L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 1, 2010

L’ipocrisia delle stars (BOICOTTALE)

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/11/29/lipocrisia-delle-stars-boicottale/

L’ipocrisia delle stars (BOICOTTALE)

Posted: 29 novembre 2010 by neovitruvian

Lady Gaga, Alicia & C. chiudono
i loro profili sui social network:
«Li riapriremo se donerete
soldi alla lotta contro l’Aids»
Mercoledì Lady Gaga, Alicia Keys, Justin Timberlake, David La Chapelle e molte altre celebrità americane moriranno digitalmente. Le star, infatti, spegneranno i loro profili sui social network nel corso della Giornata Mondiale contro l’Aids, e ritorneranno alla vita digitale soltanto quando i loro fans avranno donato un milione di dollari.

Lady Gaga ha su Facebook 24 milioni di “amici” (e altri 7 su Twitter) che resteranno senza contatti con la diva del pop, così come i 5 milioni di fan di Timberlake e gli 8 milioni che seguono Alicia Keys.

All’iniziativa, lanciata dalla stessa Alicia Keys sul suo sito Internet, aderiranno anche le sorelle Kardashian, Usher, Serena Williams, Elijah Wood, Ryan Seacrest e Jennifer Hudson . Queste celebrità, che stanno invitando i loro fans, attraverso alcuni video, a «ricomprare le loro vite», chiuderanno i loro account su Facebook e Twitter. «E’ molto importante usare media ai quali siamo naturalmente collegati», spiega Alicia Keys, «cerchiamo di scuotere chi ci insegue, di stimolare la loro attenzione».

L’idea di Alicia Keys è piaciuta subito a Leigh Blake, presidente di Keep a Child Alive: «Cerchiamo di dire alla gente una cosa semplice: perchè vi addolorate tanto per la morte di una persona famosa, mentre non vi commuovete per milioni di persone che muoiono ogni anno».

FONTE

Ma quanta ipocrisia c’è in queste dichiarazioni? I vips se ne lavano le mani e lasciano a noi l’onere di pagare per la ricerca contro l’aids? Ma stiamo scherzando? Queste persone guadagnano in un mese ciò che la maggior parte delle persone forse guadagna in 10 anni e pretendono che paghiamo per loro?

Se ognuna di queste “caritatevoli” stars mettesse la mano nel proprio conto in banca e donasse 1 milione di euro alla causa non sarebbe tutto più veloce e più facile?

No!Deve essere la gente comune, sotto “ricatto”, chiudendo il loro facebook personale (mamma mia che minaccia) a pagare. Loro pieni di soldi, vivono nel lusso, spendono e spandono e poi chiedono la carità. VERGOGNATEVI

Ma che razza di iniziativa è?

Lasciamoli morire “digitalmente” questi cancri della società, parassiti schifosi che con il ricatto cercano di gestire i loro fan.

Sono le persone comuni colpevoli dell’Aids? NO. Lo sono loro? NEPPURE. Se queste persone hanno a disposizione ingenti capitali, che senso ha chiedere denaro ai loro fans “ricattandoli” con la chiusura dei loro social network?

BOICOTTATELI! Boicottate la loro musica di merda, se proprio siete persi per la loro musica, scaricate i loro cd, masterizzatevi copie. NON SI MERITANO IL VOSTRO DENARO.

Eliminateli dai vostri facebook/twitter.

Questi personaggi (assieme alle case discografiche) vi spillano una ventina di euro a cd, vi fanno pagare 30-50 euro a concerto, se volete una loro maglietta partono altri 20 – 30 euro, per una serata richiedono decine di migliaia di euro ma ancora…vogliono soldi da voi!!! MANDATELI A FANCULO! BOICOTTATE

8 comments:

  1. mio dio che notiziona penso che non dormirò questa notte!

    Ma chi ha scritto questa roba ?

    "Ma quanta ipocrisia c’è in queste dichiarazioni? I vips se ne lavano le mani e lasciano a noi l’onere di pagare per la ricerca contro l’aids?"


