L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 29, 2011

David Icke Debunked

Appena smetto di ridere posto la seconda parte...

http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/04/david-icke-debunked.html

David Icke Debunked

"La miglior via per controllare l'opposizione è dirigerla"
Lenin

Quella che leggerete sotto è la prima parte della traduzione del trascritto del documentario di Chris White intitolato David Icke Debunked. Il titolo è volutamente provocatorio e partendo da esso sembrerebbe di essere di fronte ad un documento elaborato dai più biechi disinformatori della rete. Ma quando lo leggerete capirete come sia sbagliata la prima impressione che avete avuto leggendo il titolo.
David Icke pare essere l'ennesimo agente della disinformazione al soldo del Vaticano e dei Gesuiti, i cui scopi finali sono il Nuovo Ordine Mondiale e la Nuova Religione Mondiale Luciferina. Altri esempi di disinformatori possiamo vederli in Alex Jones, Jesse Ventura, Giulietto Chiesa, Daniel Estulin e il Movimento Zeitgeist. Nonostante Icke sembri in apparenza condannare il progetto del NWO, e ci sveli diversi segreti del controllo globale, egli è sviante sia nell'indicare i colpevoli (Rettiliani), sia nel proporre le soluzioni. Infatti, pare proprio che la soluzione di Icke ai mali del NWO sia proprio il NWO sotto forma di Nuova Religione Mondiale Luciferina; una mossa geniale per manipolare la gente che sta diventando consapevole nei confronti di un'élite che la schiavizza e manipola, ma non ha ancora letto abbastanza per conoscerne le più diaboliche sfacettature. Per quel che riguarda invece i colpevoli egli cita solo di rado l'Ordine dei Gesuiti e attribuisce tutta la colpa a fantomatici Rettiliani tutti da dimostrare. L'unico neo che ci pare di scorgere nell'analisi di White è il fatto che egli, da credente, non menziona affatto il ruolo del Gesuita
Pierre Teilhard De Chardin sia nella gestazione del Movimento New Age, sia nell'elaborazione del pensiero "TUTTO E' UNO" di Icke, che spopola nei siti e nei blog "alternativi". Probabilmente White non vuole prendere in considerazione che la Chiesa Cattolica Romana è la mera continuazione di culti pagani la cui origine può essere fatta risalire a Babilonia.
D'altronde, già il fatto di trovarci di fronte ad una Chiesa piena di tesori di ogni tipo, accumulati nel corso di duemila anni, dovrebbe farci riflettere sul come questa condizione possa essere coerente con gli insegnamenti di povertà predicati nei Vangeli.
Un'altra questione non presa in considerazione da White è che Icke è un divulgatore della teoria degli Anunnaki (Quelli del Cielo che scesero sulla Terra: Alieni creatori della razza umana) propagandata da Zecharia Sitchin (scomparso recentemente), amico del Monsignor Corrado Balducci (1923-2008), membro della curia Vaticana (Organo di Governo) e molto vicino al Papa.
Zecharia Sitchin insieme al suo amico Monsignor Corrado Balducci
Anche qui si ritorna a Roma. Infatti, vi sembra strano che troviamo, insieme ad Icke e Sitchin, proprio il Monsignor Balducci -Vaticano in prima linea anche nella propaganda aliena? No, se pensiamo al Progetto Blue Beam, e riflettiamo sul fatto che il Movimento New Age, ispirato dal Gesuita de Chardin, pullula di culti ufologici, con gli alieni visti come salvatori (leggi anche qui e qui per vedere come i Gesuiti manipolano il movimento ufologico). Noi di nwo-truthresearch non abbiamo un'opinione definitiva riguardo all'esistenza di esseri extraterrestri. Ma quello che ci preoccupa è la manipolazione del fenomeno UFO a fini di potere. Infatti, ci sembra strano che questa propaganda sia sempre più serrata all'approssimarsi dell'anno 2012, anno in cui i cultori degli UFO vedrebbero uno sbarco alieno che ci sa tanto di Progetto Blue Beam. Infatti, lo stesso Balducci si immaginava gli alieni come esseri più evoluti di noi e si augurava che gli Ufo venissero in nostro aiuto (vedi il video linkato sopra); questa è la stessa propaganda degli alieni salvatori che troviamo all'interno dei culti new age ufologici come quello del grottesco Commando Ashtar. Molti siti e autori di ispirazione Cattolica pensano che la New Age Luciferina sia solo un affare Massonico; alla luce dei fatti questa sembra essere solo un'ingenua visione di parte; essi, se si dicono cristiani, dovrebbero invece prestare attenzione all'insegnamento di Gesù (lo dico nonostante io non sia credente) quando dice:"non guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, ma la trave nel tuo"; essi dovrebbero infatti guardare la trave Satanica all'interno delle mura del Vaticano e constatare come esso sia attivamente impegnato sia nella distruzione delle basi stesse del Cristianesimo che nell'edificazione del Nuovo Ordine Mondiale. Sembra un paradosso affermare che il Vaticano vuole distruggere il Cristianesimo, e quindi se stesso; ma il paradosso si dissolve quando constatiamo che il Vaticano e i Gesuiti non venerano gli insegnamenti di Cristo, come dovrebbero, ma quelli di Lucifero.



