L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, April 27, 2011

William

Qui mi sa che il penna ha passato della roba a o'professore. E l'effetto e' devastante.

http://zret.blogspot.com/2011/04/william.html

William

7 commenti:

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Diana morta perché avrebbe potuto rivelare della clonazione? Interessante teoria, anche se sono molto scettico sulla originalità della Sindone.
Aggiungo, permettimi una battuta, che se fosse così, i medici avrebbero potuto impegnarsi per risparmargli la calvizie precoce ;)
E aggiungo ancora, tra il serio e il faceto, che sono previsti gli alieni tra gli invitati. Imbucati? No, probabilmente sono "di famiglia" ;)
http://youtu.be/JLLXdOquqp0

Zret ha detto...

Non tutte le ciambelle riescono col buco: questa è venuta con la... chierica. ;)

In ogni caso, anche le arcate sopracciliari sono pressoché sovrapponibili. Singolare coincidenza.

Ciao e grazie.

Zret ha detto...

P.S. Non so se tra gli ospiti agli augusti sponsali ci saranno gli alieni, ma molti alienati sicuramente.

paolo ha detto...

Anche la madre del principe William aveva un bel 'nasone', una bella 'proboscide'. Forse bisognerebbe confrontare i nasi di madre e figlio e magari si arriverebbe a capire che non abbiamo bisogno di scomodare ipotesi strane o addirittura avventate per lumeggiare la natura dei fatti.

Fatto sta tuttavia che il naso di William e quello dell'Uomo della Sindone - il Gesù storico? il pitagorico Apollonio di Tiana che, dopo la crocifissione da parte dei Giudei sarebbe scampato miracolosamente alla morte fisica? altri? - si assomogliano davvero molto.

I video di Joey Puegh - se uno si chiama Joey dovrebbe, per quanto mi risulta, essere un uomo e non una donna - mettono l'accento anche su altre somiglianze fra il volto sindonico e il rampollo degli Windsor.
Insomma esistono molte premesse che suffragano quanto si vocifera circa la natura predestinata di William.

Anche il dato astrologico è fondamentale. Circa 30 anni fa lessi un libro dell'astrologo simbolista francese Alain Yaouanc - in arte Hadès - che aveva dedicato un libro, edito da Albin Michel, riguardante le segnature astrologiche del futuro Anticristo. (Ce l'ho ancora quel saggio, ma dovrei andare sul soppalco e non ho voglia di tirar fuori la scala).

Ricordo perfettamente che Hadès delineava i tratti astrologici del falso Messia, una figura che non avrebbe potuto, secondo lui, nascere al di fuori del segno astrologico del Cancro. Straordinaria analisi astrologica e soprattutto simbolica che la dice lunga sulle intuizioni di Hadès.

Non volendo appesantire il discorso, intendo solamente ricordare che il matrimonio avviene sotto la rarissima, triplice congiunzione al 22° grado dell'Ariete di Marte, Giove e del nuovo lontanissimo pianeta nano - plutoide - Eris (il quale si trova a ben 97 UA dal Sole!).

Non so se gli astrologi di corte tengano presente, nell'erigere i loro oroscopi per conto degli Windsor, anche di questi punti astrologici introdotti da pochi anni. Forse sì, visto che hanno scelto questa autentica mosca bianca di congiunzione.

Il significato della sizigia Marte-Giove-Eris è di natura eminentemente bellicosa e sanguinaria. Marte, in esaltazione in Ariete viene dinamizzato da Giove e tale congiunzione viene a sua volta 'incattivita' da Eris che, come noto dalla Mitologia greca, era la dea della dea discordia e dei litigi senza fine.
Presagio forse della crudeltà inimmaginabile che si dispiegherà sotto l'imminente regno di William?

Zret ha detto...

Chissà se la Puegh ha avuto... naso, Paolo. L'Uomo della Sindone assomiglia molto al Tianeo: altra circostanza enigmatica.

Se William non è un banditore del Messia massonico, sono molto significative le valenze astrologiche che così bene hai enucleato. D'altronde numeri e pianeti non sono segni casuali.

Ciao e grazie.

Freeanimals ha detto...

