L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, April 18, 2011

Oil pulling: una semplice e straordinaria pratica di purificazione

http://controcorrente83.blogspot.com/2011/04/oil-pulling-una-semplice-e.html

Oil pulling: una semplice e straordinaria pratica di purificazione

Anni fa, di fronte ad un consesso di oncologi e microbiologi, dell’Accademia delle Scienze dell’URSS, il Dr. F. Karach presentò una relazione che lasciò a dir poco perplessi i suoi colleghi. Secondo il clinico, una semplice pratica depurativa poteva curare numerose malattie: cefalee, bronchiti, mal di denti, trombosi, eczemi, ulcere gastriche e intestinali, malattie del cuore, dei reni, dei polmoni e del sangue, così come paralisi ed encefaliti e prevenire la crescita dei tumori. Poi, tranquillamente spiegò la metodica…
sesamo_olio.jpg

Il metodo
Usate solo oli di girasole e di sesamo, rigorosamente spremuti a freddo. La mattina, a digiuno, mettete in bocca, senza deglutire, un cucchiaio di olio. Tenendo la bocca chiusa, “succhiate” e “spingete”, in modo che passi dall’interno della bocca verso l’esterno (labbra e guance) e viceversa, attraversando forzatamente i denti tenuti chiusi. Fatelo per 20 minuti. Il movimento impresso all’olio, ne attiva gli enzimi e questi attirano le tossine dal sangue. Man mano che il processo continua, l’olio diventa più diluito (dalla saliva) e chiaro. Se rimane giallo, vuol dire che è necessario altro tempo. Alla fine, l’olio va sputato completamente e la bocca risciacquata bene con acqua corrente. Il lavandino deve essere pulito subito dai residui dell’olio: un analisi microscopica rivelerebbe parecchi microbi e sostanze tossiche.
Il risciacquo con l’olio attiva il metabolismo e i meccanismi di depurazione, migliorando la salute. I risultati più appariscenti sono l’interruzione di un eventuale sanguinamento delle gengive e denti più forti. La mattina è il miglior momento per la depurazione con l’olio. Per accelerare i tempi di guarigione, è possibile ripetere il procedimento per 3 volte al giorno, ma sempre lontano dai pasti.
Precauzioni
- Non deglutire l’olio, ma sputarlo. Tuttavia, se deglutito non c’è nulla di che preoccuparsi. Verrà eliminato dall’intestino. Non si deve fare nulla.
- Se siete allergici a qualche particolare marca di olio, cambiatela e trovate quella più idonea.
- L’olio di sesamo e di girasole si sono dimostrati ugualmente efficaci e migliori rispetto ad altri tipi di olio.
Effetti del procedimento sulla saluteI risultati di questo procedimento hanno attratto molto interesse e sono stati di stimolo per ulteriori studi. Questa semplice metodica si è dimostrata efficace in numerosi problemi di salute, anche gravi. Guarisce le singole cellule, così come i linfonodi e i tessuti degli organi. Secondo il Dr. Karach, la regolare pratica di depurazione è in grado non solo di ripristinare la salute in modo stabile, ma anche di allungare la vita.
A questo link www.oilpulling.com/users.htm potete trovare l’elenco dettagliato e i casi clinici guariti con il metodo della depurazione con olio. E’ in inglese, ma per chi non conosce la lingua, ecco un elenco sintetico delle varie malattie citate:
- allergie
- bronchiti e malattie respiratorie
- dolori vari nel corpo
- malattie della pelle, come orticarie, eczemi, ecc.
- disturbi dell’apparato digerente
- stitichezza
- diabete
- artrite e problemi articolari
- problematiche cardiovascolari
- emorroidi
- problematiche ginecologiche
- altre malattie: cancro, leucemia, poliomelite, ecc
Ayurveda
La pratica di sciacquare la bocca e gargarizzare la gola con olio è già nota alla millenaria medicina ayurvedica. In questo caso, si usa solo olio di sesamo tiepido e si fanno due lavaggi al giorno. E’ considerato un modo di depurazione e di ringiovanimento: rafforza i denti, le gengive e la mandibola, migliora la voce e attenua le rughe delle guance. Dopo aver sputato l’olio, si pratica un massaggio con il dito indice pulito su tutte le gengive.

10 comments:

  1. ahahahahha che pirla questo qui

    ReplyDelete
  2. A me viene in mente un metodo per l'estrazione del petrolio, in ogni caso, dato che ho l'allergia, se provo il sistema al posto degli antistaminici, e stò male chi posso denunciare per avermi fatto stare male ??

    ReplyDelete
  3. haaaa vedi che i fuffari hanno la coda di paglia..... in piccolo piccolo alla fine del del sito è riportato "Avvertenze: le opinioni espresse in questo sito potrebbero non coincidere con le vedute della medicina ufficiale e non sostituiscono, in nessun modo, il parere del medico nel caso di problemi patologici. L'autore non si assume nessuna responsabilit� di un uso improprio delle informazioni contenute nel sito. "

    io questa la chiamo mancanza di coerenza.

    Diffidate di queste persone se avete problemi rivolgetevi ad un medico competente in materia

    ReplyDelete
  4. Ma insomma: VENTI MINUTI con dell'olio in bocca a mo' di colluttorio? Non vi vergognate a diffondere queste troiate? E poi: perché non andrebbe bene l'olio d'oliva (o, meglio, l'extravergine)? Forse perché in India non esiste?

    Fate schifo, pagliacci, faceste almeno ridere.

    ilpeyote ma andate aff... andate, voi e chi non ve lo dice

    ReplyDelete
  5. Ogni volta riescono a stupirmi per la totale ed illimitata IDIOZIA!!! :D :D :D

    Del resto nel vecchio west non c'erano i famigerati venditori di olio di serpente? :P

    Snake oil

    Ridicoli.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  6. Fa tristezza pensare a quando Donizetti scrisse la musica di questa aria....
    Da allora quasi nulla è cambiato... i creduloni sono rimasti tali...



    È questo l'odontalgico
    mirabile liquore,
    dei topi e delle cimici
    possente distruttore,
    i cui certificati
    autentici, bollati
    toccar vedere e leggere
    a ciaschedun farò.
    Per questo mio specifico,
    simpatico mirifico,
    un uom, settuagenario
    e valetudinario,
    nonno di dieci bamboli
    ancora diventò.
    Per questo Tocca e sana
    in breve settimana
    più d'un afflitto giovine
    di piangere cessò.



    Jabba

    ReplyDelete
  7. Il classico Snake Oil Peddler !!!
    Non sanno nemmeno essere originali questi fuffari ...

    ReplyDelete
  8. Le fitosciemenze di Contocorrente. Secondo gli studi di 'sto professore i gargarismi con i semi di girasole curano "dolori vari nel corpo".

    Mi piacerebbe tirarti una martellata sul ginocchio e poi farti bere il tuo dannato elisir, per vedere se ti passa. Accetti la sfida?
    :)

    ReplyDelete
  9. percè non si fa un bel clistere con il suo olio ?

    ReplyDelete
  10. Quanti stupidi commenti, se ritenete non sia una pratica utile per voi perchè non potrebbe esserlo utile per un altro? Risparmiatevi le vostre mediocre batturine del cxxx

    ReplyDelete