moto perpetuo.

E con questo vi auguro buone vacanze (penso che aggiornaero' il blog verso sera - a meno che non piova...).
Ciao a tutti e divertitevi.


http://domenico-schietti.blogspot.com/2009/03/boyle-mariotte-newton-moto-perpetuo-e.html

Boyle Mariotte, Newton, Moto perpetuo e Struttura dell’universo by Schietti

motore-di-schietti-free-energy-moto-perpetuo-energia-gravitazionale
Un vecchio disegno del Motore di Schietti. Non serve provare il suo funzionamento perchè la sua resa è molto limitata, al massimo pari a quella di una centrale idroelettrica. Il trucco è determinato dalle paratie che occupano spazio. La paratia aprendosi libera dello spazio che viene occupato dall'aria che poi risale nel cilindro. Le paratie si muovono senza problemi perchè l'acqua non è roccia. Clicca per ingrandire.

Quali sono le tue scoperte scientifiche più importanti?
E' vero che la scienza ufficiale è una truffa? E' per questo che vieni boicottato?

Non sono uno scienziato e non mi sono dedicato assiduamente alla discussione dei principi della scienza, però già sin da piccolo tante leggi mi sembravano fantasiose.

Ne ho discusse tre pubblicamente, e te le cito volentieri oggi e mai più, non sono disponibile a trattare questi temi nè pubblicamente nè privatamente, perchè mi occupo di altri problemi, di dare acqua potabile ed energia pulita a tutto il mondo con la Serpentina e di realizzare il Gruppo Schietti per dare lavoro a centinaia di milioni di volontari.

E' in atto un complotto globale per speculare su guerra, povertà, sovrappopolazione e cambiamento climatico come prova il boicottaggio della Serpentina.

Nel tentativo di spiegare il funzionamento di alcune mie invenzioni per produrre energia pulita gratis, mi è capitato di discutere alcune leggi scientifiche, provando in maniera inconfutabile che siano sbagliate.

Ma nessuna rivista scientifica è disposta a parlare delle mie scoperte, quindi la scienza ufficiale è un'ideologia dogmatica che non si attiene alla realtà dei fatti provabili sperimentalmente e gli ingegneri in tutto il mondo sono organizzati in una setta chiusa inaccessibile.

Non è solo per questo che vengo boicottato, principalmente ritengo sia per la Serpentina e il Gruppo Schietti. Però sicuramente è per questo che migliaia di ingegneri si sono scagliati contro di me, facendo la figura dei buffoni con chiunque fosse in grado di usare la propria testa per ragionare.

Veniamo alle 3 scoperte che ho discusso pubblicamente.

boyle-mariotte-peso-pressione-acqua-liquido-aria-7
Nella pratica non cambia nulla, però non è il peso pressione dell'acqua a comprimere l'aria del palloncino, ma la forza applicata per tenerlo immerso.

1) La legge di Boyle Mariotte

La famosa legge di Boyle Mariotte secondo me è falsa perchè non è la pressione del liquido a comprimere un gas immerso in un liquido, ma la forza per tenerlo immerso. Senza questa forza il gas si decomprimerebbe venendo a galla. Quindi ciò che lo comprime è la spinta per immergerlo e tenerlo immerso.

Questo avviene perchè un liquido immerso in un liquido riceve una spinta verso l’alto pari al suo peso per il principio di Archimede. Quindi per esempio l’acqua immersa in acqua riceve una spinta verso l’alto pari al suo peso e quindi non pesa, galleggia su se stessa, come tutti possiamo sperimentare nuotando in immersione, quando riusciamo a muovere le braccia e le gambe senza sentire su di noi il peso dell'acqua.

Di fatto nella pratica con la mia scoperta non cambia nulla perchè se la pressione su un gas immerso viene esercitata dal liquido in cui è immerso, o dalla spinta per tenerlo immerso, nei calcoli non cambia, e non cambia nella pratica perchè l’aria si comprime e subisce la stessa identica forza.

Non cambia nemmeno il problema per un sub per immergersi perche dovrà usare le bombole di aria alla giusta pressione e nemmeno per un sottomarino, la pratica rimane uguale. Però sono riuscito a spiegare perchè un sub riesce a muoversi sott'acqua, così i pesci, i sottomarini e anche le paratie del Motore di Schietti (una delle mie tante invenzioni, che sfrutta la forza di gravità attraverso il principio di Archimede).

