L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, February 13, 2012

I FARMACI "UFFICIALI" CAUSANO OLTRE 750.000 DECESSI ALL'ANNO IN USA...

http://saluteolistica.blogspot.com/2012/02/i-farmaci-ufficiali-causano-oltre.html

I FARMACI "UFFICIALI" CAUSANO OLTRE 750.000 DECESSI ALL'ANNO IN USA...

Source: NaturalNews.com article by Jessica Fraser - Prescription Drugs Kill More Than Terrorism. Background image Wikimedia commons, public domain.Oltre 750.000 persone muoiono in USA(United States) ogni anno, a causa di qualcosa che è molto popolare ma che non viene percepito affatto come pericoloso:  la medicina moderna (modern medicine).

Secondo il rapporto redatto nel 2003 da Death by Medicine (Morte causa Medicina), ad opera dei medici Gary Null, Carolyn Dean, Martin Feldman, Debora Rasio e Dorothy Smith, 783.936 persone in USA  muoiono ogni anno causa errori della medicina convenzionale (conventional medicine)

Insomma… l’equivalente di 6 aerei jumbo che si schiantano ogni giorno per tutto l’anno. Ma dove è l’attenzione dei media per questa tragedia? Dove è il sostegno governativo per fermare questi errori medici (medical mistakes ) prima che accadano?

Dopol’11 settembre ( 9/11) la Casa Bianca diede vita al Dipartimento di Sicurezza Nazionale (Homeland Security) creato per evitare attacchi terroristici sul territorio USA. DA quando è stato concepito gli sono stati versati milioni di dollari . Il budget 2006aveva assegnato 34.2 miliardi di dollari al Dipartimento, un cifra lievemente diminuita rispetto a quella del 2003 , di 37,7 miliardi
In realtà gli errori medici sno probabilmente superiori del 20 per cento rispetto a quelli che vengono riportati e questo perchè i medici ( doctors) temono ritorsioni per questi stessi errori.

(…) Il pubblkico sa che acacdono quetsi errori ma pensano siano insoliti, isolate eventi. Purtroppo, nell’accettare la medicina convenzionale, i pazienti (patients) continuano ad incamminarsi verso la primaria causa di morte (cause of death) in America.

Secondo la relazione iatrogena Usa del 1995, “Oltre 1 milione di pazienti in USA vengono feriti negli ospedali e circa 280.000 muoiono come risultato di queste ferite. (…) Questo dato risale a 10 anni fa quando l’America aveva 34 milioni in meno di cittadini e grandi scandali farmaceutici come  quello del Vioxx dovevano ancora accaderer. Oggi, l’assistenza sanitaria (health care) comprende il 15.5 percento del PIL USA.

Gli Americani oggi hanno l’abitudine di risolversi i problemi in modo veloce , anche quando si tratta della loro salute. Percio’ si affidano molto alle medicine da prescrizione (drugs) per sistemare i loro problemi di salute e con molte probabilità che il medicinale prescelto porti con sè un sacco di effetti collaterali (side effects).

Il problema è che le medicine “ufficiali, da prescrizione non trattano le malattie, ma coprono solo i sintomi. I medici USA (physicians) danno assistenza allopatica, ovvero si occupano della malattia, non di curare. Quindi questa iperprescrizione di medicine e medicamenti, è pensata per trattare la malattia anzichè prevenirla. Poiché ci sono in giro cosi tante medicine, le reazioni avverse al farmaco sono persino troppo frequenti, cosa che porta ad un tasso di mortalità annuo da medicine prescritte, di 106.000. Si ricordi che questi numeri arrivano prima dello scandalo Vioxx.


Il pubblico sembra credere genuinamente che le medicine pubblicizzate in tv siano sicure, nonostante la pletora di effetti collaterali elencati nel bugiardino, che spaziano dalla diarrea alla morte. I pazienti si sentono gratificati nel chiedere al loro medico di prescrivere loro una medicina che hanno sentito in tv, perché deve per forza essere sicura… altrimenti non verrebbe pubblicizzata…Nessuno si ricorda le pubblicità tv che descrivevano i miracoli del Vioxx? Ci si chiede quante vite sarebbero state risparmiate se le persone non avessero visto lo spot televisivo e non avessero di conseguenza richiesto al medico la prescrizione.


La prima questione è il denaro ( money), ovvero la prima ragione che l’industria medica sembra non voler cambiare. Prescrivere piu’ farmaci e raccomandare piu’ interventi chirurgici (surgeries) significa fare  piu’ profitti. Avere piu’ farmaci approvati dalla FDA, indipendentemente dalla loro sicurezza, significa piu’ denaro per le industrie farmaceutiche.

