L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 1, 2010

anche su Windows messaggi subliminali

http://ilsole24h.blogspot.com/2010/12/anche-su-windows-messaggi-subliminali.html

anche su Windows messaggi subliminali

il tema di "Windows Live Messenger"

con scie...



14 comments:

  1. Come può sentirsi ridicolo chi non ha un minimo di raziocinio ed ha un QI appunto "puntozero"?

    ReplyDelete
  2. Puntozero non perde occasione par far sapere al mono i su Q.I: .0

    ReplyDelete
  3. oddio.. ma anche lo sfondo del mio Mac allora....e non me ne ero mai accorto.. e fanno pure una strana conversione ad U.. LOL

    ReplyDelete
  4. @Anonimo,

    Apple e' parte del complottone. Pensa che Paolo Attivissimo, Axlman ed io usiamo il Mac...

    ReplyDelete
  5. "eSSSe said...

    @Anonimo,

    Apple e' parte del complottone. Pensa che Paolo Attivissimo, Axlman ed io usiamo il Mac..."

    ?? Mi avevano detto e assicurato con fior fiore di prove documentabili che eSSSe, Axlman e Attivissimo erano la stessa persona.

    E' avvvenuta una secessione prima che arrivassi io?

    ReplyDelete
  6. Mitosi, Dispenser, si dice mitosi... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  7. "Hanmar said...

    Mitosi, Dispenser, si dice mitosi... :D"

    Credevo che Attivissimo e eSSSe fossero entità aliene destinate dallo SMOM intergalattico a coordinare le forze terrestri; quindi dotati di nano-cellule aliene non riproducibili, proprio per evitare infiltrazioni di mononuclei atomizzati nelle file dell'organizzazione.

    Per questo, la secessione mi sembrava più probabile della mitosi, anche se, a dire il vero, avevo fatto un pensierino sulla possibilità della deriva dei continenti.

    Scusa e grazie della delucidazione.

    ReplyDelete
  8. Da quanto mi risulta leggendo i commenti del minkiateam:

    Io sono Paolo Attivissimo
    Axlman e' Paolo Attivissimo
    Io NON sono Axlman

    Io ero anche un certo Michele, ma credo di non esserlo piu'.

    ReplyDelete
  9. E' la prova della Vostra struttura nanoparticellare aliena NON riproducibile, Signore...

    PS: se potesse mettere una buona parola per la mia famiglia prima del dicembre 2012 Ve ne sarei grato, Signore. Basterebbe mandarli su Attivix-Centauri666. Grazie infinite, Signore.

    ReplyDelete
  10. ...potesse, o Madonna santa! Scusate, Signore, ho riletto solo dopo! Spero di non essere sparaflashato per questo.... grazie

    ReplyDelete
  11. Ma guarda. Stavo pensando che questi messaggi subliminali, invece che essere pochi come ci si aspetterebbe, sono talmente tanti da...scriverci un libro oppure, appunto, un'altro blog chimico dedicato ai messaggi subliminali nella pubblicitá del Parmareggio...
    :)

    ReplyDelete
  12. Oh mamma !!!
    Puntozero non mi sai dire se ci sono messaggi subliminali anche in Linux, sai io uso quello ...

    :D

    ReplyDelete