L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, April 26, 2011

Strani giorni e strani cieli

http://ningizhzidda.blogspot.com/2011/04/strani-giorni-e-strani-cieli.html

Strani giorni e strani cieli

Strani giorni e strani cieli
LA VITA AL TEMPO Delle Chemtrails 1997-2009: ora che abbiamo RESPIRATO il bromuro di etilene, virale mutato MOLDS, nano-particolato di alluminio e di bario e cationici fibre di polimeri NON IDENTIFICATI CON del materiale BIO-ACTIVE: "Noi, (il popolo) non siamo stati avvertiti, consigliati o consultati, ma siamo certamente vulnerabili ai risultati.

" Lightwatcher.com "

I componenti biologici sono stati riportati in campioni di bordo che comprendono: forme modificate, globuli rossi essiccati e ceppi di batteri esotici" Inoltre, il premiato giornalista investigativo, Will Thomas, ha riportato i risultati di oltre 300 tipi di funghi virali mutati nelle scie chimiche che cadono. IL The Idaho Observer ha riportato i risultati di 26 metalli tra cui il bario, l'alluminio e l'uranio, una varietà di agenti patogeni infettivi e dei prodotti chimici e medicinali e sedativi in ?? ricaduta dalle scie chimiche. Il Dr. R. Michael Castle segnala il ritrovamento di fibre di polimero cationico. Il Dr Hildegarde Staninger e la dottoressa Rahim Karjoom hanno riportato i risultati di minuscole uova di nematodi parassiti di qualche tipo all'interno delle fibre.

Inoltre, il Drs. Staninger e Karjoom e ricercatore Jan Smith ha riportato risultati di auto-replicanti nano-macchine e fiumi di silicio in corsa selvaggia attraverso i corpi dei Morgellons infetti. Il Ricercatore Clifford Carnicom ha riferito di trovare le fibre delle scie chimiche e cellule del sangue anomale che sono una corrispondenza esatta con le fibre bizzarre e cellule del sangue trovato in quelli affetti da morbo di Morgellons. Benvenuti nel nuovo mondo di cieli tossici, controllo clima, controllo mentale e controllo della popolazione attraverso l'uso di scie chimiche modulate con frequenze elettromagnetiche generate da HAARP.
La nostra salute è sotto attacco, come evidenziato dai tassi tossici delle scie chimiche che inducono al cancro ai polmoni, asma polmonare / problemi respiratori, così come l'emergere di un bizzarra e spaventosa nuova peste, morbo di Morgellons, una infezione con un agente precedentemente sconosciuto, che sembra essere una sintesi di un bio patogeno di laboratorio creato e combinato con auto-replicanti di nano-tecnologia.

Più di 60.000 famiglie negli Stati Uniti sono ora affetti da Morgellons. Io sono uno degli infetti. La mia salute e quella della mia famiglia è già stata drasticamente colpita. C'è un black-out main-stream sui media di questo tema quindi l'unico modo per ottenere la parola è: parlare fuori di bocca in bocca. la gente ha capito o stanno già morendo di scie chimiche patologie correlate. La gente sta morendo per il morbo di Morgellons.

Durante questo periodo di scie chimiche si è verificato un calo impressionante della speranza di vita generale, negli Stati Uniti. Questa situazione costituisce una minaccia grave e immediata per tutti noi, le nostre famiglie e i nostri cari. Dobbiamo unire le forze per fermare questo folle programma di irrorazione delle scie chimiche ora. Alcuni di voi leggendo questo articolo potrebbe essere in una posizione di influenza e di potere di intraprendere azioni significative per portare le scie chimiche una battuta d'arresto.

Tutti possono fare qualcosa per aiutare. Qualunque sia la vostra posizione o il regno di influenza si prega di fare tutto il possibile per porre fine al programma di spray aerosol popolarmente noto come scie chimiche.

AGGIUNTI 2009/07/13 RACCOLTA FONDI PER UNA CURA

A questo punto una semplice pausa delle scie chimiche non sarà affatto sufficiente. E 'sempre più evidente ai ricercatori che virtualmente l'intera popolazione è probabilmente stata infettata da agenti patogeni delle scie chimiche che causano il morbo di Morgellons.

Il governo finora non ha sostanzialmente fatto nulla per finanziare la ricerca per trovare una cura per il problema di Morgellons. Lo Scienziato, Clifford Carnicom si è dimostrato di essere un ricercatore dedicato e formidabile in Chemtrails / Morgellons per oltre un decennio. Ha Lavorato in proprio senza nessun finanziamento è riuscito a fare molte importanti scoperte sulla natura della malattia del Morgellons e sugli effetti delle scie chimiche per l'ambiente e la popolazione.

Se si desidera donare per finanziare la ricerca per una cura dell'Istituto Carnicom sarebbe un ottimo punto di partenza.

Copyright Boyle Glenn 2009
Free Hit Counters
Newegg Promo Codes

Strange Days Strange Skies. Una panoramica della tecnologia scie chimiche ed una miriade degli effetti sulla salute umana e ambientale.

Link in lingua Inglese:
http://imageevent.com/firesat/strangedaysstrangeskies

6 comments:

  1. ... cationici fibre di polimeri NON IDENTIFICATI CON del materiale BIO-ACTIVE ...

    Ai spik inglisc bai gugol translait

    ReplyDelete
  2. NANOCOMMUNICATION ARRAY visibile ad un ingrandimento di 60x?????

    Giusto per farvi capire cosa si intenda per "nano" in fisica ed ingegneria:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Nanotubo_di_carbonio

    Non so se avete presente cosa succeda ad ingrandire fino a 60x un oggetto di un paio di nanometri...

    Ma scommetto che non ci arrivate da soli! ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  3. Giusto perchè tanto non farete lo sforzo.

    Ecco cosa si ottiene a cercare su Internet perdendo 5 minuti di tempo:

    http://www.techimo.com/articles/index.pl?photo=24

    Le foto fornite nel sito sono riprese anche con un MICROSCOPIO ELETTRONICO (altro che 60x di ingrandimento!!!!) e mostrano delle strutture delle dimensioni di alcune diecine di nanometri!!!!

    Come già detto altre volte.... evitate di parlare di cose di cui non capite una sega: eviterete di fare delle figure di merda!


    Jabba

    ReplyDelete
  4. la traduzione è bellissima come l'articolo degno di zelig hahahahahahaha

    ReplyDelete
  5. Che fancazzisti, non si sono nemmeno presi la briga di tradurlo... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  6. Il Dr Hildegarde Staninger

    ilpeyote se ne sono accorti solo adesso che mente anche sul suo sesso

    ReplyDelete