L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, April 18, 2011

Tauromachia

http://thesynopticon.blogspot.com/2011/04/tauromachia.html

Tauromachia


Forse è un po fuoriluogo parlare di previsioni astrologiche in questo momento, visto che sta succedendo di tutto e di più. L' Anno del Coniglio 2011, dal mio punto di vista è associato alle caratteristiche dominanti del segno dei Gemelli, Segno astrologico relativo al parto ed al travaglio (Il segno dei Gemelli precede il Segno del Cancro che simboleggia la maternità). Tenendo in mente che un anno è uno sputo nell' arco di tempo arbitrario della vita di un uomo, nella natura flessibile del tempo può capitare che in alcuni periodi il tempo scorra più velocemente del solito, e questo.. direi che è proprio il caso. Avevo detto che il grosso degli avvenimenti del 2011 sarebbe arrivato con il Sole in Toro ed in Scorpione, e molto probabilmente sarà proprio così. Solitamente per stabilire le date chiave di un ciclo prendo in considerazione le date in cui la Luna si congiunge con un pianeta del Sistema Solare Interno, o alternativamente con un raggruppamento significativo di pianeti, ma viste le cose che stanno succedendo giorno dopo giorno, sembra inutile stabilire dei momenti di picco... in ogni caso, la fine di Aprile e l' Inizio di Maggio ed il periodo di metà Maggio dovrebbero marcare il culmine delle "attività celesti", così come il culmine delle attività terrestri. Sarà un periodo marcato da Impulsività e probabilmente anche dal compimento di errori grossolani dettati dalla fretta di fare.. errori invisibili che verranno a galla lentamente, suppongo durante il periodo scorpionico ottobre-novembre, ma quello di adesso sarà un periodo marcato anche dalla volontà di avventurarsi in territori sconosciuti per primeggiare sugli altri, così avremo l' avvenimento mediatico dell' anno, ovvero il Matrimonio Reale, celebrazione di coloro che primeggiano sul resto dei "sangue misto"..

In merito al nuovo articolo che sto scrivendo, che costituirà la "naturale progressione spirituale" del mio ultimo Autoreverse, sto avendo numerosi intoppi di natura "temporale". Non sò quando lo terminerò, il tutto richiede molto tempo e tanta dedizione e spiegare con parole chiare concetti tecnici ed astratti diventa sempre piu difficile se si considera la natura astratta ma immensamente concreta degli argomenti, riassumere il tutto è un impresa titanica per un piccolo uomo come me. Piu ci si addentra nella selva e piu diventa difficile comunicare con il mondo esterno..

Rileggendo alcuni miei vecchi articoli mi sono reso conto di aver lasciato nel mio blog delle briciole che mi stanno aiutanto ad arrivare a destinazione.. proprio come pollicino. Ho disseminato i miei articoli di piccole frasi che in quel momento per me volevano dire qualcosa, mentre oggi rileggendole, riacquistano un senso totalmente ridefinito. Mi sento come se stessi inseguendo me stesso, e se a me succede con il mio blog, immagino che a voi tutti stia succedendo con qualcos' altro..

5 comments:

  1. Giuro, di primo acchito avevo scambiato il titolo con "TauroMINCHIA" :)

    ilpeyote a pensarci bene sarebbe andato meglio TAUROMINCHIATE

    ReplyDelete
  2. Cavolo... Il Sole finisce nel Toro 1 mese DOPO quello che sostieni tu...

    Secondo te quanto sono affidabili le tue "previsioni" visto che, poi, le lasci inizialmente molto "imprecise" per poi dire che ci hai azzeccato DOPO che gli eventi precisi si sono verificati??

    Comunque, caro mio, il Sole finirà nel Toro DOPO quello che sostieni tu... Esattamente come quest'inverno l'evento da te pronosticato sarebbe dovuto avvenire in Dicembre e NON IN NOVEMBRE...

    L'Astrologia... una scie(me)nza?!?!?!?!? ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  3. Ma che cacchio si e' bevuto, questo demente?
    No, perche' io ho riletto almeno 3 volte il post, e salvo una marea di parole buttate li alla ca$$o, non ci ho trovato un senso logico.
    O sono io che sono sbagliato?

    ReplyDelete
  4. @Frank

    No... non sei sbagliato... Marco l'astrologo fa esattamente così.

    Prima dice una serie di coglionate senza senso in aggiunta a "il Sole si trova nella costellazione x" (tra l'altro cannando completamente di un mese... ma gli strologhi ancora non hanno capito perchè la precessione degli equinozi taglia completamente loro le gamnbe!). Tra 4-5 mesi vedrai che farà un bel post in cui dice che ha indovinato tutto...

    Insomma... fa l'astrologo... ;-)


    Jabba

    ReplyDelete