L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 16, 2010

SCIE CHIMICHE

http://mosquitomovement.noblogs.org/post/2010/06/02/scie-chimiche/

SCIE CHIMICHE

TI SEI MAI CHIESTO DA COSA SONO COMPOSTE LE SCIE CHE DETERMINATI AEREI RILASCIANO AL LORO PASSAGGIO?

Immagino che tu, come lo ero io, sia convinto che si tratti di scie di condensazione, dovute appunto alla condensazione del vapore acqueo presente (tra le altre sostanze) nei gas di scarico, o nell’atmosfera stessa.

E’ però da sottolineare che tali scie di condensazione si manifestano soltanto in determinate e rare condizioni: l’altitudine del velivolo deve superare gli 8000 metri, la temperatura circostante deve essere uguale o inferiore a – 40°, mentre la percentuale di umidità relativa non deve essere inferiore al 70%.

Bisogna inoltre chiarire che mentre una normale scia di condensazione svanisce nei pochi secondi successivi al passaggio del velivolo, le scie di cui parliamo persistono per tempi incredibilmente prolungati, e che i velivoli stessi utilizzati per queste operazioni clandestine sono aerei appositi privi di segni di riconoscimento, e non di linea.

Che cosa sono dunque queste scie che, nell’arco di ore ed ore, tendono ad espandersi fino ad essere scambiate per nuvole, andando a creare inizialmente reticolati e successivamente quella perenne patina biancastra che ricopre i nostri cieli?

Test effettuati in tutto il mondo da scienziati indipendenti, ed in Italia dal laboratorio di ConsulChimica Ambiente di Civitanova Marche, hanno verificato la presenza in tali scie di alluminio e bario in primis, ma anche di torio, rame, selenio, quarzo e fibre polimeriche e non basterebbero decine di pagine per informarti sulle patologie di cui queste sostanze sono causa ( solo per citarne alcune: morbo di Alzheimer, di Parkinson, Leucemia, deformazioni genetiche, allergie e persino una malattia di recente origine nota come morbo di Morgellons).

E’ difficile definire con certezza le conseguenze di queste irrorazioni clandestine, a cui è stato dato il nome di scie chimiche, in quanto entrano in gioco una serie di innumerevoli fattori. C’è da dire che numerosi ricercatori e studiosi ritengono che, oltre per il controllo demografico conseguente alle patologie derivanti, tali scie siano utilizzate per il controllo climatico, con un successivo danneggiamento delle colture agricole, per favorire l’introduzione di organismi geneticamente modificati, secondo gli interessi di multinazionali del settore.

Altra ipotesi ben radicata è che questi aerei rilascino sostanze che favoriscano le comunicazioni ed, in generale, il settore militare.

E’ bene rendersi conto che tut tequeste ipotesi possono coesistere, e che esistono numerosi studi a riguardo, nonostante determinati individui ed enti insistano, in quanto pagati per farlo, a negare l’evidenza. Inoltre sono state avviate ben quattro interrogazioni parlamentari a riguardo, e altrettante interrogazioni regionali, ricevendo sempre risposte incomplete e fuorvianti.

Non è possibile farti rendere conto a pieno della situazione tramite un breve volantino. Quello che ti chiedo, per il bene tuo e della gente che ami, è di informarti e di informare tu stesso i tuoi cari su questo argomento, sottoponendolo ad un esame critico, e facendoti la tua idea a riguardo. Perchè nessun tipo di conoscenza è da condannare a priori, in quanto soggetta ad un ragionamento critico da cui trarre le proprie conclusioni. E’ l’ignoranza il vero male.

Essendo l’aria che respiriamo la stessa per tutti, ti chiedo di guardare più volte il cielo durante la giornata e di fare attenzione a come vengono rilasciate e si propagano le scie chimiche, per renderti conto di questa situazione drammatica.

Di seguito riporto qualche sito internet da cui far partire i tuoi studi.

www.tankerenemy.com

www.sciechimiche.org

13 comments:

  1. Coglione
    hai messo due siti di persone che non capiscono un cazzo di qualsiasi materia anche solo lontanamente tecnica e scientifica, d'altronde il tuo cervello, visto le cazzate che scrivi, non deve essere messo molto bene.

    Rosario truffatore Marcianò è straconosciuto per essere
    Truffatore
    Falsario
    Ignorante
    incompetente
    fascistoide
    mafioso dentro...
    di seguito qualcuna delle sue "prodezze"

    ReplyDelete
  2. Per non parlare delle figure di merda che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica, basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito , a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente,
    Per le figure di merda che di sei fatto come sedicente hacker vogliamo parlare di quando hai scoperto i comandi dos scambiando le utility di sistema per virus fadendo ridere l'intera rete? ad esempio qui o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi oppure qui
    Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differenza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.
    Stetker chi credi che si caghi ancora un deficiente come te dopo questa fugura di merda ti sei fatto con report?
    Sterker lo sai che la tua figura dui merda è stata anche sigmatizzata su nonciclopedia?
    Sterker lo sai che il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica?
    Sterker anche Meteolive dimostra che le scie chimiche NON esistono, e ti sputtana!

