L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, April 16, 2011

Memorie del sotto... bosco

Questa si' che e' una rosicata coi fiocchi come quelle di una volta.

http://www.tankerenemy.com/2011/04/memorie-del-sotto-bosco.html

Memorie del sotto... bosco

4 commenti:

corrado ha detto...

concordo con l'analisi, avevo scritto le stesse identiche cose nei miei due recenti articoli sui terremoti in giappone e sul sequestro del compianto Vittorio Arrigoni

Pare che stiano per addossare tutte le colpe del mondo a USA e Israele con l'obiettivo di scatenare una nuova rivolta, con conseguenze ben piu gravi di quelle del nord africa.

quanto a Pattera mi dispiace dire che nell'ultimo convegno tenuto assieme a lui l'ho visto minimizzare il pericolo delle scie chimiche, ricondurre le scie a sole manovre di alterazioni meteorologica e a finalità militari. glissando sui patogeni nelle scie chimiche

Al momento ho pensato seriamente "ma questo qui pur dicendo alcune cose interessanti sta facendo perdere un bel po' di tempo".

Adesso arrivano le conferme

Straker ha detto...

Eh sì, caro Corrado, il disegno è quello da te descritto negli articoli citati.

Per quanto riguarda Pattera, mi dispiace, ma sento puzza di C.I.C.A.P. e delle pressioni da esso subìte. D'altronde le cose sono cambiate dopo il... patetico "confronto" pubblico con Angioni, mesi addietro.

Zret ha detto...

Corrado, è un caso di sincronicità, perché l'articolo pubblicato oggi è stato elaborato nei giorni scorsi. Le conclusioni Tue e noste sono molto simili: si vede che stiamo debordando oltre le coincidenze.

Mi dispiace che Pattera sia diventato fumoso: anch'io temo che il C.I.C.A.P. abbia acceso la brace su cui cuocere l'amico biologo.

Ciao

Straker ha detto...

Lo cuociono a fuoco lento.

8 comments:

  1. Ridicoli come sempre. Adesso che non vengono chiamati a tenere una "conferenza" (parola grossa) nemmeno in un'assemblea condominiale di una palazzina a 2 piani, i membri (parola piccola) del minchia team sanremese, coadiuvati da corrado pinna di squalene, danno contro all'ex sodale puppattera.

    ilpeyote penosi cialtroni spaccapietre con la testa

    ReplyDelete
  2. Mamma mia che rosicata storica! Ma fatemi capire: gli USA usano HAARP per fare danni in giro e lo SMOM può addossare la colpa sugli USA? Ma 'sto SMOM è una banda di Tafazzi?
    Boh, bravo chi li capisce...

    ReplyDelete
  3. Della serie: "ma lascia stare i VERI intellettuali, ignorante d'un professò cogliò che non sei altro"

    Nota: il titolo-calembour del presente articolo, titolo evocante una nota opera di Dostoevskij, è mutuato da un breve scritto di M.B. che ringraziamo.

    Sarebbe stato meglio, come titolo, L'IDIOTA.

    ilpeyote chiamiamo le cose col proprio nome

    ps: copiano SEMPRE

    ReplyDelete
  4. Il bimbominkia team è ormai una vera e propria setta, non ammettono che uno in buona fede possa cambiare idea. Ed allora invocano CIA, CICAP e Franco&Ciccio.
    GOMBLOTTO!!!!!

    ReplyDelete
  5. Da quello che ho capito quindi gli unici ormai che combattono contro i super cattivi sono i due fratelloni, corrado cannaiolo e quei poveretti che delirano sui loro blog? Loro si che sono duri e puri! Poveretti, ormai non sanno più che fare per continuare con la baggianata delle scie chimiche! Datemi retta cercate qualche altra nuova cavolata perché quella delle scie ormai è sputtanata perfino dai bambini dell'asilo!

    ReplyDelete
  6. Della serie: "parla per te"

    'o comandante clusò ha detto...

    Per molti le conferenze sono uno svago ed anche un business, anziché una missione. Qui è la differenza.
    16 aprile, 2011 10:30


    Senza vergogna, 'sto pagliaccio.

    ilpeyote qui lo dico e qui lo dico

    ReplyDelete
  7. Sentiamo, strakkino ammuffito, qual'è invece il tuo business? Perché oltre a succhiare dallo stipendio del fratellino e dalla pensione della mamma non hai altre fonti di reddito se non quello che ricavi dalla tua attività di fuffaro.
    A proposito, quand'è che ci delizi ancora con un bel filmato taroccato? Mi mancano tanto i tuoi video fasulli...

    ReplyDelete
  8. Ma io non ho parola .... questi hanno dei grossi problemi

    ReplyDelete