L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 13, 2010

I polli di McDONALDS... meglio EVITARLI

http://controcorrente83.blogspot.com/2010/12/i-polli-di-mcdonalds-meglio-evitarli.html

I polli di McDONALDS... meglio EVITARLI

McDONALD'S“Mettete forse del dimethylpolysiloxane, un agente antischiumogeno fatto di silicone, nei vostri piatti di pollo?
Oppure del TBHQ, un conservante chimico cosi mortale che solo 5 grammi potrebbero uccidervi?
Questi sono solo 2 degli ingredienti nelle “pepite di pollo” McDonalds (McNugget). Solo il 50 percento in queste “pepite” è pollo. Il, resto include derivati dal mais, zuccheri, agenti lievitanti ed ingredienti sintetici". tratto da questa fonte
IL COMMENTO DEL DR MERCOLA:
Mangiare del fast food solo due volte alla settimana già RADDOPPIA il rischio di sviluppare resistenza all'insulina, questo se per esempio paragonato al fatto di mangiarlo solo 1 volta a settimana. La resistenza alla insulina, che ho già discusso in altre occasioni, è uno DEI fattori primari che stanno dietro molte delle malattie con cui ci dibattiamo oggigiorno, dal diabete, al cancro, ai disturbi cardiaci...
La verità è che il cibo di McDonald's contiene ingredienti che non sono cibo e che possono seriamente danneggiare la vostra salute.
Questo non dovrebbe sorprenderci. Dopo tutto.. quanto può essere salutare qualcosa che non mostra segni di decomposizione dopo essere stato su un banco per più di un decennio? Ci cono chiaramente più sostanze chimiche dentro, che vero cibo.
Il dimethyl polysiloxane è un tipo di silicone con proprietà antischiumogene usato tra l'altro in cosmetica Il TBHQ è un prodotto a base di petrolio con proprietà antiossidanti, citato spesso anzi come “antiossidante”, ma è importante rendersi conto che è una sostanza chimica SINTETICA che ha proprietà antiossidanti, non un antiossidante NATURALE.
È un ingrediente usato comunemente in vari cibi processati, ma lo si può anche trovare nelle vernici, lacche, pesticidi, come nella cosmetica e nei profumi per ridurrre il grado di evaporazione e migliorare la stabilità.
Secondo il Consumer's Dictionary of Food Additives (dizionario per il consumatore sui conservanti) un grammo di TBHQ può causare:
Nausea - Vomito - Acufeni - Delirio - Senso disoffocamento - Collasso
Da studi su animali, i rischi per la salute associati al TBHQ includono:
- disturbi sul fegato già a dosi molto basse
- risultati positivi sulla mutazione delle cellule di mammiferi testate in vitro- cambiamenti biochimici già a dosi molto basse
- influenze su funzioni riproduttive con dosi alte
La buona notizia è che non si ritiene sia una tossina persistente, intendendo con questo che il corpo è probabilmente in grado di eliminarlo senza creare accumuli biologici.
La verità è che se volete stare in salute, voi e i vostri figli, dovete evitare del fast food ed altri cibi processati ed investire invece del tempo nell vostra cucina”.
Fonte originale: articles.mercola.com / Traduzioni e sintesi a cura di: Cristina Bassi / Fonte: saluteolistica.blogspot.com


5 comments:

  1. Salute olistica, non sarà per caso il sito ti un complice di simoncini (medico radiato perché ha UCCISO deliberatamente i suoi pazienti, solo per far soldi) o e errepici, sito di dementi che con le loro idiozie sono responsabili della morte di varie persone?

    Io evito come l peste McDonald, ma vedendo le cazzate di questi idioti mi verrebbe quasi (ma solo quasi) voglia di andarci a mangiare

    ReplyDelete
  2. Secondo me è quell'agente schiumogeno che rende i McNugget così deliziosamente e pericolosamente croccanti. :P

    Scherzo... i McNugget non sono croccanti. :(

    ReplyDelete
  3. IL COMMENTO DEL DR MERCOLA:..."

    Giusto per sapere con chi si ha a che fare, mi sembra che il dr Mercola sia quello che in un'intervista demenziale sul contenuto dei vaccini mostrò di non conoscere la differenza tra "conservanti" e "adiuvanti"...

    A parte questo, invito tutti a vedere cosa vende online tramite il suo sito, a questa pagina:

    http://products.mercola.com/

    C'è proprio di tutto, ma ho notato che manca una cosa importante: i tubi di scappamento. Per questo credo che il sig Gpaolo Vanoli dovrebbe provare a chiamarlo e proporgli di entrare in società con lui. Tanto, tra un ceppo di coltelli ed una sveglia, una lampadina e una centrifuga.... una marmitta per auto non ci starebbe tanto male eheh.

    Non c'è che dire, un dottore coi fiocchi: penso che gli affiderei i meii figli senza nemmeno pensarci!

    PS: faccio i complimenti a controcorrente83 perchè quando si tratta di citare bufalari o truffatori non si lascia certo pregare.

    ReplyDelete
  4. Benvenuto ! è una vita che tutti dicono che il cibo di mcdonalds è al quanto poco salutare.

    Vedi il bellissimo video documentario "Super Size me" già realizzato diversi anni fa

    ReplyDelete
  5. Mercola è il solito cialtrone disinformatore terrorista che lucra con le sue vaccate sulle paure della gente. Prendiamo il TBHQ: un additivo (E319) alimentare che è permesso nei cibi al massimo per lo 0,02% del contenuto di oli o grassi, altro che grammi. Sarà quindi impossibile ingerirne 1 o 5 grammi in un giorno.

    Qui http://tinyurl.com/ygcyypc (wiki inglese) informazioni di base con link a studi sulla sostanza.

    Qui http://tinyurl.com/2vsu6z8 un paio di risposte in breve

    Qui http://tinyurl.com/2vmao2w dove Mercola ha copiato le cazzate, esagerandole.

    controcorrente, chi è il disinfornatore? Oltre la Bibbia, ti fidi di questi sparaminchiate terroristi? Non capisci che propalando certe troiate fai il gioco di questi personaggi? La Bibbia non dice nulla su chi diffonde notizie false e tendenziose? Informarsi (non dico per mesi) un pelino meglio pare brutto, invece di incollare la prima minchiata letta sul web?

    Guarda che nessuno ti obbliga a mangiare 5 kg. di mcnuggett al giorno.

    ReplyDelete