L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, April 10, 2011

Berlusconi operato alla mandibola. Dov'è la cicatrice?

A quanto mi risulta (correggetemi se sbaglio) da qualche decennio gli interventi di chirurgia maxillo-facciale sono fatti in modo che la cicatrice resti interna alla bocca, quindi non visibile.
Pero' su una cosa Rosy ha ragione: a cosa serviva il cerotto? Antidolorifico? Mossa di marketing per intenerire le elettrici donne?

http://straker-61.blogspot.com/2011/04/berlusconi-operato-alla-mandibola-dove.html

Berlusconi operato alla mandibola. Dov'è la cicatrice?




Il nostro Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è l'unico essere vivente al mondo che non riporta conseguenze visibili in seguito agli interventi chirurgici o agli attentati. Silvio, dov'è la cicatrice?


Articolo correlato: E' confermato: Berlusconi non è mai stato ferito



12 comments:

  1. Premetto: non sono un berlusconiano, sono passato di qua per caso (ogni tanto butto l'occhio sulle banfate degli stolti), ho visto il commento dell'esimio comandante ed essendo uno del ramo medico non posso esimermi dal rispondere dove posso (credo che da lui mi lincerebbero). Come mi sembra succeda spesso Straker parla a vanvera, in questo caso senza conoscere assolutamente nulla di medicina, anatomia e tecnica chirurgica. Confermo che le operazioni di trapianto osseo mandibolare e implantologia (come giustamente supposto dal padrone di casa) sono fatte tutte dall'interno del cavo orale, quindi all'esterno non resterà mai nessuna cicatrice. Se poi l'intervento è fatto bene (e presumo lui se lo possa permettere un chirurgo bravo) si riesce a limitare l'ematoma ad una zona piccolissima, e con gli opportuni farmaci tale ematoma può essere fatto riassorbire in soli 5 giorni. Confermo inoltre che quel cerotto all'esterno non serve assolutamente a nulla; posso supporre che lo abbia messo per nascondere appunto l'ematoma, che nonostante il "pesante" trucco che di solito usa il premier può tranquillamente risultare visibile, essendo generalmente di colore blu scuro dato che la zona è molto irrorata di sangue.
    Ma poi, si sa che fare la vittima è sempre stato il forte del premier.

    ReplyDelete
  2. Si la penso anche io cosí. Quel cerotto serve piú che altro per motivi estetici. Non é bello apparire in tv con un ematoma, seppur limitato, sul volto. Quanto al complotto bhe...l'unico che ci crede ancora e'proprio lo stercorarus.

    ReplyDelete
  3. Mossa di marketing da 4 soldi, secondo me. E i coglioni che hanno cianciato di falso attentato (ricordate?) non fanno altro che il gioco di questo imbonitore che ci "governa".

    ilpeyote ma andatevene aff... cialtroni insieme con il nostro presidente del consiglio dei ministri invece di ammorbarci con le vostre minchiate

    ReplyDelete
  4. Ad ogni modo, è girata anche una versione che spiegava il cerotto con la necessità di tenere la pelle alla giusta tensione (e perchè mai? timore che cadesse il lifting :-D).

    ReplyDelete
  5. Da qui http://tinyurl.com/3hrbymh (link anonimizzato) leggete quali e quante troiate a cura d'o comandante clusò:

    Straker ha detto...

    Sono nato con la matita in mano. Disegno da una vita. Ho fatto il grafico aerografista per anni e tutt'ora mi occupo di grafica al computer e quindi non ho dubbi sulla artificialità delle riprese disponibili, ma, a prescindere dalle analisi fotografiche, è evidente che il premier è entrato in auto senza un graffio (e che cosa ci faceva col sacco nerò?) e ne è uscito imbrattato "al pomodoro verace". Anni fa ruppi il setto nasale e ti garantisco che si perdono quantità bibbliche di sangue, sporcando vestiti non più recuperabili. Gli abiti del berlusca erano intonsi. I lividi rimangono per giorni e giorni e lo stesso il gonfiore. Non è il caso di Silvio, pur avendo superato i settant'anni. Non mi dilungo oltre. Gli elementi di prova sono tali e talmente pesanti, che solo noi italiani possiamo berci una storiella del genere. Peccato che sia simulazione di reato!

    Berlusconi ha imparato dall'amministrazione Bush che, con l'11 settembre 2001, pur raffazzonando un falso mal fatto con la complicità dei media, ha gabbato tutti ugualmente. Insomma... è vero, non siamo un paese esportatore, ma sappiamo fare bene due cose:

    a) esportare la democrazia con le "missioni di pace";

    b) importare i metodi di inganno dei quali gli statunitensi hanno fatto grande sfoggio dal primo attentato alle torri in poi. E l'elenco è mostrusamente lungo.
    05 gennaio, 2010 19:25


    ilpeyote parafrasando Levi se questo è un imbecille

    ReplyDelete
  6. Straker ha detto...

    Pearl Arbur insegna.


    Un episodio che di sicuro insegna storia, ma non inglese a quanto pare.

    ReplyDelete
  7. sporcando vestiti non più recuperabili
    ...Perchè sbagli candeggio.

    ReplyDelete
  8. "Il nostro Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è l'unico essere vivente al mondo che non riporta conseguenze visibili in seguito agli interventi chirurgici o agli attentati. Silvio, dov'è la cicatrice?"

    Invece il nostro raccontaballe zretino marcianò è l'unico essere umano senza cervello a mantenere un altro essere umano con poco cervello e senza palle

    ReplyDelete
  9. Come mi sembra succeda spesso Straker parla a vanvera

    Ti sbagli.
    Succede sempre.

    ReplyDelete
  10. OT

    novità su Haarp (piuttosto vecchia)
    http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/364-energybox-tecnologia-haarp

    ReplyDelete
  11. Della serie: "mio cuggino cogliò"

    'o professò cogliò ha detto...

    Persona, una volta una ragazza che conosceva un'impiegata a Strasburgo in un ufficio dell'Unione europea mi disse: "Questa mia amica ha affermato che il mondo è governato da satanisti". Aveva ragione, tragicamente ragione.
    11 aprile, 2011 20:46


    ilpeyote una volta per tutte va' a disintossicarti

    ReplyDelete
  12. i lettori di questo articolo invece di chiedersi dov'é la cicatrice di berlusconi perchè non si chiedono dov'é il telemetro di Straker ?

    ReplyDelete