L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, December 18, 2010

Vaccine nation: l'incredibile storia di un padre messo in carcere perché il figlio è stato ucciso dal vaccino!

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/12/vaccine-nation-lincredibile-storia-di.html

Vaccine nation: l'incredibile storia di un padre messo in carcere perché il figlio è stato ucciso dal vaccino!


articolo tratto dall'ottimo sito il portico dipinto

Vaccine Nation è un documentario che racconta l'incredibile storia di Alan Yurko e della sua famiglia.

Il figlio di Alan muore improvvisamente poco dopo che gli viene somministrata la vaccinazione al quarto mese di vita.

Ma ciò che rende particolare questa vicenda (purtroppo fin troppo comune nonostante se ne parli poco) è che, a seguito dei referti medici e dell'autopsia, non è stata presa in esame la possibilità della vaccinazione come causa della morte ma il padre viene prima accusato e poi dichiarato colpevole di aver ucciso il suo bambino percuotendolo volontariamente e ripetutamente al capo nella modalità che la medicina tradizionale definisce "sindrome del bambino scosso".

Alan è stato quindi condannato all'ergastolo più 10 anni di reclusione, senza possibilità di libertà condizionata. Una volta in carcere, il genitore, ripresosi dallo shock iniziale, ed essendo additato come un criminale della peggior specie (anche tra i detenuti esiste un codice di rispetto e chi uccide un bambino è chiaramente al gradino più basso), decide di farsi forza e cominciare a studiare a fondo quello che è successo a suo figlio, In breve diventa relativamente esperto dell'argomento e scopre tutta una serie di cose che gli dimostrano una realtà molto diversa e, fino a quel momento, per lui insospettabile.


Decide quindi che è arrivato il momento di provare a riportare in tribunale il suo caso e scrive, a mano, più di 40.000 lettere a dottori, ricercatori e chiunque altro possa essere interessato all'argomento.

Nel ricostruire tali vicende, il documentario spazia ad ampio raggio su vari argomenti correlati ai vaccini, a partire da come fu "concepito" il primo vaccino, quello per il vaiolo, fino ad illustrare le modalità con cui (non) vengono testati i vaccini al giorno d'oggi prima d'essere messi in commercio passando attraverso la pericolosità dei componenti che spesso sono parte integrante della terapia.

E' possibile scaricare il documentario completo a questo indirizzo oppure vederlo direttamente in streaming su youtube qui di seguito (qui il link alla playlist).

Ringrazio Eileen per l'aiuto nella traduzione.





Per chi avesse dubbi sulla realtà di quanto descritto c'è la possibilità di leggere un articolo di cronaca (in lingua inglese) sulla liberazione di Yurko, Dad Freed From Life Sentence In Son's Death , ovvero "Padre liberato dall'ergastolo comminato per la morte del figlio" sull'edizione on line del giornale Orlando Sentinel, del quale trovate gli screenshot a corredo del presente articolo.

Articoli correlati sul sito del portico dipinto

Leggi il dossier sulla tossicità dei nuovi vaccini anti-influenzali

Scaricalo per distribuirlo e/o leggerlo offline:

4 comments:

  1. Adesso devo andare a fare un po' di spesa, appena torno ti sputtano su 'sto Yurko, mi sono informato, CIALTRONE.

    ilpeyote CORRADO PINNA DI SQUALENE CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ps: ci vediamo tra un'oretta o meno, disinformatore verme della terra

    ReplyDelete
  2. Vado di fretta: a parte il fatto che Yurko è finito di nuovo in galera (e rischia una 20ina d'anni) COME MAI, CIALTRONE corrado pinna di squalene NON HAI CITATO LA II PAGINA DELL'ORLANDO SENTINEL? Qui http://tinyurl.com/3yguwxl

    Assistant State Attorney Robin Wilkinson said the prosecution still came away from the hearing with a conviction.

    "For, I believe a week, we've heard that this child died of a vaccine reaction," Wilkinson said. "In the judge's ruling in court, he found that there was not credible evidence, that it's not been accepted by medical science, which leads to one explanation left . . . this child was shaken to death."

    After reviewing the evidence, Wilkinson said she and fellow prosecutor Chris Lerner decided not to proceed with another trial and "end it now."

    "That is not that we don't believe that Alan Yurko killed his child," she said. "We would have to put Dr. Gore back on the witness stand, and there's an issue as to errors that he made. . . . What this is, is it's a compromise between both sides."


    Dalla I pagina

    "I do admit to an amount of culpable negligence in my son's death," said Yurko, explaining that he allowed the child to receive a series of vaccinations when he knew he was sick.

    Yurko said outside the jail that he pleaded no contest because otherwise he would have had to spend two to three more years in prison awaiting the outcome of a new trial.

    "I didn't shake my son. I didn't hurt him. I didn't abuse him," he said. "But I was negligent. He was premature, and I should have done research about vaccinations on the Web. I trusted the doctors. I assumed doctors knew what was good for my kid. This is about parents taking an active role in their children's welfare."


    A più tardi per particolari, CIALTRONE.

    ReplyDelete
  3. Si Tigre, il bambino era nato prematuro e aveva un sacco, ma veramente un sacco, di problemi. Qualche riferimento l'ho messo pure io qui

    http://ossessionati.blogspot.com/2010/12/la-malafede-e-lossessione-vanno.html

    ma se si cerca in giro se ne trovano finché se ne vuole.

    E' sempre più palese, ogni giorno che passa, la malafede totale del Penna: anche in questo caso, come tanti altri, usare solo un articolo, o meglio una parte di un articolo (quella che maggiormente si presta ad essere malinterpretata dopo essere stata manipolata ed estrapolata dal contesto originale), con tutti gli articoli completi e risolutivi che ci sono in rete, dimostra una volta di più che questo personaggio senza scrupoli andrebbe condannato per menzogna reiterata e falsità palese.

    ReplyDelete
  4. Ottima sintesi, Dispenser. Aggiungo che il sig. Yurko (se non ho capito male) ha praticamente patteggiato la pena, e il reato da omicidio volontario è stato derubricato come concorso in omicidio colposo. Infine, la liberazione di Yurko fu dovuta anche alle imprecisioni riscontrate nel rapporto autoptico, e che i vaccini non c'entrano una beata minchia.

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete