L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, April 10, 2011

OT - Emozioni

Mi verrebbe da fare uno di quei post d'o professore, ma mi limito a commemorare il caduto di oggi, che vedete qui in foto.
Alla salute.

7 comments:

  1. Felici codoglianze :-)

    zanzara non loggata

    ReplyDelete
  2. Per un epitaffio più completo (è in francese):
    http://fr.wikipedia.org/wiki/Ch%C3%A2teau_d%27Yquem
    :-D

    ReplyDelete
  3. OT su OT:

    paolo himmler ha detto...

    C'è qualcosa di veramente strano nell'atmosfera, nel sole, nel cielo di questi giorni.I raggi hanno un livello di penetrazione insopportabile, come se fosse cambiato il guscio fluidico che avvolge la Terra.

    Dicono che lo scudo di ozono s'è ulteriormente assottigliato. Però nessun problema, nessuna paura: è tutto normale ( come quasi normali sono le fughe radioattive da Fukushima).
    Tutto sotto controllo. Di che preoccuparsi?

    Intanto ieri Napolitano ne ha detto una delle sue e cioè che gli immigrati dall'Africa sono come 'un'iniezione, una sferzata di gioventù nei confronti della popolazione europea sempre più vecchia e decrepita'. Tale discorso che fu già di Prodi e forse del vaticano mi ha fatto imbufalire come non mai.

    Napolitano, il gerontocrate comunista innamorato fin dagli Anni Cinquanta dell'ideologia del Nuovo Ordine Mondiale, ideologia che gli inculcarono i circoli mondialisti che allora egli frequentava quali l'Aspen Institute, il CFR, la Round Table e così via.

    Porta pazienza, Napolità, nonostante la tua veneranda età farai forse in tempo a vedere il Mondo Nuovo e luciferino. Ci siamo quasi.
    09 aprile, 2011 16:12


    CIALTRONE VIGLIACCO BUGIARDO FALSARIO.

    ReplyDelete
  4. Sentite queste troiate:

    Gianbattista ha detto...

    --- OT ---
    chiedo scusa ma volevo lasciare un messaggio a Corrado (non so come contattarlo)
    ho letto il tuo post sui sacrifici umani, e volevo segnalarti due morti: 11/2/2006 primo giorno di gare delle olimpiadi invernali, muore un bobista (esce di pista durante la prima gara); 11/6/2010 inizio delle olimpiadi in sudafrica, muore la nipotina di Nelson Mandela in un incidente automobilistico.
    Entrambe sono immediatamente archiviate e dimenticate. Non sembrano dei sacrifici agli dei ?
    Ringrazio per l'ospitalità.
    10 aprile, 2011 00:47

    Zret ha detto...

    Napo Orso Capo, apparteneva alla corrente "migliorista" all'interno del PCI. Era un agente della CIA che infiltrò il PCI affinché la Cabal fosse sicura che non restasse neanche più un partito non totalmente corrotto ed asservito al sistema. Missione compiuta!
    10 aprile, 2011 09:40


    ilpeyote ma va' aff... professò cogliò

    ReplyDelete
  5. Mi associo: cogliò ma vattene aff... e portaci pure quel taroccone di tuo fratello

    ReplyDelete
  6. scusate, finalmente si capisce dove un disinformatore prezzolato spende i 6800 euri mensili dello smom.

    ti tratti benino, eh, vecchio?

    ReplyDelete
  7. solo in occasioni speciali. e ieri il mio erede ha fatto la prima comunione. ho pensato che un sauterne si intonasse bene al tema eucaristico.
    ciao

    ReplyDelete