L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, April 30, 2011

Elicottero colto sul fatto mentre disperde prodotti chimici sulla popolazione - ennesima prova della realtà delle scie chimiche

http://nonvotarechitiavvelena.blogspot.com/2011/04/elicottero-colto-sul-fatto-mentre.html

Elicottero colto sul fatto mentre disperde prodotti chimici sulla popolazione - ennesima prova della realtà delle scie chimiche


Ecco un video che mostra senza possibilità di replica le prove che ci stanno spruzzando addosso qualcosa (nell'indifferenza quasi generale). In questo video pubblicato su youtube possiamo vedere chiaramente (nonostante l'inquadratura poco stabile e l'immagine mossa) un elicottero che spruzza lasciandosi dietro una lunga scia bianca, del tutto simile a quella di quelle che i vari ministeri dell'ambiente considerano "scie di condensa" e che gli attivisti chiamano invece scie chimiche.

Qui la versione sottotitolata in italiano scaricabile in formato .avi (28 Mega - senza audio) ed in formato .vmw (44 Mega - con la colonna sonora).



Se però nel caso degli aerei scie di condensa sono sempre esistite (sotto opportune condizioni di quota, temperatura, umidità relativa), nel caso degli elicotteri SFIDO CHIUNQUE, ed in particolar modo i vari negazionisti delle scie chimiche quali Attivissimo, Della Schiava, Comoretto, Angioni ad inventarsi le "scie di condensa degli elicotteri", velivoli con un sistema di volo e con dei motori del tutto differenti dai turbofan degli aerei. Per altro non vorrete dirmi che alla quota cui può volare un elicottero sia possibile che si formi una scia di condensa. Persino il meteorologo militare De Simone lo nega specificando che:

“Perché una scia sia visibile da terra e perduri nel tempo tanto da mostrarsi come una nube allungata, l’aereo che la genera deve volare in una fascia dell’atmosfera in cui la temperatura dell’aria sia inferiore a 36 gradi centigradi sotto lo zero e sia presente una quantità opportuna di umidità nell’aria stessa.”

Non venite a dirmi adesso che la scia dietro l'elicottero è stata rilasciata da un aereo non inquadrato nel video, anche perché se pur vi fosse un aereo, alla quota di sorvolo di un elicottero i 36 gradi sotto zero si toccano solo in prossimità del circolo polare.


Ciò non toglie che qualcuno adi scrivere come commento che si tratta di una "normale scia persistente rilasciata dall'elicottero che monta il motore di un jet". Non mi risulta che esistono elicotteri che montano motori di un jet, ma ammesso e non concesso che esista una simile possibilità, pensare ad una scia di condensa a quella bassissima quota è uin po' come ipotizzare che esistano le "scie di condensa delle automobili."

Non pensiate però che chi rilascia simili commenti sia uno sprovveduto o un ingenuo:


In effetti chi lascia quel commento è una specie particolare di "attivista", un attivista contro le scie chimiche, ovvero una persona nel cui canale in primo piano in evidenza c'è un video che nega l'esistenza delle scie chimiche. Ma una persona che nega con tanta sicumera l'esistenza delle scie chimiche dovrebbe in teoria avrebbe approfondito qualcosina dell'argomento, e invece scrive delle insulsaggini senza capo né coda.

Tutto ci porta quindi a credere che sia una delle tante persone pagate per cercar di far apparire una cosa normale persino un epidosio come questo, che costituisce l'ennesima prova della dispersione intenzionale di prodotti chimici sulla popolazione civile.

Per altro nelle immagini del suo video costui mostra senza alcun ritegno istantanee di cieli completamente velati dalle scie degli aerei. Come fare a credere che ciò sia normale se il traffico aereo è si e no raddoppiato nel corso degli ultimi 30 anni? Avete mai visto 20 o 30 anni fa qualcosa di lontamente simile? (NB: vedi i dati riportati su www.assoaeroporti.it).

L'autore delle riprese testimonia che la dispersione di agenti chimici non identificati tramite quella bianca scia si sono presto diffusi e nel giro di mezz'ora tutto il cielo della zona appariva biancastro.

