http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/04/chi-ha-ucciso-michael-jackson-parte-4.html
Chi ha ucciso Michael Jackson? - parte 4
Ecco un video che si inserisce nel quadro delle mie precedenti ricerche sulla morte di M. Jackson e sul ruolo degli idoli della musica pop/rock, persone che, per quanto possano avere una certa indipendenza sul piano creativo, sembrano tutti schiavi di un sistema che li usa come mezzi per veicolare messaggi che propagandano in un modo o nell'altro aspetti del costruendo (ma per noi destruendo) Nuovo Ordine Mondiale.
Se poi questi idoli si ribellano alla mano che ha creato la loro carriera , se comprendono bene per quale orrido sistema hanno lavorato e iniziano a denunciarlo, vengono sottoposti a minacce e ritorsioni che possono arrivare fino all'eliminazione fisica.
Tra i messaggi che sono veicolati dai video e dalla musica di molti cantanti e gruppi pop/rock troviamo l'incitamento contino al sesso (visto spesso come fine a se stesso) con immagini che mostrano in maniera ostentata corpi seminudi che si intrecciano, corpi femminili (ma anche maschili) in pose eccitanti. Sono video che vogliono veicolare il messaggio che il corpo umano sia maschile che (soprattutto) femminile sia più importante dell'anima che quel corpo nasconde.
Più in generale la gran parte di questi video incita a mettere in primo piano l'apparenza e non l'essenza, a instillare nei giovani comportamenti frivoli, ad apprezzare le cose caduche ed inessenziali, a dimenticare le cose più importanti e durature come l'amore, l'amicizia, la solidarietà.
Ma ci sono anche altri messaggi meno direttamente percepibili (una volta veicolati in maniera subliminale, ma negli ultimi anni invece esibiti in una maniera sempre più ostentata) che vogliono indurre una sorta di sudditanza ad un certo ordine, ad un certo culto, come i continui riferimento all'occhio che tutto vede degli illuminati, alle loro piramidi.
Vi stupirete a trovare questi simboli persino negli "innocenti" cartoni animati di Tom & Jerry:
Di recente nei video musicali vengono veicolati sempre più spesso anche messaggi volti a far apparire normale se non desiderabile, l'avanzare di un nuovo orrendo progetto di ibridazione uomo macchina, come abbiamo già segnalato. Qui di seguito un ulteriore evidente prova di questo uso della musica pop per propagandare il transumanesimo.
Si ringrazia il canale youtube di MrAnonimous07 per il suo encomiabile lavoro.
Leggi anche gli articoli
"Tra i messaggi che sono veicolati dai video e dalla musica di molti cantanti e gruppi pop/rock troviamo l'incitamento contino al sesso (visto spesso come fine a se stesso) con immagini che mostrano in maniera ostentata corpi seminudi che si intrecciano, corpi femminili (ma anche maschili) in pose eccitanti. Sono video che vogliono veicolare il messaggio che il corpo umano sia maschile che (soprattutto) femminile sia più importante dell'anima che quel corpo nasconde."
ReplyDeleteIl Penna ha fatto un corso accelerato dal Neovitruviano, però mostra ancora moltissime lacune.
Impegno, Corrado, anche se so che per te è una parola sconosciuta, più o meno come "lavoro" e "fatica".
Dispenser said... "Il Penna ha fatto un corso accelerato dal Neovitruviano"
ReplyDeleteROTFL si mi sa che hai ragione hghghghggh
Non ho capito molto di questo articolo. Dice che M. Jackson, come altri idoli della musica, é stato eliminato dall'nwo perché si rifiutava di seguire le regole del gioco globale. Ma Tom & Jerry si rifiutavano anche loro? Cazzo, allora anche Topolino é in pericolo!!
ReplyDelete:)
ri-ROTFL!!!! Penna è in forma smagliante! Per i nostalgici del Neonvitruvio
ReplyDeleteMa come M.J. sarebbe morto? ma se lo vedono tutte le sere in discoteca assieme ad Elvis!!
ReplyDeleteVeramente l'agente M ha richesto il trasferimento al pianeta d'origine.
ReplyDeleteE li continua a ballare.
Saluti
Michele