L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 22, 2011

antonio vs wikipedia (e ci ha lasciato anche il numerino [1] della referenza)

Zret ha detto...

"Papa Benedetto XVI, nato Joseph Alois Ratzinger (in latino: Benedictus XVI; Marktl am Inn, 16 aprile 1927), è dal 19 aprile 2005 il vescovo di Roma, il 265º papa della Chiesa cattolica ed il sovrano assoluto della Città del Vaticano. In quanto tale, è primate d'Italia, capo del collegio episcopale, oltre agli altri titoli propri del romano Pontefice[1].

È stato eletto papa dal conclave il 19 aprile 2005, dopo la morte di Giovanni Paolo II. È il settimo pontefice tedesco nella storia della Chiesa cattolica, l'ultimo era stato Stefano IX (1057-1058)".


Wikipedia dice:

Papa Benedetto XVI, nato Joseph Alois Ratzinger (in latino: Benedictus XVI; Marktl am Inn, 16 aprile 1927), è dal 19 aprile 2005 il vescovo di Roma, il 265º papa della Chiesa cattolica ed il sovrano assoluto della Città del Vaticano. In quanto tale, è primate d'Italia, capo del collegio episcopale, oltre agli altri titoli propri del romano Pontefice[1].

È stato eletto papa dal conclave il 19 aprile 2005, dopo la morte di Giovanni Paolo II. È il settimo pontefice tedesco nella storia della Chiesa cattolica, l'ultimo era stato Stefano IX (1057-1058).

9 comments:

  1. Ahahahahahahaah, ha pure lasciato il link alla citazione!
    Colpo di genio

    ReplyDelete
  2. copiancollare così da wiki ...ma insommaaaaa....!

    Fa parte dello SMOM !!!

    ReplyDelete
  3. Della serie: "ragazzi, sentite che troiate cosmiche"

    'o professò cogliò ha detto...
    Secondo una ricercatrice, il principe William sarebbe stato clonato, usando il D.N.A. della Sindone, poiché l'Anticristo deve possedere qualcosa di Cristo. Impressionante la somiglianza del naso dell'Uomo sindonico con il naso di William. Credo che colui che convolerà a nozze il 29 aprile (11), nato il 21 giugno durante un'eclissi, potrebbe essere il Cristo massonico.

    Ciao
    22 aprile, 2011 12:58


    ilpeyote impressionante quanto sei imbecille

    ReplyDelete
  4. Un post così (quello di zret riportato da TdM, intendo) o è da malato mentale, o è da venditore di bufale imbroglione di infima qualità. Propendo per la prima, ormai, e cioè malato mentale da essere rinchiuso immediatamente. Nel caso mi sbagliassi, e fosse la seconda opzione, sempre da rinchiudere, ma stavolta al gabbio, e per lungo periodo di tempo possibilmente.

    ReplyDelete
  5. Secondo una ricercatrice...
    Quanto più è grossa e inverosimile la puttanata che uno spara, tanto più rapidamente viene promosso al rango di "ricercatore" da questi qua.

    Iron: anch'io propendo per la prima ipotesi.
    Fosse un venditore (v. mazzucco) lascerebbe una parvenza di realismo nelle sue affermazioni, in modo da raggiungere non solo i deficenti perfetti, ma anche quelli parziali (più polli=più soldi).
    Invece è una nullità che s'illude di capire più degli altri.
    Una volta i matti si credevano Napoleone. Ora si credono Ricercatori.

    ReplyDelete
  6. Secondo una ricercatrice

    Chi sarebbe questa ricercatrice, quella che usa per il suo lavoro il microscopio giocattolo ?

    ROTFL

    ReplyDelete
  7. Della serie: "questo florilegio di minchiate m'era sfuggito"

    paolo himmler ha detto...
    Alla fine dell'articolo scrivete che si tratta di 'congetture' quelle riguardanti l'instaurazione della nuova Religione luciferina universale con sede in Gerusalemme. Macchè congetture! E' la pura verità che si conosce da molti anni ormai.

    Da confidenze
    - che ormai sono il segreto di Pulcinella - si sa che la setta degli Illuminati ha scelto il Pontefice cattolico quale coadiutore del falso Cristo o Anticristo giudaico-massonico. Insomma il prossimo Papa rivestirà le vesti del falso Profeta ( ma anche il tipo attuale però non ci scherza!).

    E riguardo all'identità anagrafica del Cristo massonico si vocifera con molta insistenza che la figura corrisponda ad un membro di casa Windsor, nella fattispecie al principe William.

    Fatto veramente curioso, da settimane e settimane ormai non passa telegiornale che non ci mostri, con lunghi servizi, i preparativi delle nozze imminenti del personaggio. Dietro tutto ciò non può non sussistere una strategia mediatica mirata. Forse si vuole abituare la gente all'immagine di questo rampollo nobiliare predestinato.

    Si sa anche che il Nuovo Ordine mondiale sarà il regime più violento e malvagio che mai si sia presentato sul pianeta Terra. Di una malvagità sanguinaria inaudita.

    La cosa è molto vicina, assai imminente. Tutto dovrebbe succedere e poi risolversi nella decade in corso.
    22 aprile, 2011 12:47


    E della serie: "allegria!"

    Daminchia ha detto...
    Non mi ricordo dove l'ho letto ma il tentativo di instaurare un governo mondiale provocherà la prima guerra civile mondiale,contenti loro.
    22 aprile, 2011 14:09


    Come si fa a sparare simili troiate, lo san solo questi ottenebrati.

    ilpeyote in diretta da una camera con le pareti imbottite

    ReplyDelete
  8. se osservate attentamente la forma della bocca del famoso duo è incredibile la somiglianza con uno sfintere di mucca evidentemente devono essere stati clonati usando cellule di bovino al fine da compiere nel modo più efficiente possibile il loro arduo e nobile compito di scrivere su internet

    ReplyDelete
  9. The Foe-Hammer said...

    Secondo una ricercatrice

    Chi sarebbe questa ricercatrice, quella che usa per il suo lavoro il microscopio giocattolo ?

    ROTFL


    Peggio, Foe, MOLTO peggio. MAGARI fosse la staminchier, leggete qui:

    'o professò cogliò ha detto...

    http://www.viceland.com/blogs/it/2011/04/13/la-donna-che-ha-rivelato-lidentita-segreta-del-principe-william-satana/

    Su William -Anticristo. Da prendere con le pinze, ma...
    22 aprile, 2011 16:21


    Andiamo al link, c'è da rimanere a bocca aperta:

    La dott.ssa Joye Pugh è un’accademica, una cantante pop nonché una cristiana visionaria della Georgia del Sud, e, finora, il suo più grande contibuto all’umanità è stato identificare il principe William con Satana. Pessime notizie sia per Kate Middleton che per il genere umano, sono sicuro che sarete d’accordo. La dott.ssa Joye ha pubblicato una manciata di libri, tra cui uno sulle cospirazioni tutte zolfo e fuoco di un dottore Nazi, ANTICHRIST: The Cloned Image of Jesus Christ.

    E questo è solo l'inizio, se qualcuno ha lo stomaco di continuare a leggere l'intervista comincerà a chiamare i 118 di TUTTO il mondo.

    Questa http://tinyurl.com/6fclr5k è la home page del sito di questa ciarlatana delirante. Probabilmente è stato usato come specimen per la stesura del DSM IV.

    E 'o cogliò ha il coraggio di propalare simili troiate...

    ilpeyote nati con la camicia (di forza)

    ReplyDelete