Quindi non è il liquido a comprimere un gas immerso, perchè il liquido non pesa essendo che riceve una spinta verso l’alto pari al suo peso, ma la spinta per immergerlo. Il gas reagisce alla spinta per immergerlo come una molla e si comprime. E così avviene per l'aria contenuta nei polmoni di un sub e per questo deve usare le bombole.

Il Motore di Schietti a principio di Archimede è molto costoso, di dimensioni enormi e al massimo può produrre la stessa quantità di energia di una centrale idroelettrica, quindi è inutile discuterne, non è importante sapere se effettivamente possa funzionare, per la Serpentina è meglio utilizzare Testatika o MEG.

salto-mortale-triplo-forza-di-gravita-newton
Nell'universo esistono tante forze che regolano la gravitazione dei corpi, non c'è solo quella di Newton

2) La legge di gravità di Newton

La legge di gravità di Newton non tiene conto di tanti fattori come la densità del fluido in cui sono immersi i corpi, il loro peso specifico, la loro composizione, e la loro forza magnetica.

Se per esempio prendiamo un pallone di elio, non precipiterà al suolo come vorrebbe la legge di Newton, ma anzi salirà verso il cielo perchè di peso specifico inferiore dell’aria. La mela di Newton è immersa in un fluido gassoso, l’aria, e di questo Newton non ne tiene conto.

Un pezzo di legno non andrà mai a fondo se buttato in acqua perchè ha un peso specifico inferiore, mentre un pezzo di ferro andrà a fondo, ma con una spinta inferiore a quella prevista da Newton perchè riceve anche una spinta verso l'alto per il principio di Archimede. La spinta di Archimede è una forza gravitazionale.

Inoltre i corpi hanno anche vari tipi magnetismo in base alla loro composizione, la materia non è tutta uguale come sembrerebbe dalla legge di Newton, tant’è che un piccolo pezzo di ferro attaccato ad una grossa calamita non cadrà a terra come una mela, ma rimarrà appeso, anche nel vuoto.

E in maniera simile per forze magnetiche avviene che la Luna non cade sulla Terra, ma vi ruota intorno, e anche con la Terra che non cade sul Sole, ma vi ruota intorno.

Quindi non c’è dubbio che la legge di Newton sia incompleta, non tenga conto di molti fattori, e perciò sia una singolarità.

Inoltre il magnetismo dei corpi giustifica la curvatura dell’universo spiegata da Einstein e quindi la forza di gravità di Newton non può percorrere traiettorie rette. Infatti le linee magnetiche sono curve e coincidono con le traiettorie possibili percorribili. Quindi lo spazio sembra dritto ma è curvo. Il magnetismo curva lo spazio perchè vi applica una forza e i corpi seguono traiettorie curve gravitazionali che in alcuni casi portano a collisioni, ma in altri casi non si incontrano mai.

Ci sono vari tipi di magnetismo e di forze gravitazionali, e la forza di gravità di Newton è solo una delle tante forze che regolano la gravità dei corpi.

GALASSIA-universo-big-bang-stelle-spazio
Una galassia a sombrero fotografata da un telescopio spaziale. La sua forma è simile a quella di un possibile universo. Ci sono tanti misteri che ancora vanno chiariti come quello del moto perpetuo e dell'energia che si rigenera da se stessa.

3) La struttura dell'universo

Il moto perpetuo esiste, si possono sfruttare forze come quella di gravità, quella magnetica, quella elettrostatica, come provano il Motore di Schietti, Testatika, e tanti altri motori perpetui. L'energia si crea dall'energia, si rigenera. Dall'energia si può ricavare quantità quasi infinita di nuova energia.

Quindi nell’universo c’è più energia di quella calcolata dalla scienza ufficiale perchè si rigenera, e quindi è presumibile che l’universo abbia forza sufficiente per stare insieme ed evolvere.

In altre parole forse è sicuramente avvenuta una grande esplosione, il big bang, ma sarebbe una delle tante esplosioni che avvengono nell’universo, che quindi forse è una struttura di galassie che girano attorno al centro dell’universo, che forse gira intorno ad un altro mega-universo composto da tanti universi, o chi lo sa.

Essendoci molta più energia di quella calcolata, probabilmente non c’è un solo universo che ha avuto inizio con il big bang e che lentamente sta perdendo energia livellandosi ad un livello sempre più basso determinato dal consumo di energia. L’energia si rigenera, e quindi l'energia genera magnetismo e il magnetismo universale in linea di massima tiene assieme le galassie e l’universo.

