L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, April 16, 2011

De-gene-(irr)a(dia)zione

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/04/de-gene-irradiazione.html

De-gene-(irr)a(dia)zione

I fautori dell'evoluzione darwiniana sostengono che cambiamenti accidentali nel DNA causati da svariate cause (una delle quali potrebbe essere secondo loro la radioattività naturale), sono alla base di mutamenti altrettanto casuali. Secondo queste persone tra tali mutazioni a volte se ne generano alcune particolarmente positive che conferiscono all'organismo mutato maggiori capacità di adattamento e di sopravvivenza.

Eppure l'esperienza di questi ultimi 60 anni non ci ha mostrato alcuna mutazione positiva causata dalle numerose esplosioni nucleari sperimentali, belliche, dalle numerose perdite di sostanze radioattive durante gli incidenti nucleari, dalla radioattività dispersa nell'aria a cusa dell'uso di armi all'uranio impoverito.

Frequentissime invece sono state non solo le degenerazioni dell'organismo delle persone soggette a radiazioni che hanno sviluppato forme spesso mortali di leucemia e di altri tipi di tumore, ma anche le nascite di bambini letteralmente degenerati; poveri piccoli cuccioli di uomini nati con mutamenti genetici che li hanno resi orribilmente deformi e malati. Con tutte questo incremento massiccio di radioattività, se avessero ragione i neodarwinisti, avremmo dovuto sicuramente osservare la nascita di qualche mutazione positiva. E invece niente.

A dire il vero in epoca moderna le uniche irradiazioni che hanno portato a delle mutazioni "utili" o quanto meno utlizzabili sono quelle che hanno modificato la struttura genetica di alcuni cereali causando molto probabilmente un alto aumento dei casi di celiachia, e anche altri problemi alla salute. Il 90% del grano che viene consumato in Italia deriva infatti da una varietà di grano Cappelli irradiato con raggi gamma, ma occorre dire che in questo caso la selezione è stata innaturale, dal momento che è stato l'uomo a selezionare e poi far riprodurre le varietà da lui scelte.

Quanto sopra riportato dovrebbe far comprendere come uno degli scopi occulti della contaminazione radioattiva odierna possa essere proprio quello di un attacco al DNA umano. Difficile dire se questo attacco serva anche a prevenire una possibile prossima evoluzione dell'uomo (causata da ben altri fattori che non dalla selezione naturale); molte delle persone che parlano di questa eventulità sono collegate al movimento new age o a David Icke, persona di cui poco mi fido.

Ciò non toglie che tale ipotesi potrebbe in parte spiegare quello che stiamo vivendo in questi anni di attacco all'umanità sotto forma di scie chimiche e veleni vari, ed in attesa di ulteriori conferme o smentite sospendiamo il giudizio, invitando però a informarsi sulla storia di un ragazzo che è cresciuto senza cervelletto per una sorta di mutazione (premetto però che non condivido le teorie di Sitchin, sebbene in alcuni suoi libri siano menzionati alcni dati interessanti).

Nel video seguente potete vedere come uno dei più famosi assertori della teroria neodarwinista non sappia come rispondere alla domanda: dove sono le mutazioni che aggiungono informazioni al DNA? Chi le ha mai osservate? Come giustificare quindi (per esempio) la trasformazione dei rettili in uccelli dotati di piume?



NB: il video proviene da un sito creazionista cristiano (la rivelazione); ciò non ostante occorre accostarsi senza pregiudizi alle utili informazioni che esso diffonde e non fare la stupidaggine di confondere il messaggio col messaggero.



4 comments:

  1. Da credente, posso solo che confermare che sei UN COGLIONE! Persino i preti cominciano a credere nell'evoluzionismo, e tu diventi creazionista?
    Eppure l'esperienza di questi ultimi 60 anni non ci ha mostrato alcuna mutazione positiva causata dalle numerose esplosioni nucleari sperimentali, belliche, dalle numerose perdite di sostanze radioattive durante gli incidenti nucleari, dalla radioattività dispersa nell'aria a cusa dell'uso di armi all'uranio impoverito.
    Forse, caro il mio fisico del menga, non ti è chiaro che i tempi dell'evoluzione non sono così brevi: ci vogliono migliaia di anni perchè una piccolissima modifica prenda piede, e tu pretendi che in 60 anni tutto cambi? Ma va da via el ciap ...

    ReplyDelete
  2. @Iron, 60 anni sono nulla, siamo d'accordo, ma tu pretendi che corradino sia in grado di capirlo?
    Illuso!

    ReplyDelete
  3. Quindi il cannaiolo non avendo capito nulla dell'evoluzione è diventato creazionista! Il solito coglione che non si smentisce mai!

    ReplyDelete
  4. Deve sfruttare il momento per inventarsi delle nuove storielle giusto per rimpinguare il repertorio

    ReplyDelete