Del video esiste anche una seconda parte, ma che aggiunge poco o nulla alle immagini della prima parte; nei commenti a questo video l'autore delle riprese riferisce come l'elicottero della polizia abbia disperso quella scia di prodotti chimici sopra la sua casa, ovvero nelle vicinanze di una scuola elementare: presumibilmente i bambini della scuola erano i reali obiettivi di questa criminale azione premeditata di avvelenamento, così come gli alunni (ed i professori) erano l'obiettivo di un'analoga operazione criminale accaduta ad Iseo e da me testimoniata 3 anni fa.

NB: siete pregati di diffondere questo articolo e questo video con ogni mezzo possibile, grazie.



15 comments:

  1. NB: siete pregati di diffondere questo articolo e questo video con ogni mezzo possibile, grazie.

    ...così chiunque si può rendere conto di quanto sei minchione!

    ReplyDelete
  2. Premesso che lo vede anche un bambino che la scia è quella di un aereo e non quella dell'elicottero, tanto perché sia chiara la tua abissale ignoranza, quando scrivi che:
    SFIDO CHIUNQUE, ed in particolar modo i vari negazionisti delle scie chimiche quali Attivissimo, Della Schiava, Comoretto, Angioni ad inventarsi le "scie di condensa degli elicotteri", velivoli con un sistema di volo e con dei motori del tutto differenti dai turbofan degli aerei. non sai cosa dici. infatti i motori degli elicotteri sono del tutto simili a quelli degli aerei e anche se in un caso la coppia prodotta dalla turbina viene mandata ad un fan, e nell'altro ad un albero di trasmissione, il carburante utilizzato, il modo di bruciarlo e i prodotti della combustione sono identici.

    Ignorante.

    ReplyDelete
  3. Se non facessero schifo farebbero pena, con questi ripetuti penosi tentativi di avvalorare e "provare" ciò che non può essere provato perché inesistente.
    Ma le brutte figure e le pacchiane dimostrazioni di stupidità e di ignoranza, devono essere una necessità per gente come questa. Il bello è che ogni tanto tornano alla carica con la famosa "prova definitiva" che li sprofonda ogni volta di più nella... vogliamo chiamarlo liquame?

    ReplyDelete
  4. scusate io non so se sia vera o meno la storie delle scie chimiche ma osserviamo la realtà. il sistema ci sta prendendo per il culo, e questo non è discutibile, basta vedere in che stato di INVOLUZIONE si trova la ns società, quindi visto che è appurato che ci abbia ridotto ad essere schiavi, perchè non prendere in considerazione anche il fatto che ci somministrino veleni dall'alto per rincoglionirci o per farci ammalare e comprare le LORO medicine?

    ReplyDelete
  5. Non mi risulta che esistono elicotteri che montano motori di un jet,

    Innanzitutto i congiuntivi: quindi "che esistano" e secondo ti risulta male perchè invece ci sono. Mai visto Supercopter?
    Concordo con orsovolante. La scia non è dell'elicottero (nello zoom ci sono dei pezzi dove la scia esce dalle pale!) e contocorrente è un ignorante..

    ReplyDelete
  6. Leggi idiota..

    - L’elicottero Airwolf come detto non è un elicottero normale viene designato come a long-range supersonic multirole helicopter. L’elicottero è infatti in grado infatti di operare su una distanza di 1450 miglia e viaggiare a una velocità superiore a Mach 1 grazie a due potenti turbine.la cui spinta può essere anche invertita permettendo al velivolo di rallentare quasi istantaneamente. L’Airwolf è rinforzato con materiali speciali che lo rendono invulnerabile alle armi leggere. L’elicottero usato nella serie è un bell 222 appositamente modificato.

    ReplyDelete
  7. HAHAHAHAH e da dove esce la scia dalle pale ??

    almeno avesse avuto la decenza di mettere la telecamera su un cavalletto fa venire il mal di mare.

    ma lasciamo perdere queste cazzate e godiamoci un video meraviglioso!
    http://www.youtube.com/watch?v=Lcaw5h5tBN0&feature=related

    ReplyDelete
  8. Giusto per smentire l'ennesima volta quei poveretti delle scie andate a vedervi il canale dell' autore originale del video
    http://www.youtube.com/user/zarran1#p/u/10/GM_yWCd_6TI
    E' un malato mentale che ce l'ha con l'elicottero della polizia che sorvola per controlli la zona
    ha postato 6 video tutti uguali più altri due che riprendono una aereo. insomma stò pirla ce l'ha con tutto quello che vola. hahahahahha
    tralascio tutte le cazzate scritte sul video degli sciamisti ROTFL

    ReplyDelete
  9. @anonimo:
    Anonymous said...

    scusate io non so se sia vera o meno la storie delle scie chimiche ma osserviamo la realtà. il sistema ci sta prendendo per il culo, e questo non è discutibile, basta vedere in che stato di INVOLUZIONE si trova la ns società, quindi visto che è appurato che ci abbia ridotto ad essere schiavi, perchè non prendere in considerazione anche il fatto che ci somministrino veleni dall'alto per rincoglionirci o per farci ammalare e comprare le LORO medicine?