di
Chris White

Fatto interessante, la storia di David Icke inizia con una donna di nome Alice Bailey.
Alcune delle informazioni su Alice Bailey che seguiranno sono tratte dall’eccellente ricerca di Terry Melanson, il fondatore e webmaster di http://www.conspiracyarchive.com/
Egli scrive:
Alice Ann Bailey fu una discepola di primo piano della teosofa russa Madame Helena Blavatsky, la fondatrice della Teosofia; la Bailey fondò la Lucifer Publishing Company nel 1920, e nel 1922 vide cambiare il nome dell’organizzazione in Lucis Trust, anche se il progresso delle credenze luciferine restava invariato. La Lucis Trust promulga l’opera di un “Maestro Asceso”, un essere spirituale che operò ‛attraverso’ Alice Bailey, o in lei, per circa 30 anni. La Lucis Trust Publishing Company e i suoi molti fronti portano avanti l’opera di un “piano generale” luciferino per la fondazione di una “Era dell’Acquario” permanente. La Lucis Trust è una potente istituzione che gode di uno “status consultivo” presso le Nazioni Unite, che le consente di avere uno stretto rapporto di lavoro con le Nazioni Unite, tra cui un seggio nelle sedute settimanali, ma soprattutto, l'influenza con potenti leader degli affari e delle nazioni in tutto il mondo.
Attraverso la sua fondazione World Goodwill, la Lucis Trust è “aggressivamente coinvolta nella promozione di una ideologia globalista”. 1

L’influente organizzazione occulta della Bailey è legata ad una cospirazione internazionale di élite come il Council on Foreign Relations (CFR), il Bilderberg e la Commissione Trilaterale. ( http://www.conspiracyarchive.com/NewAge/Lucis_Trust.htm ))
Uno spirito che si chiama Djwhal Khul scrisse molti libri attraverso di lei. Tra questi un dettagliato e geniale piano che specificava molti aspetti di un governo mondiale che lei chiamava "il Nuovo Ordine Mondiale", con passi quale:
"Nel periodo preparatorio per il nuovo ordine mondiale ci sarà un disarmo stabile e regolamentato. Non sarà facoltativo. A nessuna nazione sarà permesso di produrre e organizzare tutte le attrezzature per scopi distruttivi o di violare la sicurezza di qualsiasi altra nazione”(2)

Ella, in realtà, delinea il processo di preparazione dell'umanità al il nuovo ordine mondiale che, in una sezione del suo libro Esternalizzazione della Gerarchia, denominava "Passi verso il Nuovo Ordine Mondiale"
In un'altra sezione chiamata "Il problema del Governo" lei sembra tracciare un piano che sarebbe poi diventato la base della Commissione Trilaterale, delineando il modo in cui dividere il mondo in tre blocchi.(3) Ma prima afferma:
"Venendo ora al regno del governo, sotto il nuovo ordine mondiale, si è di fronte a una situazione molto complessa... Vengono a galla diverse tendenze di fondo del pensiero che, nel nuovo ordine mondiale, si snoderanno in quella grande sintesi tanto desiderata dalla Gerarchia spirituale del pianeta."(4)
Oltre ad essere una dei fondatori degli ideali e delle filosofie di quelle persone che pianificano un governo globale, i suoi scritti hanno anche ottenuto una fama immensa con un altro gruppo di persone, ossia quello della cosiddetta "New Age". I suoi numerosi scritti hanno svolto ha funzione di credenze di base della new age fino ad oggi. Recentemente, David Icke sembra concordare su questo. Egli ha detto, nel suo libro The Biggest Secret :
"Due organizzazioni generate dal lavoro di Alice Bailey, la Lucis Trust e la World Goodwill Organization, sono entrambe promotrici convinte delle Nazioni Unite. Alice Bailey fondò la scuola esoterica Arcana. Ella affermò di ‛canalizzare’ un’entità che chiamava il ‛Tibetano’ e produsse un gran numero di libri, tra cui Hierarchy Of The Masters, The Seven Rays, A New Group Of World Servers e New World Religion. La Bailey disse che il suo Maestro Tibetano le aveva detto che la Seconda Guerra Mondiale era necessaria per difendere il progetto di Dio. Questo mi sembra ridicolo, ma ci sono molti, nel campo della New Age, che credono che tutto sia parte del ‛progetto’ e della volontà di Dio, perfino un olocausto globale”.(5)

