L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 9, 2010

Arrestato Assange ... per fare pubblicità a wikileaks?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/12/arrestato-assange-per-fare-pubblicita.html

Arrestato Assange ... per fare pubblicità a wikileaks?


Questa è una notizia ascoltata ieri al telegiornale e ripescata prontamente sul web: Wikileaks rivela nientemeno che "un complotto di Al Qaeda per assassinare il presidente statunitense Bush ed il primo ministro Britannico Gordon Brown alle Olimpiadi di Pechino del 2008". Ecco i particolari:
L'intelligence cinese mise in guardia gli Usa da un possibile attentato contro George W. Bush ordinato dal numero due di al Qaida Ayman al-Zawahiri durante le Olimpiadi di Pechino del 2008. Lo si legge in un cable dall'ambasciata Usa a Pechino siglato dall'allora incaricato d'affari Dan Piccuta. Uno 007 cinese avvertì Washington che al-Zawahiri, nel luglio 2008, aveva dato ordine a un gruppo di terroristi dell'Est Turkestan (come i nazionalisti uighuri chiamano la regione cinese dello Xinjiang) di compiere attentati in Cina durante le Olimpiadi.

«I potenziali bersagli includono: il presidente e il segretario di Stato Usa, il premier e il ministro degli esteri Gb, le cerimonie di apertura e chiusura, i turisti VIP, il presidente afghano», si legge nel dispaccio.
A questo punto penso proprio che chi ha letto gli articoli precedenti, ma soprattutto sa bene cosa sia in realtà Al Qaeda (una mitica organizzazione-fantasma inventata dai servizi segreti statunitensi per addossare ad altri le colpe delle proprie malefatte) e quali menzogne si celino dietro gli (auto)attentati dell'11 settembre 2001, si farà una grande risata. Sarebbero queste frottole enormi le rivelazioni dei "rivoluzionari" di wikileaks? Oh per carità, non intendo con questo dire che non possano esistere documenti ufficiali nei quali siano scritte certe cose, dato che per mettere in piedi una menzogna bisogna pure fornire documenti falsi, ed i servizi segreti dei vari paesi, è ben noto a chi ha compreso davvero come va il mondo, collaborano sotterraneamente gli uni con gli altri, anche con quelli dei paesi ufficialmente considerati ostili.

Se così non fosse i servizi segreti cinesi avrebbero avvisato il mondo della porcheria compiuta dagli Stati Uniti (loro nemico ufficiale) quando hanno distrutto le torri gemelle ed il pentagono per poter avere la scusa di dichiarare due guerre contro i paesi arabi ed una guerra interna contro i diritti costituzionali (patriot act I e II). Se poi guardiamo i cieli di tutto il mondo e vediamo come le scie chimiche siano ubiquitarie, abbiamo ben pochi dubbi sulla cospirazione che soggiace alla finta contrapposizione delle varie nazioni.


Insomma i documenti rivelati da wikileaks e dal suo fondatore Assange sono in gran parte documenti artefatti da chi vuole camuffare la realtà, sono documenti che si rivelano fin troppo spesso utili ai padroni del mondo, e servono addirittura a giustificare guerre passate e future.



Ma adesso - oddio! - scopriamo che Assange è stato arrestato (o meglio, nota bene, si è fatto arrestare). E che facciamo allora, ci stracciamo le vesti? Cominciamo a pensare che sia una inconsapevole vittima del sistema, proprio lui che rivela documenti che demonizzano l'Iran rivelandosi (per puro caso?) così utili persino al governo di Israele.

O comprendiamo una volta per tutte che egli che sta realizzando un astuto doppio gioco e che, in questa ottica, la sua persecuzione appare agli occhi della quasi totalità delle persone la garanzia che le falsità che vengono diffuse da wikileaks corrispondano alla verità? Mischiando ovvie banalità e menzogne Assange e la sua wikileaks sono stati finora utilissimi al sistema di potere, ai peggiori criminali mondiali, e l'arresto di Assange è la migliore trovata pubblicitaria che si potessero inventare questi squallidi doppiogiochisti per rendere credibili delle incredibili falsità.


