http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/12/la-scuola-che-si-e-opposta-alle.html
La scuola che si è opposta alle compagnie di telefonia mobile
Traduzione dell'articolo The school that took on mobile phone companies scritto da Jude Townend e pubblicato sull'edizione on line del quotidiano britannico The Indipendent il 22 Aprile 2007. Da notare le allarmanti statistiche sui danni alla salute riscontrate da un'indagine nella scuola in questione (evidenziate col grassetto da me aggiunto nella traduzione).
La scuola che si è opposta alle compagnie di telefonia mobile
Due grosse compagnie della telefonia mobile dovranno spostare un traliccio per le antenne sopra una scuola primaria, dopo che i genitori hanno asserito che i loro bambini si ammalavano.
Il traliccio era già in uso quando la scuola primaria St Edward's RC ha aperto a Coleshill, nel Warwickshire, 11 anni fa. Esso è di proprietà dell'azienda O2, che ne affittato una parte all'azienda Orange. Un portavoce della O2 ha affermato che "c'erano preoccupazioni da parte di qualche persona della zona che temevano arrecassero problemi alla salute" ma ha aggiunto che il traliccio non poneva alcun rischio per la salute .
Ma i genitori hanno affermato che i bambini e lo staff [insegnanti, bidelli e impiegati di segreteria ovviamente - N.d.T.] soffrivano di insonnia, mal di testa e intorpidimento. Essi hanno condotto un controllo su 22 persone dello staff che avevano lavorato nella scuola per 11 anni, e 59 bambini che erano stati allievi della scuola per sette anni.
I loro risultati mostravano che il 56 per cento dei bambini e l'86 per cent dello staff soffrivano di disturbi del sonno, 54 per cento di bambini e 59 per cento dello staff soffrivano di mal di testa ed emicrania, 46 per cento dei bambini e 95 per cento dello staff manifestavano affaticamento e intorpidimento. Circa il 45 per cento dei docenti e degli alunni avevano gli occhi rossi; altri sintomi accusati sono i capogiri, il sanguinamento del naso, la nausea e l'udire degli strani schiocchi e ronzii.
I genitori sono stati supportati dal Consiglio della Contea del Warwickshire e dal loro parlamentare, Mike O'Brien, il Procuratore Generale. I genitori ed i loro rappresentanti hanno avuto degli incontri con la O2.
C'è chi nega i pericoli del wi-fi, dei cellulari e delle antenne, ma invece di addurre argomentazioni usa screditare la parte avversa
Leggi l'articolo sui danni del wi-fi e dei cellulari e tutti quelli correlati in fondo ad esso:
Informati su cosa dice chi nega il pericolo delle radiazioni:
Idiota ignorante dove sono le PROVE delle tue cazzate?
ReplyDeleteTu hai dimostrato più volte la tua inaffidabilità
NON SAI UN CAZZO DI FISICA
NON SAI UN CAZZO DI CHIMICA
NON SAI UN CAZZO DI MATEMATICA
NON SAI UN CAZZO DI STATISTICA
NON SAI UN CAZZO DI ELETTRONICA
corrado cannaiolo cialtrone
1) Dove sono le deportazioni di massa?
2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
6) Dove sono i milioni di bare?
7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
10) Quanto hai pagato la laurea?
Bene, Mikhail, continuiamo così con queste "10 domande" (cit.). Ce ne sarebbero altre da aggiungere, ma (per ora) sorvoliamo.
ReplyDeleteAlla domada numero 10 non rispondero' mai, mi toglierebbero la laurea seduta stante, non sono mica un fesso !!!
ReplyDeleteSono io che cerco di far fessi i creduloni con le palle che racconto ...