L'universo quindi non è in continua espansione verso il nulla, o destinato a ricadere su se stesso, ma una struttura in movimento in evoluzione.

Non c'è una meccanica predeterminata.

Nell'universo c'è coscienza come prova la nostra esistenza e c'è intenzionalità come provano le nostre azioni, e quindi può essere immaginato così come si vuole tenendo presente che noi od altri lo potremo modellare. Se c'è energia infinita è possibile immaginare grandi trasformazioni intenzionali.

Quindi perchè la Terra ruota su se stessa in una direzione, Venere in senso inverso e la Luna no? Semplicemente come effetto di una meccanica predeterminata regolata da leggi fisse immodificabili?

Probabilmente no, nella stessa maniera che noi in un programma di un computer possiamo decidere di creare una sfera che ruota su se stessa e un'altra no, così qualcuno potrebbe aver deciso di dare una spinta rotatoria alla Terra, e alla Luna invece no, e a Venere in senso inverso rispetto alla Terra in base alla sua volontà e non in base a leggi immodificabili.

Tutto qua, però non sono disponibile ad approfondire questi temi, non ho intenzione di prendere in considerazione altre leggi scientifiche, non me ne frega niente, ci sono altri problemi più importanti, quando tratto questi argomenti mi sembra di parlare del sesso degli angeli mentre miliardi di persone non hanno nemmeno una goccia di acqua.

Ho parlato ancora di questi temi perchè migliaia di persone mi conoscono solo per queste scoperte e quindi era necessario chiarirle ulteriormente ufficialmente.

Scritto nel Marzo 2010 da Domenico Schietti

28 comments:

  1. Insomma più sono ignoranti e cerebrolesi e più sono convinti di cazzate immani

    ReplyDelete
  2. Come dire della fisica me ne infischio

    bellissimo poi il nobile obbiettivo

    "realizzare il Gruppo Schietti per dare lavoro a centinaia di milioni di volontari."

    dare LAVORO a milioni di VOLONTARI

    il VOLONTARIATO per definizione non è retribuito, ringraziano quei milioni di volontari che abbandonerebbero volentieri la propria fonte di sostentamento per lavorare gratuitamente per una stupidagine

    anche questa poi è da incorniciare

    "Quindi non è il liquido a comprimere un gas immerso, perchè il liquido non pesa essendo che riceve una spinta verso l’alto pari al suo peso, ma la spinta per immergerlo. Il gas reagisce alla spinta per immergerlo come una molla e si comprime. E così avviene per l'aria contenuta nei polmoni di un sub e per questo deve usare le bombole."

    probabilmente non è mai stato sott' acqua e non sa cosa voglia dire, per questo forse non comprende che le bombole servono per respirare
    dato che volendo ci si può immergere anche in apnea

    ReplyDelete
  3. Dal disegno del motore:
    Le due paratie si aprono e si chiudono con lo stesso sforzo di un rubinetto. Tutti sanno che i rubinetti si aprono e si chiudono senza problemi.
    ROTFL!!!

    ReplyDelete
  4. E' bello vedere come i tuoi compagni di corso delle superiori che prendevano sempre 4- in chimica e fisica ora aprono blog per scrivere queste boiate...;)

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  5. Da sub posso dirvi che la prima cosa che si sente sott' acqua è la pressione che essa esercita sui timpani, sulla maschera che viene spinta contro il viso, sulla cassa toracica, e sui visceri (è meglio andare al bagno prima dell' immersione :-) )

    ReplyDelete
  6. ma ... ma ...
    MIO DIO!
    io pensavo di aver letto l'apoteosi della follia quando ho scoperto dell'esistenza degli sciachimisti, ma qui... andiamo veramente oltre l'immaginazione! :D :D :D

    ReplyDelete
  7. DEUS EX MACHINA!!!

    Ma questo è un genio, bravo, bellissimo articolo Schietti.

    Io e il mio amico mandingo lo abbiamo pienamente apprezzato qui stes...ehm, seduti sul divano mentre tromb...ehm, sorseggiavamo una cosetta.