Con questa rappresentazione teatrale in cui Assange viene arrestato (no, scusate, concorda l'arresto) si crea un meccanismo pubblicitario di sicura riuscita, lo stesso messo in piedi con le trasmissioni di quei finti oppositori del sistema di Saviano, Santoro, Travaglio e compagnia bella (trasmissioni che dopo le minacce di censura vanno in onda con una grande partecipazione di pubblico televisivo, per il quale la paventata censura è stato un fortissimo incentivo a guardare il programma).


Wikileaks adesso sarà ancora più famosa, anche perché le motivazioni dell'arresto sono sicuramente ridicole (sembrano create ad arte per non essere credibili, rafforzando così la credibilità dell'accusato, che in quanto perseguitato appare come un eroico difensore della libertà di informazione), e Assange, il suo leader carismatico, sarà idolatrato e santificato in quanto novello martire dell'ingiustizia (sic!)


Ma insomma davvero credete che Saviano sia stato minacciato dalla camorra quando poi viene pagato 50.000 euro a puntata per un programma della RAI creato da un'azienda di Berlusconi? Credere che davvero possa dire cose scomode per il sistema un simile personaggio? Perché mai la camorra doveva minacciarlo? Per quello che ha scritto in Gomorra? In quel libro non c'è niente che non si sapesse già, come lui stesso ammette, a parte alcune interviste a membri o affiliati alle organizzazioni criminali, interviste che spesso appaiono troppo romanzate per essere vere.

Egli non ha mai denunciato nessuno che non sia stato già inquisito dalla magistratura o nominato dai mass media, perché mail dovevano minacciarlo? Se poi pensiamo che egli sembra avere ottime ed influenti amicizie, tanto da guadagnare compensi astronomici per poche giornate di lavoro, ci chiediamo allora chi avrebbe mai permesso che questa persona fidata (fidata per il potere), che offre appoggio al potentissimo sionismo, venisse seriamente minacciata.


Vi sembra davvero tanto incredibile pensare che per costurire un guru credibile lo si debba presentare come un martire? Allora vi ricordo come si addomestica un elefante: prima lo si bastona, poi un secondo uomo, che diverrà il suo padrone, interviene in difesa dell'animale scacciando la persona che lo stava bastonando; in segno di imperitura ricompensa l'elefante, da quel momento in poi, si piegherà ad ogni volere del padrone che ai suoi occhi lo ha salvato.

Appendice:

Guardate qua chi viene in soccorso di Assange, nientemeno che N. Chomsky (famoso perchè tace sull'11 settembre, che bell'esempio di "intellettuale di sinistra"), John Pilger (che pure aveva scritto degli ottimi libri, anche se in non ha mai parlato nemmeno lui di questioni legate alla cospirazione, cieco anche lui o anche lui complice?) ed il regista Ken Loach (che pure una volta adoravo, spero solo che sia davvero un ingenuo, ma guarda caso si accompagna a Cantona, sul quale ho già espresso i miei molti dubbi).


Come apprendiamo da quotidiano la stampa
«We love you», «una mascherata della giustizia» urlavano decine di manifestanti a Londra al di fuori del Palazzo di Giustizia dove Assange tentava di ottenere la libertà provvisoria avvalendosi dell’aiuto di ’star’ come Ken Loach, l’attivista per i diritti umani Jemima Kahn (ex fidanzata di Hugh Grant) e il giornalista australiano John Pilger.

Mentre già questa mattina, diversi intellettuali, tra cui l’americano Noam Chomsky, hanno firmato una lettera aperta inviata da un docente e da un avvocato australiani al loro premier Julia Gillard, perchè garantisca «un sostegno forte» ad Assange.


Articoli correlati:

IN MEMORIA DELL'EROE CADUTO di G Freda

WikiLeaks ci sta portando al "Patriot Act" per Internet?

2 comments:

  1. AHAHHAHAH la solita invidia di chi rosica per i successi altrui e se ne inventa di ogni per screditare altre persone

    ReplyDelete
  2. corrado cannaiolo cialtrone

    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
    10) Quanto hai pagato la laurea?

    ReplyDelete