L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, April 20, 2011

La Virgin e le scie chimiche

http://www.tankerenemy.com/2011/04/la-virgin-e-le-scie-chimiche.html

La Virgin e le scie chimiche

9 commenti:

NienteEcomesembra ha detto...

Esempio lampante !


Lascio questo:

19Apr2011

The High Frequency Active Auroral Research Program (HAARP) website: http://maestro.haarp.alaska.edu

US government takes down HAARP website to conceal evidence of US weather modification and earthquake inducing warfare.

http://www.degaray.com/misc/138_WX-HAARP.html

puntozero ha detto...

Ciao ragazzi,

la Virgin è dentro l'affare scie chimiche...c'è anche questo video che fa riferimento pure ai body scanner + sponsor delle varie maratone... e chissà cos'altro.

vedi link:
http://subliminal-chemtrails.blogspot.com/2011/01/spot-hard-della-virgin-2011.html

Damocle ha detto...

NienteEcomesembra,quella è un'ammissione di colpevolezza bella e buona,e i lacchè europei cosa fanno?.
Italia,fuori dalla ue e dalla nato,yankee tornatevene a casa dopo 66 anni di occupazione militare e culturale.

persona ha detto...

anche in questo film mi pare che hanno aggiunto delle scie, lo avevo visto quando avevo 9-10 anni, nell'originale non mi ricordavo queste scie nel cielo...sopratutto dal minuto 9.40 guardate come l aereo scrive "fine" con la scia.
http://www.youtube.com/watch?v=wPVUSb9ETkU&feature=related

Zret ha detto...

E' la riscrittura orwelliana del cinema, Persona.

Ciao

Massimo ha detto...

Quello della Virgin è un trucco che conoscevo già da tempo, come molti di voi sicuramente. Ed è una prova schiacciante della manipolazione che stanno attuando nei media.

E a tale proposito, oggi per casualità di fatti mi sono messo dopo molto e molto tempo a riguardare un intero tg nazionale, TG5 in particolare e TG1, sono rimasto ancora più scandalizzato dalla stupidità dei servizi, dalla stupidità umana di chi li guarda e chi crede. Informazioni traviate al massimo dei livelli, ma comunque, sappiamo che è un classico ed è nella loro putrida normalità. Il problema è la svogliatezza di chi la guarda, il poco peso che si dà ai servizi, alle immagini e alle diciture futili di questi pseudogiornalisti.

Intanto, mentre la gente guarda l'isola dei coglioni e il gLande fratello, il governo fa passare decreti e porcate per abolire il referendum sul nucleare e co. Finalmente hanno capito che sono dei poveri mentecatti. Ma purtroppo la gente non ha capito che lasciare fare queste cose, come se fossero normalità (e ormai sono già normalità) non fa altro che abbassare la soglia di poter contrastare questi poteruccioli da due soldi, che valgono meno di zero. Non mancano le notizie fuorvianti che parlando di "STOP" del nucleare, quando in realtà la cosa è stata solo rimandata, poiché si parla di "accertamenti di sicurezza". Inutile dover spiegare cosa hanno in mente i porci corrotti.

Curioso fatto, poi, quasi al di fuori del discorso è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=-9w4XEli8Aw&feature=feedu

A parte la faccia da schiaffi della giornalista, la quale dovrebbe seriamente pensare di bruciare il tesserino. Mi chiedo se la natura si ribella o se l'onda elettromagnetica fa il suo corso. Per restare in tema giornalismo, potete notare la stupidità di questa giornalista, che rassicura: "la questione degli uccelli resta una delle più semplici, forse, da affrontare". Invece descrivere la sua stupidità non è poi così semplice.

Buona serata a tutti.

Zret ha detto...

Hai ragione, Massimo. Oggi - è un esempio tra i tanti - il TG2 ha mandato un servizio sui profughi libici fuggiti dal loro paese a causa della guerra umanitaria. Ebbene il servizio mostrava dei Somali, delle persone di colore ed il filmato era di repertorio!!! Che bugiardi!Pennivendoli!

Ciao

wlady ha detto...

BUGIARDI E TRUFFATORI, ormai la televisione non informa più, solo uno stolto può credere che quelle povere persone erano libiche; ma certo con il calcio, le varie isole e i grandi fratelli, a chi volete che importi di che nazionalità siano quei poveri derelitti.

Ciao, wlady

Zret ha detto...

Tanto le radiazioni mortali e sterilizzanti arrivano dal Giappone.

13 comments:

  1. Siete già stati ampliamente sbufalati e sbugiardati...

    Ancora a cercare di pararsi il culo per non dover ammettere di aver "truccato" qualcosa??