È impossibile capire perché David Icke, oggi, insegni le cose che insegna, senza prima leggere due suoi libri ora fuori commercio. Il suo primo libro, ‛Truth Vibrations’, che ha ancora menzioni sul suo sito, ma dice che è fuori commercio, e il suo libro successivo, “Love Changes Everything”, che non ha addirittura menzionato sul suo sito.
Prima di entrare nei dettagli di questo materiale molto importante dovete conoscere un po’ della storia di ogni libro. Truth Vibrations fu pubblicato nel 1991, e Icke lo cita ogni tanto, e, sebbene ammetta che le sue opinioni sono leggermente cambiate, concorda sempre su gran parte di ciò che in esso ha scritto.
Poi c’è il suo libro successivo, Love Changes Everything. A differenza di ‛Truth Vibrations’, LCE fu scritto dopo il suo risveglio spirituale Kundalini in Perù, dove dice che la sua mente fu soffiata via. E per questo motivo Icke dice di non amare il libro. Egli ha detto (citazione):

Non mi piace quel libro, perché è stato scritto nel momento più estremo della mia trasformazione, quando non ero sicuro su quale pianeta stavo, figuriamoci se sapevo il mio nome”.(6)

Il problema, nel tentativo di prendere distanza da questi libri, è, come vedremo, l’ovvietà del fatto che egli crede sempre nei suoi punti principali; noi vedremo innumerevoli esempi di questo fatto nei suoi discorsi e libri recenti. E quando osserverete i dettagli delle sue prime credenze diverrà chiarissimo che esse sono le stesse che stanno dietro ad Alice Bailey e al Nuovo Ordine Mondiale.
Il primo indizio dell’esistenza di un legame tra Icke ed Alice Bailey viene soltanto dopo poche pagine di “Love Changes Everything”, in cui Icke dice:

Dalla pubblicazione di The Truth Vibrations ho imparato moltissime altre cose, in quanto ho comunicato quasi ogni giorno con Rakorski, colui che è conosciuto come il Signore della Creazione, che è direttamente responsabile dei cambiamenti che la Terra subirà. Comunico spesso anche con colui che conosciamo come Gesù, lo Spirito della Terra, e molti altri."(7)

Ora, tenete a mente che questo ‛Rakorski’ è lo stesso spirito che dettò gran parte del suo primo libro Truth Vibrations, già quando apparve “l’occhio”. Egli dice a pag. 21 di Truth Vibrations:
Poco dopo questo, l’occhio apparve. Una sera ero disteso sul mio letto in una camera d’albergo, quando chiusi gli occhi e là, formatasi dalle tenebre, c’era la forma di un occhio. Rimase per una frazione di secondo inizialmente, prima di sparire. Ma gradualmente divenne permanente".(8)

Ascoltate una vecchia intervista in cui Icke parla di queste entità.
Icke: Un grande esempio di come funziona questa cosa in cui mi sono imbattuto, che essi, gli esseri che noi chiamiamo 'i ragazzi', ci hanno raccontato.

Campbell: Li chiami…

Icke: Sì, sapete, sono gli esseri come il Tarot, Rakorski...

Campbell: È il padre di Gesù, Rakorski, anche lui fu assassinato...

Icke: Sì, una parte di lui lo fu, si. È esatto, gli aspetti...