    In quale stato di involuzione ci troviamo secondo te?
    Io direi che la nostra società non è completamente evoluta, ma ci penserei bene prima di dichiarare che si è INVOLUTA. Rispetto a quale periodo storico e a cosa poi? Quindi come vedi la tua affermazione è, secondo me, discutibile.
    Appurato che siamo schiavi? Cosa te lo fa sostenere?
    Io non appartengo ad un padrone. Credo tu abbia le idee piuttosto confuse su cosa sia uno schiavo e quale sia la sua vita. Certo la società ti chiede di sottostare a delle regole e a delle leggi. Non tutte possono essere giuste e alcune si ha il diritto di contestarle e chiedere che siano modificate. Ma la nostra società offre i mezzi e gli strumenti per farlo. Sarà difficile ma si può, come ha dimostrato chi ha lottato per le leggi sul divorzio, o per le pari opportunità. Quindi ancora una volta, di cosa parli?
    Perché non prendere in considerazione che ci avvelenano... ok facciamolo. Le prove? Perché vedi, al di la delle chiacchiere c'è gente che con quella roba che vola, aerei, elicotteri, astronavi, ci lavora davvero ed io tra quelli. E prima di accusarli tutti di partecipare ad un genocidio di massa, sarebbe il caso di portare qualche prova.
    Io ancora non ne ho vista nemmeno una. Per contro posso assicurarti, per la mia esperienza professionale di soli 24 anni, che sono tutte balle. Che non esistono impianti segreti sugli aerei e sugli elicotteri. Che non ho mai visto voli segreti ne, tanto meno, aerei con la scia che volano a 1561mt.
    Vuoi rimbambirti con queste paranoie? accomodati. Sappi però che la vita offre cose migliori con cui trastullarsi.

    ReplyDelete
  10. Ecco un po' di cosette che si fanno con l'elicottero.

    http://www.youtube.com/watch?v=MBS9QRKdRg4

    ReplyDelete
  11. Hai anche qualche rimando a video di acrobazie con l'elicottero?
    So che con alcuni elicotteri si può farle, famoso il looping che certi pensano impossibile (eppure ci sono riusciti con un Sikorsky di quelli grossi!).

    ReplyDelete
  12. l'elicottero è palesemente una bufala, rimane il fatto che le scie chimiche sono un dato di fatto, poi se vi accomodate aspettando che le info vi piovano dal cielo......caxxi Vs
    http://www.ecplanet.com/node/2225

    ReplyDelete
  13. @giuvatec

    Rispondo qua visto che il tuo capo, Lord Cascon, censura i commenti sgraditi su youtube...
    Quindi la scia esce dalle pale dell'elicottero secondo te? (come si vede nella prima zoomata) E come mai questa scia rimane "dritta" se le pale dell'elicottero esercitano una forte corrente che dovrebbe disperderla all'istante? Forse è il tuo cervello ad essere stato montato al contrario, e ti crea una specie di agnosia

    ReplyDelete
  14. Anonimo delle 11:32 Ted Gunderson e' un signore di 82 anni che e' stato si agente dell'FBI, ma non lo e' piu' da 30 anni. Da allora ha sostenuto, tra le altre cose, che famosi crimini sono stati commessi da sette sataniche, senza prove ovviamente. Adesso alla veneranda eta' di 82 anni, gli e' venuta anche la fissa delle sciechimiche.
    Anche se ha fatto parte un tempo dell'FBI, ora la sua credibilita' e' comunque = 0
    Comunque se vuoi credere alle sue paranoie sono caxxi tuo caro anonimo ...

    ReplyDelete
  15. Bè certo la credibilità è tutto nella vita !?! tu invece vedo che a supporto delle tue ideee porti unsacco di fonti per suffragare il contrario...........buffone!

    http://www.ecplanet.com/taxonomy/term/12

    ReplyDelete