L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, April 9, 2011

I grafici di HAARP non sono più disponibili ed ecco un nuovo forte sisma in Giappone

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/04/i-grafici-di-haarp-non-sono-piu.html

I grafici di HAARP non sono più disponibili ed ecco un nuovo forte sisma in Giappone


Appena ieri erano arrivate le voci di alcune "stranezze" sulle emissioni di HAARP, grazie ai cui grafici alcune persone erano riuscite a prevedere alcuni dei più distruttivi terremoti degli ultimi tempi, compreso quello dell'11 marzo 2011 in Giappone. Oggi il caso vuole che ci sia stato un altro forte sisma in Giappone.

Chi non voleva credere alla connessione HAARP-terremoti diceva che sarebbe stato incredibile che il responsabile di un simile misfatto avrebbe messo on line le prove della propria colvevolezza. Chissà cosa diranno queste persone adesso che i grafici sono stati occultati.

Anche quest'ultimo terremoto in Giappone è stato provocato artificialmente? La certezza assoluta in questo caso non ce l'ho al momento, però il sospetto è molto forte, e quanto è successo è inquietante.

Qui di seguito un articolo tratto dal blog Non Votare Chi ti Avvelena che descrive in dettaglio la situazione.


Ricordate che in diversi casi l'osservazione dei grafici Haarp ha anticipato le catastrofi immani come i terromoti e gli tsunami degli ultimi tempi?

Non è un mistero, dunque, che gruppi di persone del web tengano d'occhio le attività, i differenti dati in grafici (lo Spectrum Monitor WaterFall chart ha presentato dei "buchi" di dati prima dei terremoti) presenti sul sito Haarp ufficiale, viste queste indubbie circostanze.
Due esempi (guardare anche i link sopra indicati):

22/3/2011 il "buco" di dati prima del terremoto in Thailandia/Birmania
3/3/2011 il "buco" di dati prima del terremoto in Giappone
Haarp comunque, non è certo il solo sistema di antenne presente sul globo, (esiste anche la struttura di antenne Sura, russa), ma è stata quella rispetto alla quale le coincidenze coi recenti eventi distruttivi, sono strettissime.

Ciò che invece appare una novità allarmante, mai accaduta sino ad ora, è la mancanza di disponibilità del sito web Haarp: è stato possibile aprirlo solo fino al 3 Aprile e da allora la pagina web risulta non priva di collegamento al sito stesso (provate voi stessi sul link principale di Haarp oppure Qui dove prima erano disponibili i dati).


Il video appartiene allo stesso utente youtube che aveva "predetto" i terremoti attraverso le osservazioni dei tracciati. Gli ultimi dati riportato nel grafico, presente nel sito Haarp, sono stati caratterizzati da un attività estremamente alta, la più grande fino ad ora osservata. Il medesimo link, utilizzano nei mesi precedenti http://maestro.haarp.alaska.edu/cgi-bin/spectrum/getchart.cgi, risulta irraggiungibile da ogni parte del web, con qualsiasi browser, ed è stato mai inaccessibile

L'attenzione è puntata sopratutto sulle ipotesi di terremoto altamente distruttivo a New Madrid. Aveva destato, infatti, sospetto che la FEMA americana avesse preparato un piano di emergenza per tale evenienza acquistando recentemente quantitativi di cibo per 140 milioni di pasti più altri generi di prima necessità.

Ma siamo in una guerra ambientale, difficile azzardare di più.
_____________________________________________________
HAARP INDUCTION MAGNETOMETER SIGNAL RECORDED
Pt. 1
Pt. 2


Pt. 3
Pt. 4
_________________________________________________

Altri articoli correlati


5 comments:

  1. Che strano: lo sciacallo coglione ci ha messo più di un giorno per "pasteggiare" sulle disgrazie altrui.
    SEI UNA MERDA UMANA, MERITERESTI DI ESSERE DATO IN PASTO AI GIAPPONESI!

    ReplyDelete
  2. La seconda immagine si riferisce al giorno 3 di Marzo. Secondo Corrado "sciacquone" Penna, la miserabile potenza delle antenne haarp avrebbe provocato dopo 8 giorni un terremoto di magnitudo 8.9 dall'altra parte del Pacifico...solo perché i Giapponesi sono sulla rotta sbagliata, politicamente parlando. Ma non ti ridi addosso, pezzente?

    ReplyDelete
  3. Non solo: su quella minchia di cartina (no, corrado pinna di squalene, non intendo una rizla) non è indicato un "HAARP JAPAN"? A che cosa servirebbe quello in Alaska, dato che ce ne sarebbe uno in loco, per provocare disastri?

    ilpeyote ma vattene fisico di 'sta pinna di squalene

    ReplyDelete
  4. cazzo ma corrado penna non può essere umano, deve per forza essere un alieno di una razza inferiore: è matematicamente impossibile che un uomo sia così demente e ignorante, anche se fosse nato senza cervello!

    ReplyDelete
  5. ancora con queste balle....a parte la roba vecchia già sbugiardata è utile far sapere che la zona sarà interessata da forti sismi per almeno i prossimi due anni

    ReplyDelete