L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, April 9, 2011

11 settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora è ufficiale!

Se ho capito bene e' la storia sbufalata due anni fa dagli stessi cospirazionisti. Quella della rivista che pubblicava articoli composti da parole a caso. Qui su undicisettembre. Adesso e' arrivato anche il povero Rosario. A volte mi fa quasi tenerezza...


http://straker-61.blogspot.com/2011/04/11-settembre-ritrovato-esplosivo-nelle.html

11 settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora è ufficiale!

4 commenti:

paso ha detto...

I negazionisti disinformatori non hanno una reputazione da salvaguardare né una coscienza con cui fare i conti: svolgono semplicemente il loro lavoro nel presente sapendo bene - ma infischiandosene - che prima o poi le loro costruzioni sofiste sono destinate a sciogliersi come neve al sole dell'evidenza.

Il ritrovamento di termite era prevedibile e non fa che confermare l'unica teoria razionale sull'attentato: quella della demolizione CONTROLLATA, cosa che apparve lampante ed indiscutibile fin dal primo filmato diffuso dai media.

Straker ha detto...

Hai ragione, caro amico. Triste verità.

NeoProg ha detto...

non credo minimamente a questa storia, messa in giro dai disinformatori della contropropaganda sul 911.
Al massimo la thermite può avere avuto un ruolo complementare, non certo determinante per le demolizioni.
Non è stato il calore a demolire gli edifici, è evidente dal fatto che, nelle macerie del wtc, il materiale che ha resistito di più ai crolli è ... la carta.
Propendo più per le armi esotiche, in particolare a microonde

paso ha detto...

@NeoProg:
no
per ottenere una demolizione CONTROLLATA, l'unico metodo è quello di utilizzare delle cariche sincronizzate che esplodano con una sequenza perfettamente preordinata e quindi abbastanza complessa e gestita in genere da una centralina programmabile.
(pare che essa si trovasse nel WTC7, a sua volta demolito per cancellarne le tracce)

il tipo di esplosivo che si usa è la termite, i cui elementi principali sono polveri di ferro e di alluminio (metalli estremamente avidi di ossigeno) la cui combustione istantanea è in grado di sviluppare nell'arco di microsecondi temperature LOCALIZZATE tra i 3000 ed i 4000°C.
ciò significa che travi e pilastri su cui sono applicate vengono tranciati di netto e NON rammolliscono su tutta la loro lunghezza.
la rapidità e la circoscrizione dell'esplosione crea una onda d'urto abbasatanza rapida e limitata con una contenuta propagazione di fiamma, in grado di proiettare lontano senza incendiarli oggetti volatili come fogli di carta, piccole suppellettili e mobilia.

con le microonde, anche ammesso di disporre di una fonta tanto potente e VICINA alla struttura (la loro intensità decresce col quadrato della distanza e di magnetron grossi alla bisogna non ne ho visti nei paraggi delle torri...), quello che si potrebbe ottenere è solo un (sur)riscaldamento di tutti i materiali contenenti acqua (esseri umani compresi, ben prima di fondere le travi) o di strutture metalliche che per le loro dimensioni e conformazione entrino in risonanza con la lunghezza d'onda utilizzata.
anche riuscendo a rammollire su tutta la loro lunghezza l'acciaio di travi e pilastri, quello che si otterrebbe è un crollo disordinato, a partire in genere dalle strutture più sollecitate: quelle di base.
in tal modo, le torri si sarebbero indebolite prima alla base e si sarebbero abbattute quqsi ancora integre nella loro altezza.
ma era necessario non fare altri danni, non coperti dalle assicurazioni...

quella a cui abbiamo assistito invece, è una demolizione controllata da manuale.
niente di esotico, altro che microonde...

8 comments:

  1. ma sanno il significato di implosione?come fanno a dire che mettendo esplosivo all'interno di una struttura la struttura implode?

    ReplyDelete
  2. Non ci posso credere. Ancora con sta nano-termite. Ora PanzerEnemy ricicla pure le bufale. E poi ci chiamano negazionisti disinformatori. Che palle...

    ReplyDelete
  3. Revisione linguistica a cura del Comitato Tanker Enemy.

    Ma revisionati i testicoli che hai ai lati del tuo cranio vuoto, arlecchino.

    ilpeyote non hai MAI lavorato in vita (si fa per dire) tua PAGLIACCIO SPACCAPIETRE CON LA TESTA CHE NON SEI ALTRO

    ReplyDelete
  4. Testicoli Rosario ? non ne ha mai avuti, nemmeno ai lati del suo cranio pelato alla zio Fester ...

    ReplyDelete
  5. Dopo un rigoroso processo di peer-review, il loro documento è stato pubblicato nella Bentham Chemical Physics Journal, una delle riviste più accreditate negli U.S.A. e che ha segnalato alcuni futuri Premi Nobel,

    La "rivista" non esiste più http://tinyurl.com/3qgtk4w ma quali premi Nobel, bestie.

    ilpeyote CIALTRONI

    ReplyDelete
  6. ahahahah sono talmente ridicoli che un pagliaccio durante uno spettacolo sarebbe preso più sul serio, che coglioni!!

    ReplyDelete
  7. paso ha cianciato...
    [...]
    il tipo di esplosivo che si usa è la termite


    Non è un esplosivo. Punto. Ergo, tutto ciò che segue è una minchiata.

    ReplyDelete
  8. che pietà che fanno riciclano sempre le vecchie balle condite dai soliti paroloni per dargli più credibilità, peccato che la famosa nano termite non viene usata in campo militare dato che è un esplosivo talmente blando e così poco efficace da non essere utile ......tristezza......

    ReplyDelete