    ReplyDelete
  3. Sterker vogliamo invece parlare del tuo comportamento mafioso (vedi le minacce ad Hanmar, parte prima, Parte seconda, vedi le varie diffamazioni Fioba, ai Dott. Montanari e Gatti ai Geologi) e delle tue liste di proscrizione in stile nazifascista? O vogliamo parlare di quando, da perfetto falsario truffatore quale sei, hai finto di essere Hanmar? peccato che, vista la tua ignoranza cosmica e il tuo infimo livello tecnico, ti abbiano subito beccato, vogliamo parlare delle tue imprese con Nico Murdock, ad esempi la tua censura fasciste? o del fascismo di tanker enemy?
    Straker visto che hai istigato a puntare i laser contro i piloti, dopo questa notizia su Repubblica Torino e La Stampa, potresti essere denunciato come mandante morale
    lo sai che le tue masturbazioni mentali sono già state ampiamente sbufalate come al solito? La sai la differenza tra milligrammi e microgrammi? a vedere le tue cazzate si direbbe di no
    Sterker sai cos'è il calcare. A quanto pare no! e che ne dici della figura che hai fatto con la Proof Ultimate Proof Proof Amazing (PUPPA)?
    Sterker, visto che con i soldi che hai truffato con il telemetro avevi promesso una borsa di studio, che fine ha fatto?
    Sterker lo sai che non esiste la banda ELF delle micro onde? anche perchè ELF sta per Extremely low frequency ossia da 3 Hz a 30 Hz, mentre le microonde vanno da 1 GHz a 170 Ghz. da perfetto ignorante incompetente NON lo sai

    ReplyDelete
  4. Sterker inutile che ti wikipedia inglese
    dal sito della Boeing, dove indicano che anno costruito 6981 aerei
    da Warbid Alley
    da questo sito inglese
    da questo sito tedesco
    da Northstar Gallery
    da questo, questo video, da questo documentario
    e (udite udite udite) dal manuale del pilota

    ReplyDelete
  5. Mikhail, grazie di ricordare sempre, a chi un cervello ce lo ha ancora, quale misero essere e' straker!
    E' bene non dimenticare mai.

    ReplyDelete
  6. francesco ha detto...
    i sorvoli di stamattina su bologna sono stati clamorosi...aerei bianchissimi e distinguibilissimi a occhio nudo che sparavano scie a una quota incredibilmente bassa (non ci credevo neanch io che fossero a quell'altitudine!!!)...in linea d'aria la scia veniva coperta da palazzi di 10 piani quando di solito le si possono notare ben al di sopra (e cmq sempre sotto agli 8000 metri famosi)...

    di preciso i metri di oggi non li sò ma confermo che erano molto pochi...

    sembra che in questi giorni di svuotamento delle città siano più indaffarati e spregiudicati con le operazioni di avvelenamento...

    così bassi MAI visti...MAI!


    Francesco sei un demente persino il mio gatto è più intelligente di te
    sono anche io di bologna e posso affermare che nulla di quello che hai detto è vero, Francesco sei un BUGIARDO non ci sono state scie in cielo oggi !

    ReplyDelete
  7. Mi associo all'anonimo qua sopra. Qui a Bologna zero scie!

    ReplyDelete
  8. E, alla facciaccia vostra, qui in montagna, un cielo favoloso!

    W i cirri!

    ReplyDelete
  9. in linea d'aria la scia veniva coperta da palazzi di 10 piani

    questo si che è metodo scie-ntifico per determinare la quota di un velivolo.
    Il post invece sono le basi del piccolo pirla

    ReplyDelete
  10. Ciao a tutti quelli che, come me, di questa forma di terrorismo mediatico/ciarlataneria denominata "chemtrails/scie chimiche" ne hanno gli zebedei pieni!
    Quando avete un pò di tempo libero venite a farci una visitina: abbiamo bisogno di supporto!
    http://sciecombufale.blogspot.com/

    ReplyDelete
  11. in linea d'aria la scia veniva coperta da palazzi di 10 piani quando di solito le si possono notare ben al di sopra (e cmq sempre sotto agli 8000 metri famosi)...

    Uhm, proviamo se lo stesso ragionamento fila per qualcos'altro.

    "in linea d'aria la LUNA veniva coperta da palazzi di 10 piani quando di solito lA si PUO' notare ben al di sopra"

    Fila decisamente. Ergo la luna si è avvicinata. Siamo spacciati.

    ReplyDelete
  12. Altro sito replica creato da Rosario Marciano' per far sembrare che siano in tanti ad occuparsi di scie comiche ?

    A Rosa', rassegnati, a crederti sono rimasti solo i tuoi 4 gonzi creduloni :D

    ReplyDelete