    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH (ultimamente ride più lui di me, mah, io la massimo ho qualche piccolo bruciore in posti "particolari" ahahahahahahahahah)

    ReplyDelete
  8. giovedì 12 agosto 2010
    KINDRED IL MAESTRO D'INGLESE NON VIVE SENZA NOMINARMI
    kindred said...
    rosario, come vedi la giustizia arriva.. preoccupati.
    p.s. laserpe, suka.
    Thursday, August 12, 2010 1:32:00 PM GMT+02:00

    Si vede che sei proprio ossessionato neh ? ;-)
    Stai quasi raggiungendo i risultati di MarcoB e axlman che mi vedono dietro ad ogni commento anonimo sulla fogn....ahem su Neuron Enemy ahahahahahahahahahahhahah
    Nel frattempo preso da tale ossessione, dopo le mitiche lezioni d'inglese, adesso si esibisce in questa crisi isterica sulla home page del mio blog hahahahaahahahah
    Ciao piciu ;-)


    Cara Bissia-che-strissia,
    nessuno ti caga, nessuno ti considera. Quattro gatti passano per il tuo blog e ne fai una questione da sbandierare. Vieni citato un paio di volte su altri siti e corri in bagno a festeggiare.

    Su, dai, alla tua età. Cos'è? La sindrome di Straker?

    La tua missione? Arrivare a fine giornata, cercando di tirare avanti una grigia e squallida esistenza.

    Fai lo spaccone solo da dietro un pc.

    Mangusta

    ReplyDelete
  9. Io pensavo che un sub usasse le bombole per non annegare... magari sbaglio... :O)

    ReplyDelete
  10. "Si vede che sei proprio ossessionato neh ? ;-)
    Stai quasi raggiungendo i risultati di MarcoB..."

    Ecco, perchè, magari, non prova a mettere luogo, data e ora per ogni volta che l'ho nominato negli ultimi 6 mesi??

    Ma và? Ecco, appunto, continui a inventarsi balle visto che sembra il suo (unico) passatempo preferito... ah no, c'è pure il negraccione!

    Saluti
    MarcoB

    PS: ma quanti commenti riceve ogni giorno sul suo blog?

    ReplyDelete
  11. Crisi isterica sulla sua homepage? mah.. intanto suka, che ti fa bene.
    Per quanto riguarda schietti, ho letto le sue pagine cento volte e ogni volta le rileggo con piacere. Sono un capolavoro di arte comica! adoro i riferimenti a sé stessi in terza persona!
    serpe, visto che NON stai leggendo i commenti e NON ti occupi di disinformazione.. suka ulteriormente.

    ReplyDelete
  12. Kindred: io NON leggo mai strakerenemy, quindi NON leggo mai i tuoi commenti e quelli di nessun altro, MAI. Non so nemmeno come arrivarci qui, non so nemmeno che esista questo blog!

    So solo che tutti gli articoli del mio blog sono sui vostri commenti ma non li pubblico io, si pubblicano da soli, e anche che tutti voi nessuno escluso state a guardare il mio blog 30 ore su 24, sempre e comunque. Altro che!

    Mangusta: non ho assolutamente la sindrome di straker bensì la il morbo di DEUS EX MACHINA. La volete capire o no??

    MarcoB: se aspetti un attimo tarocco un pò di commenti e poi ti pubblico l'elenco delle 157.154.327 volte che mi hai nominato solo nell'ultima ora!!

    Ciao a tutti e ricordate: io qui NON vengo a leggere nulla, FIGURIAMOCI!!

    ReplyDelete
  13. @laserpe666:
    :) che dirti caro ofide, hai ragione. Capisco anche la sindrome del deus ex machina. Già una volta ti sei attapirato tanto per questa sindrome che hai cancellato il vecchio blog. Pazienza, scusaci, cercheremo di non nominarti più :)
    (p.s. per la vera serpe, vista la tua conoscenza delle lingue morte.. ofidi sono i serpenti)

    ReplyDelete
  14. "kindred said...

    Già una volta ti sei attapirato tanto per questa sindrome che hai cancellato il vecchio blog."

    Aaaaarrrrgggghhhhh.... io non ho cancellato assolutamente il mio blog: come gli articoli su di voi si pubblicano da soli, così il mio blog è stato inghiottito inspiegabilmente in un buco nero creato apposta dal NWO!!!

    E appena ho finito di taroccare un pò di roba vi mostrerò anche le prove di questo e di tutto (in senso assoluto).

    Ah, per il morbo di DEUS EX MACHINA: qualcuno sa come curarlo? E' fastidioso porco piciu!!

    ReplyDelete
  15. Ah il buon Schietti... Perfetto come lettura ferragostana. Ocio che il 2010 sarà l'anno topico per il Nostro (no, non nel senso che troverà una topa), dovrebbe compiersi il suo programma "2010 eliminazione della povertà". Mica palle...

