L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 9, 2010

Obama: Il dio distruttore dell'America?

http://tuttouno.blogspot.com/2010/12/obama-il-dio-distruttore-dellamerica.html

Obama: Il dio distruttore dell'America?

... e del mondo?

Su Newsweek del 22 novembre 2010:
Obama è rappresentato da Shiva Nataraja, il "dio della distruzione"! Obama mentre esegue la "danza della morte" con un "background" di luce solare sullo sfondo; 6 braccia, come se fosse tre persone in una, una trinità insomma!
Nelle sue mani sinistre: una casa (casa reale?), una colomba (lo Spirito Santo?) e un orologio (il tempo?). Nelle mani destre: denaro, elicottero militare e la Terra! Si noti che l'elicottero (la guerra) è in contrasto con la colomba della pace. La Terra e il tempo sono associati. La casa con i soldi (un messagiio? Noi possediamo tutte le vostre risorse?).
Troviamo questa stessa rappresentazione del dio Shiva a Ginevra, dove la "Convenzione di Ginevra" è stata firmata e dove si trova il Large Hadron Collider, l'acceleratore di particelle del CERN, infatti la "danza di Shiva" ha ispirato i fisici del CERN che l'hanno associata alla "danza delle particelle subatomiche" ...
Fonte:
http://www.fritjofcapra.net/shiva.html

IL DIO DI TUTTE LE COSE E LA PIRAMIDE

Sempre sulla copertina di Newsweek, si legge a grandi lettere: Il dio di tutte le cose! Questa affermazione è tutto meno che banale! La luna di miele è finita, le orecchie del lupo fanno capolino dalla pelle dell'agnello!
Durante l'ultimo vertice sul riscaldamento globale a Cancun, che si è svolto pochi giorni fa, il segretario esecutivo della Convenzione sui cambiamenti climatici delle Nazioni Unite, Christiana Figueres, ha ricordato la dea Maya "Ixchel", dea della fertilità e della la luna, nel suo discorso di apertura.
La signora Figueres ha anche fatto costruire una piramide Maya in miniatura, sul sito della conferenza, la "piramide della speranza", che rappresenta le numerose pietre che devono essere erette per rimediare alle minacce del riscaldamento globale.
Fonte:
http://voices.washingtonpost.com/post-carbon/2010/11/cancun_talks_start_with_a_call.html

2 comments:

  1. mi piacerebbe conoscere chi ha in cura queste persone ...

    ReplyDelete
  2. mi piacerebbe conoscere chi ha in cura queste persone ...
    Qualche psichiatra da evitare visti i risultati ...

    Edit per il Captcha: giuro, ho fatto anche uno screenshot
    SCROOTO

    ReplyDelete