L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 14, 2010

OT - Un cielo spettacolare

UPDATE: ho seguito il consiglio e messo un "copyright".

Appena prima di una nevicata. I colori sono reali. Ho solo aumentato il range dinamico.








15 comments:

  1. ARGGGGGGGGGGGGG HHHHAAAARRRRRPPPPP

    ReplyDelete
  2. Mettici su un copyright, i soliti straccioni potrebbero utilizzare le foto nel senso dell'anonimo qui sopra :)

    A parte gli scherzi, belle.

    ReplyDelete
  3. Che fondoschiena! Avere la macchina fotografica e trovarsi nelle condizioni giuste nello stesso momento... mica facile. Bravissimo!

    ReplyDelete
  4. Che fondoschiena! Avere la macchina fotografica e trovarsi nelle condizioni giuste nello stesso momento... mica facile.

    Macchè.
    E che ci vuole?
    Basta leggere gli orari delle irrorazioni, appesi nelle bacheche del NWO all'isola di Man, per sapere dove e quando avverranno le chemtrail con i risultati più spettacolari.
    Inoltre essendo eSSe anche Paolo Attivissimo, può lui decidere di far irrorare idrogeno, elio, litio, berillio, boro, carbonio ecc. ecc. fino a uranio per avere i risultati migliori.
    E chissenefrega se milioni di miliardi di bambini moriranno tra atroci sofferenze, e ci sarà la devastazione dei biotopi (e anche dei topi a base di silicio, creati artificialmente con le nanomacchine, che stanno attaccati ai PC per controllare mentalmente il popolo bue).
    Un bel scatto vale bene tutti questi piccoli inconvenienti anche se, purtroppo, si ridurrà il numero degli schiavi a disposizione delle elite.
    Se poi coloro che già sono svegli e consapevoli a sufficienza avranno qualcosa da ridire, verranno denigrati e insulati dai soliti disinformatori prezzolati secondo lo schema problema-reazione-soluzione; e tutto si risolverà mantenendo lo status quo.

    mc

    ps: mi merito l'iscrizione ad honorem al "comitato nemici delle cisterne" ?

    ReplyDelete
  5. Mastrociliegia il tuo scritto è sublime però ha l'aria di essere una rivelazione non autorizzata, pare proprio una leak proveniente centro del sistema, molto wikkkki.
    Vatti a costituire finché sei in tempo!

    ReplyDelete
  6. per ottenere questi risultati col tankerone ho dovuto fare un basso passaggio in volo rovescio una virata sfogata ed un tonneaux lento !

    Peev acrobatico non loggato

    ReplyDelete
  7. Ma quel punto nero che sembra un gonzo che osserva il cielo, nella parte sinistra, è stracchino o quel fatto di corrado penna?

    ReplyDelete
  8. No anonimo, è zret: pensava stessero per arrivare gli UFO.

    ReplyDelete
  9. Mettici il copyright perchè a parte sciacoglioni nel web girano molti ladri di foto, e credimi quelle le ruberebbero volentieri

    ReplyDelete
  10. Quando si dice la malafede....si scopre che in realtà raccontano solo balle, ecco l'ennesimo sputtanamento....

    Dai commenti su tanker enemy poi i soliti ci vanno tutti dietro a rotta di collo

    WAKEUP ha detto...
    giusto Zret, meglio essere sempre prudenti, sappiamo tutti che con la tecnologia attuale anche i film degli anni '70 (vedi QUI...) sono stati rimasterizzati con chemtrails nei cieli nelle ultime riproposizioni digitali.

    Jack Sparrow ha detto...
    per me sono immagini inserite al 100%.
    Si inquadra solo il cielo senza scenari di persone/quartieri per non cadere in errore.

    Zret ha detto...
    Jack Sparrow, concordo con te.


    peccato che non riescano a fare la distinzione tra il film del 1970 e la versione rifatta ed adattata alla tv commerciale nel 2000 pertanto quella del 2000 è una nuova registrazione del film non una versione rimasterizzata, anche gli attori sono differenti LOL

    http://en.wikipedia.org/wiki/The_Railway_Children

    ReplyDelete