    ReplyDelete
  16. Della serie: "questa è FANTASTICA"

    Quindi per esempio l’acqua immersa in acqua riceve una spinta verso l’alto pari al suo peso e quindi non pesa, galleggia su se stessa, come tutti possiamo sperimentare nuotando in immersione, quando riusciamo a muovere le braccia e le gambe senza sentire su di noi il peso dell'acqua.

    ilpeyote comici nati

    ReplyDelete
  17. mamma che ridere, le paratie le muove lui a testate? io ho un idea mettiamolo in una fossa oceanica a 5000m di profondità tanto non gli succede nulla secondo lui basta che i pesi glieli metttiamo sui piedi e non in testa.

    L'energia si crea dall'energia, si rigenera. Dall'energia si può ricavare quantità quasi infinita di nuova energia. il principio del gatto imburrato.

    ReplyDelete
  18. Porco demonio non la smetterò più di ridere... "L'ACQUA IMMERSA IN ACQUA"...

    ilpeyote incurabili

    ReplyDelete
  19. Messaggio ai lettori di Strakerenemy dall'ufficio informazioni NWO:

    LaSerpe che ha precedentemente postato non e' l'autentica, e' un troll che si fa passare
    per lui, viene percio' richiesto di non alimentare
    il suddetto il cui unico scopo e' di deviare
    l'azione di debunking.

    Fine Messaggio

    ReplyDelete
  20. ma schietti ci é o ci fa ?

    captcha : comic !!!

    ReplyDelete
  21. Anonimo delle 10:21, Schietti credo proprio che ci e'
    ;)

    ReplyDelete
  22. Credo proprio che schietti NON ci sia.

    Nel senso che ormai vive oltre la realta'.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  23. Grande schietti :-)

    Ma ha mai provato a realizzare in pratica una delle sue invenzioni?

    Orso

    ReplyDelete
  24. Ah, sì! Era dai tempi di Wavettore che non ridevo tanto!

    "La legge di gravità di Newton non tiene conto di tanti fattori come la densità del fluido in cui sono immersi i corpi, il loro peso specifico, la loro composizione, e la loro forza magnetica."
    Sfido io, è la legge di Gravità solo, non di tutto!
    "Inoltre il magnetismo dei corpi giustifica la curvatura dell’universo spiegata da Einstein e quindi la forza di gravità di Newton non può percorrere traiettorie rette. Infatti le linee magnetiche sono curve e coincidono con le traiettorie possibili percorribili. Quindi lo spazio sembra dritto ma è curvo. Il magnetismo curva lo spazio perchè vi applica una forza e i corpi seguono traiettorie curve gravitazionali che in alcuni casi portano a collisioni, ma in altri casi non si incontrano mai."
    ?!?!?!?!?
    è arrivato er genio, aho! Tutti i fisici lì a chiedersi come unificare elettromagnetismo e gravità...
    "Il moto perpetuo esiste, si possono sfruttare forze come quella di gravità, quella magnetica, quella elettrostatica, come provano il Motore di Schietti, Testatika, e tanti altri motori perpetui. L'energia si crea dall'energia, si rigenera. Dall'energia si può ricavare quantità quasi infinita di nuova energia."
    Peccato che non funzionino...
    "Se c'è energia infinita è possibile immaginare grandi trasformazioni intenzionali."
    Oh, sì, ed è possibile fare terapie tapioca come soffe antani a costo zero...;)
    "Tutto qua, però non sono disponibile ad approfondire questi temi, non ho intenzione di prendere in considerazione altre leggi scientifiche, non me ne frega niente, ci sono altri problemi più importanti, quando tratto questi argomenti mi sembra di parlare del sesso degli angeli mentre miliardi di persone non hanno nemmeno una goccia di acqua."
    Ha risolto il più grande problema della fisica, ha rivoluzionato termo e fluidodinamica e si rifiuta di parlarne?

    Forse sa che sta dicendo stupidate?

    ReplyDelete
  25. Orso, ma che domande fai?

    Ovvio che non l'ha mai fatto, lo dice pure lui: Non serve provare il suo funzionamento perchè la sua resa è molto limitata, al massimo pari a quella di una centrale idroelettrica.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  26. Un pazzo megalomane come altri, spero solo che almeno questo non finisca in una qualche trasmissione televisiva, magari pure a spese dei contribuenti.

    ReplyDelete
  27. Videokatrin youtube ..........
    http://www.youtube.com/user/videokatrin?feature=mhum#p/u

    w il moto perpetuo!!!!!!!!!!!!!1

    ReplyDelete