Non si sa nemmeno se Cristo sia esistito veramente! Poniamo che non sia esistito: come si potrebbe, in tal caso, parlare di Anticristo?
Perché l'Anticristo dovrebbe essere una persona in carne e ossa? Non si era sempre detto che, in realtà, era la Chiesa Cattolica?
Almeno, lo credono molte sette protestanti.
Questa cagnara sulle nozze reali dipende secondo me dal fatto che, mentre noi italiani i monarchi li abbiamo cacciati da un pezzo, gli anglosassoni ce li hanno ancora fra i piedi. E li amano.
L'Italia è succube degli USA, ma gli Usa sono succubi della loro antica madre patria e dunque, indirettamente, come noi copiamo tutto dagli americani, così qualcuno sta cercando di imporci un'ammirazione tutta anglosassone per la monarchia che noi non abbiamo più. Vogliono imporcela con la forza, a suon di telegiornali. Un po' quello che è successo con Hallowyn. Una moda insulsa in entrambi i casi.

14 comments:

  1. santo cielo ma questi stanno veramente male

    ReplyDelete
  2. Chi si prende la briga di ricevere insulti e minacce di morte per fargli sapere che la sindone è un falso?

    ReplyDelete
  3. Ma veramente o' professore cogliò è cogliò! Si è bevuto quell'unico neurone che gli restava a credere e pubblicare questa stron... ehm stupidaggine!

    ReplyDelete
  4. Pippe mentali basate su un falso storico...

    Non male! Siamo all'Apoteosi del ridicolo!

    ReplyDelete
  5. ret ha detto...
    P.S. Non so se tra gli ospiti agli augusti sponsali ci saranno gli alieni, ma molti alienati sicuramente.


    Non pensavo che anche zret ambisse partecipare alla cerimonia.

    ReplyDelete
  6. dico una sola cosa:
    POVERI ALUNNI!
    Citando "il peyote": vai a spaccare pietre!!!!

    ReplyDelete
  7. Addio zret, ti abbiamo perduto definitivamente. L'ultimo barlume di speranza di una tua guarigione è svanito. Tuo fatello ha completato la tua trasformazione in un robot lavoratore dedito al suo mantenimento. Purtroppo tu sei solo il primo, uno dopo l'altro toccherà a tutti i membri del comitato.
    Maledetto straker, non mi avrai mai!!! :-p

    ReplyDelete
  8. Non volendo appesantire il discorso, intendo solamente ricordare che il matrimonio avviene sotto la rarissima, triplice congiunzione al 22° grado dell'Ariete di Marte, Giove e del nuovo lontanissimo pianeta nano - plutoide - Eris (il quale si trova a ben 97 UA dal Sole!).

    Brutta cosa parlare di costellazione, pianeti ed altri oggetti celesti senza, poi, verificare dove effettivamente essi si trovino.
    Comunque c'è qua il vostro beneamatissmo Jabba a smerd... EHHMMM... sbugiardarvi:

    http://www.heavens-above.com/planetsummary.asp?lat=0&lng=0&loc=Unspecified&alt=0&tz=CET

    Come vedete Marte e Giove sono sì "vicini", ma non nella costellazione dell'Ariete (tra l'altro ancora visibile anche adesso "davanti" all'inconfondibile Orione... e non si vedono pianeti... e sì che Marte e Giove sono inconfondibili!!!!).

    Che vi devo dire???

    Quando si tratta di andare a controllare se quello che dite è vero, siete i primi a non farlo!!!

    E poi vi lamentate se vi pigliamo per il culo!!!

    ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  9. Quoto l'anonimo del primo commento: questi stanno veramente male!
    @PalleQuadre:"Chi si prende la briga di ricevere insulti e minacce di morte per fargli sapere che la sindone è un falso? "
    Io ci ho appena provato, i loro insulti e minacce mi fanno ridere, ma mi sa che il mio commento non comparira' mai!
    In caso contrario, vi aggiornero'...

    ReplyDelete
  10. Jabba, ma questi mica lo guardano il cielo.
    Preferiscono passare il tempo a compulsare tavole astrologiche, dovresti saperlo.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  11. Jabba, ma questi mica lo guardano il cielo.

    ?
    e le scie chimiche come le osservano? Lasciano le telecamere sul terrazzino, si rintanano a casa e le prelevano a notte fonda acquattandosi per non farsi scorgere?

    ReplyDelete