Ora, anche se ci sono molte cosa da dire su quel video, voglio concentrarmi sul nome di questo essere... Rakorski. In Teosofia Rakorski è uno dei ‛maestri ascesi’ - questi sono esseri ritenuti così evoluti da aver trasceso il regno materiale e stanno ora aiutando l’umanità ad attraversare un’imminente era dell’illuminazione.
Rakorski fu uno specifico maestro asceso del quale Alice Bailey scrisse molto.
È particolarmente significativo che Icke lo chiami “Signore della Creazione” e in altri punti “Signore della Civiltà”, e dica che egli è “direttamente responsabile dei cambiamenti che la Terra subirà”.(9)
Perché questi sono esempi chiarissimi del fatto che egli si sta riferendo allo stesso maestro asceso reso eminente da Alice Bailey, in quanto essa gli attribuì gli stessi titoli e disse che il suo ‛compito’ è l’istituzione della nuova civiltà dell’Era dell’Acquario. ((Bailey, Alice A. The Externalisation of the Hierarchy New York:1957—Lucis Press (Raccolta delle prime rivelazioni di Alice A. Bailey) Pag. 667)) Ella lo collegò anche al cosiddetto ‛Settimo Raggio’(10) (che diventerà incredibilmente significativo man mano che questa storia si svelerà). Fu soltanto in seguito, leggendo Truth Vibrations, che scoprii che egli confermava davvero il mio sospetto, che egli stesse parlando dei Maestri Ascesi della Bailey.
In una sezione nella quale parlava dei diversi messaggi ricevuti, egli disse:
Alcune comunicazioni giunsero direttamente dalla consapevolezza che ha la terribile responsabilità di agevolare e guidare la nuova era dell’Acquario. Il Signore della Civiltà e il Signore del Settimo Raggio, Una delle energie che presto riceveremo ad intensità molto maggiore.
L’universo è governato e guidato da una grande gerarchia, e la persona o coscienza è scelta puramente in base ad uno stato dell’evoluzione dell’anima. Ci sono esseri che guidano i Sistemi Cosmico, Galattico, Solare e Planetario, i paesi e le regioni. Ognuno di questi sistemi è suddiviso in ulteriori livelli di organizzazione. A capo del nostro sistema solare c’è il Logos Solare, che agisce con il Signore dei Raggi, che controlla le energie che condizionano la consapevolezza e lo sviluppo spirituale delle forme di vita. Queste sono divenute note come maestri ascesi, e sono in realtà sostenute da altri maestri ascesi dietro le quinte.“(11)

Uno dei modi migliori di dimostrare che David ha ancora oggi queste opinioni teosofiche è l’opinione che egli ha del cosiddetto Logos Solare. Come abbiamo appena letto, David credeva che esistesse un Dio Sole vero e proprio chiamato Logos Solare, e che esso sarebbe diventato l’entità che mandava l’energia per elevare la nostra coscienza e renderci simili a dei.
In un altro punto, Icke dice che Rakorski gli disse che...
Il Logos Solare è lo spirito del sole che guida un sistema solare, e invia determinate energie ai pianeti e alle stelle”. Egli continua poi dicendo che un logos solare può raggiungere un “livello di comprensione immensamente alto” e che egli/ella può poi evolversi per divenire il Signore di vari soli”.(12)
Quando Icke, in precedenza, disse: “A capo del nostro sistema solare c’è il Logos Solare, che opera con il Signore dei Raggi, il quale controlla le energie che attuano la consapevolezza e lo sviluppo spirituale delle forme di vita”, egli parla di come nella teosofia, dove sarà il Logos Solare che manderà i raggi che, si presume, eleveranno la consapevolezza della Terra.(13)
L’idea di Alice Bailey fu che questi ‛Sette Raggi’ sarebbero stati generati dal Logos Galattico, al quale ella spesso si riferì definendolo “Colui del quale Nulla si può dire”; questi raggi speciali sarebbero stati filtrati dal dio sole e sarebbero poi giunti sulla terra per cambiare noi e lo spirito della Terra o Gaia.(14)
David credeva molto nella teoria dei Sette Raggi della Bailey; infatti in entrambi i suoi primi libri egli non solo fornisce liste di ogni raggio e delle sue caratteristiche, ma dà anche le caratteristiche esatte di ognuno di essi, dei quali Alice Bailey scrisse. Vi illustrerò la Carta dei Sette Raggi della Bailey (15), mentre la leggo nel libro di David, Truth Vibrations.

Fine prima parte
Leggi la seconda parte:

David Icke Debunked Parte 2


1 comment:

  1. David Icke pare essere l'ennesimo agente della disinformazione al soldo del Vaticano e dei Gesuiti, i cui scopi finali sono il Nuovo Ordine Mondiale e la Nuova Religione Mondiale Luciferina. Altri esempi di disinformatori possiamo vederli in Alex Jones, Jesse Ventura, Giulietto Chiesa, Daniel Estulin e il Movimento Zeitgeist.

    Che frase bellissima!!! ROFLMAO!!!

    ReplyDelete