    Nessuno è mai stato obbligato a pagare per la ricerca sull' AIDS al limite chi è di buon cuore si impregna con un offerta personale e a fare volontariato in modo altruistico per aiutare chi ha bisogno


    "scaricate i loro cd, masterizzatevi copie"

    Questa è chiara incitazione alla pirateria ed alla contraffazione


    L'unica cosa che si può capire da quanto scritto è non solo l'astio di una certa persona nei confronti di chi ha successo e verso un determinato genere musicale che può piacere ad altri ma stupisce il modo di interpretare un' iniziativa provocatoria sentendosi direttamente minacciato al proprio portafoglio ROTFL.

    ecco che un social network è buono quando si vuole diffamare qualcuno, intromettersi nella vita privata di un altro, diffondere balle e creare gruppi perfettamente inutili, vantarsi di "amicizie" e cercare il gancio con l'altro sesso, ma non appena si intraprende un iniziativa per coinvolgere chi solitamente se ne frega come spiegato QUI "«E’ molto importante usare media ai quali siamo naturalmente collegati», spiega Alicia Keys, «cerchiamo di scuotere chi ci insegue, di stimolare la loro attenzione»." No diventa subito il male ...... ma LOL

    ReplyDelete
  2. e non hai visto il primo commento sul blog "originale" di un tal Giulio:

    "Senza contare che l’Aids è un’immensa bufala!"

    madonna bonina che gente...

    ReplyDelete
  3. ... I vips se ne lavano le mani e lasciano a noi l’onere di pagare per la ricerca contro l’aids? ...
    Ma neozozzone oltre che misogino e invidioso come pochi del successo altrui (mentre a lui nessuno se lo caga) non era uno di quelli che diceva che l'AIDS non esiste?
    Ah la coerenza ...

    ReplyDelete
  4. La mia opinione l'ho già espressa in altra sede. Resta il fatto, tuttavia, che quando si pubblica qualcosa su un blog o su un sito, essendone il gestore, sarebbe utile, almeno, che si capisse qualcosa di ciò che si scrive/copia.

    Altrimenti si fanno solo figure barbine, da analfabeta, insomma. Caspita siamo nel 2010, possibile che ancora un adulto possa rivelarsi a tale livello??

    PS: il tal Giulio che commenta non è certamente fuori posto e non vedo in quale luogo migliore (per il suo standard) possa commentare....

    ReplyDelete
  5. Non ho faccebucche, non cinguetto... Ascolto solo musica (ormai) d'epoca, perfino in vinile...

    Si, ho delle copia "pirata" dei miei cd, da tenere in macchina.

    E quando posso faccio donazioni a favore della ricerca sull'Aids, sul cancro etc etc.

    Ah, e a certe "stars" (sic) sputo volentieri in faccia, metaforicamente parlando. Ma anche no, sapeste che gusto impedire l'accesso a certi "vips" (qui la s l'ho messa apposta).

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  6. neominchiam, sei tu il primo (copiaincollando acriticamente troiate su di loro su illuminati massoneria e NWO e salaminchia) a far pubblicità a questi vipS e starS. Ora chiedi di boicottarli?

    ilpeyote coerenza questa sconosciuta

    ReplyDelete
  7. Non c'e' assolutamente piu' alcun dubbio, al neovitruviano la gnocca fa proprio schifo !!!!!

    ReplyDelete
  8. Sorvolando sulla richiesta delle star e sull'efficacia di un black out mediatico per personaggi che vivono dei media, faccio due conti della serva:
    Star(s) in esame: lady gaga, alice keys, justin timberlake (che non apprezzo come cantante ma che trovo un attore che sa prendersi in giro).
    Numero di star(s): 3
    ad un milione cadauno, totale raccolto: 3 milioni.

    Fan(s) delle suddette star(s) secondo i dati di neopippolo: 24m + 7m + 5m + 8m.
    ad un dollaro cadauno, totale raccolto: 44 milioni.

    Tralascio altre considerazioni.

    ReplyDelete