    Jabba

    ReplyDelete
  2. Jabba, racconta una balla millemilavolte e alla fine qualche tordo che ci crede lo trovi. :)

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. persona dice di aver visto il film quando aveva 9 o 10 anni e non se le ricorda, deve essere successo poco tempo fa, quindi ora dovrebbe avere 11, 12 anni al massimo.

    ReplyDelete
  4. Sono talmente tanto demenziali che è superfluo commentarli dato che non comprendono che il film è stato girato a nuovo e non manipolato come dicono i soliti disinformatori delle scie.

    Che abbiano notato un ' albero che prima non c'era ??? forse oltre allo psicologo avrebbero bisogno di un buon oculista

    ReplyDelete
  5. "Zret ha detto...
    Tanto le radiazioni mortali e sterilizzanti arrivano dal Giappone."

    TIE' !! sfigato menagramo

    ReplyDelete
  6. @claudio: come mai hanno aggiunto quella scia nel cielo della pubblicità? Io lavoro nel campo pubblicitario, e so che ogni ora di lavoro ha un costo. Quindi tutto quello che viene fatto (aggiunta di elementi in postproduzione) deve avere un senso altrimenti non si perde tempo a inserirlo nelle immagini.

    Tralasciando l'aspetto esoterico di scie chimiche e cavolate simili, come mai alla Virgin si sono presi la briga di mettere roba che non porta valore aggiunto alla pubblicità a meno che questa cosa non abbia davvero un senso compiuto?

    PS il film non è stato girato a nuovo, semplicemente in postproduzione hanno ritagliato parti dal vecchio film e incollate in immagini nuove. Proprio per questo non si capisce l'esigenza di inserire una scia dove questa non c'era.

    ReplyDelete
  7. Anonimo, perchè non provi a chiedelo a loro perchè hanno fatto questo? Magari hai ragione o magari la risposta è banale, ti pare? Il non voler mai andare a fondo per poter dire, in ogni occasione, che esiste un complotto è tipico dei mentecatti: non chiedono alcuna spiegazione per evitare di dover trovare una becera giustificazione, oltre al fatto, anche alla legittima causa dello stesso.

    Ignobile modo di vivere

    ReplyDelete
  8. il paesaggio che hanno incollato è totalmente diverso albero colline cespugli e scia, semplicemente hanno incollato uno sfondo differente dove al momento della ripresa c'era una scia e non si sono curati di aggiustare il contesto storico. E' un banale errore

    ReplyDelete
  9. @Anonymous

    Proprio come dici tu.
    Avevano fretta ed hanno messo come sfondo il primo che gli è capitato. Chi ha fatto il lavoro per fretta non ha pensato all'anacronismo. Ci sono siti (vedi ad esempio Photoshop Disasters) che testimoniano come errori simili succedano anche in aziende specializzate, quindi non si vede nessun motivo per cui si debba cercare una spiegazione differente dalla semplice fretta che porta ad un errore.


    Jabba

    ReplyDelete
  10. Sono l'anonimo di sopra. In effetti potrebbe essere un errore banale, a volte i tempi ristretti di una campagna lasciano poco spazio per controlli approfonditi.

    @Jabba nel sito che hai citato in effetti si vedono obbrobri che anche le grandi majors fanno spesso, quindi si spiegherebbe un errore di questo tipo da parte di Virgin.

    ReplyDelete
  11. Volendo possiamo anche considerare il contesto della pubblicità osservano come è costruita la pubblicità stessa.

    Nell' insieme sono più spezzoni di film molto datati ripresi e incollati in un contesto attuale.

    Pensando alla mente di un pubblicitario

    il panorama contestato può quindi essere esatto in quanto hanno estrapolato una vecchia sequenza di film ed inserita in un contesto moderno quindi la scia e il treno di ultima generazione fanno parte a loro volta parte di un paesaggio moderno.

    Però sinceramente lo trovo troppo macchinoso.
    Dato che lo spezzone iniziale (dove si vedono i bambini di spalle correre verso la ferrovia dovrebbe essere stato rigirato è più semplice che nell' inquadratura successiva della staccionata la scia era semplicemente già presente e non hanno ritoccato nulla perchè gli andava bene così. Da notare che non è l'unica pubblicità al treno della virgin che riprende uno stile simile

    ReplyDelete
  12. @Anonymous...

    Eh già... quella a noi "normali" suona come la risposta più semplice.

    A certi sciroccati sembra "troppo" semplice per cui è sicuramente vera la loro! ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  13. Poi, senza far troppa dietrologia (e senza andare sul minchiasubliminale come gli ottenebrati) ricordo che la Virgin ha anche una compagnia aerea.

    ilpeyote like a virgin

    ReplyDelete