Cosi come è messo il sistema sanitario oggi, le aziende farmaceutiche  i medici, sembra impossibile che vogliano rinunciare di guadagnare vagonate di soldi, anche se questo significa che migliaia di persone perdono la loro vita nel mentre.


Ma c’è sempre un capro espiatorio: le aziende farmaceutiche condannano la FDA perchè approva i loro prodotti ed i medici possono fare lo stesso con i pazienti, che vogliono la medicina senza valutare propriamente le conseguenze e i rischi...

fonte:  http://www.infowars.com/the-secret-behind-whitney-houstons-death/
sintesi e traduzione Cristina Bassi

 

13 comments:

  1. Mi piacerebbe sapere quante vittime fanno i farmaci "non ufficiali", giusto per paragone.

    ReplyDelete
  2. Andate a vedere chi sono Gary Null, Carolyn Dean, Martin Feldman, Debora Rasio e Dorothy Smith.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vediamo

      Gary Null : fuffaro professionista

      Carolyn Dean : medico sospeso dal praticare la sua professione per uso di metodi non conformi all'esercizio della medicina

      Delete
  3. Il pubblkico sa che acacdono quetsi errori

    Sì. Lo sa.

    ReplyDelete
  4. Andate a vedere chi sono Gary Null, Carolyn Dean, Martin Feldman, Debora Rasio e Dorothy Smith
    Perché, ce n'è bisogno?

    ReplyDelete
  5. Io invece sono curioso come una scimmia ed ho cominciato (ma pure finito, però...) con Gary Null:

    "Gary Michael Null (born in 1945) is an American talk radio host and author on alternative and complementary medicine and nutrition. On his talk radio show and in his books and self-produced movies, Null has criticized the medical community, promoted a range of alternative cancer treatments and dietary supplements, and questioned the link between HIV and AIDS. In 2010, Null reported that he had been poisoned and nearly killed by ingesting one of his own dietary supplements, "Gary Null's Ultimate Power Meal". Null sued a contractor involved in producing the supplement, alleging that it contained more than 1,000 times the dose of vitamin D reported on the label, leading to the hospitalization of Null and six other consumers with vitamin poisoning."

    'Sto stronzo se stava ad ammazzà con la sua stessa merda e parla pure?!? Ommioddio....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Abbe', una fonte sicuramente affidabile. E quell'imbecille dell'autore del blog lo chiama "medico"!
      Non ho parole...

      Delete
  6. Questa volta le medicine alternative si aggiudicano una grande vittoria sulla medicina convenzionale, in fatti chi si cura con la medicina alternativa non ne sopravvive nemmeno uno, ancora una volta i disinformatori del web hanno dato luce all' ennesimo primato negativo della loro branca più amata ROTFL

    ReplyDelete
  7. 783.936 persone in USA muoiono ogni anno

    Cioe'.. e' una STRAGE e nessuno dice niente?? Roba che dopo un anno non ne sono rimasti abbastanza per contare i superstiti.. e nessuno SE NE ACCORGE se non glielo dicono questi soggetti?

    ReplyDelete
  8. Ma qualcuno puo' insegnare a scrivere (o a rileggere quello che scrive PRIMA di pubblicarlo) a questo dislessico?
    No, perche' ci sono quasi piu' errori di digitazione e grammaticali che parole in ogni riga che scrive.
    Se vuole essere un minimo credibile, almeno un check PRIMA di rendere pubbliche le sue farneticazioni ci starebbe bene, IMHO.
    E poi, "ovvero si occupano della malattia, non di curare" che ca$$o vuole dire?
    Qualcuno me lo puo' spiegare, che a me si e' arrotolato il cervello cercando di decifrarlo? Grazie.

    ReplyDelete
  9. Che aspettarsi, poi, dal blog che propone queste tesi? La tenutaria ne ha un altro dove si parla di astrologia e che contiene alcune "chicche" spettacolari. Al di la' della teoria in se', la signora non si cura neppure di controllare se quello che scrive sui pianeti corrisponda effettivamente alla loro posizione ATTUALE... E così ne "spara" alcune fenomenali su Giove (ma anche su Nettuno!). Il fatto è che non ci vorrebbe molto a vedere se Giove sta dove dice lei: basterebbe uscire la sera dopo le 19.00 e guardare: ci sono due "stelline" belle luminose verso sud-est (una è Giove e l'altra è Venere): diventa facile, poi, controllare in quale costellazione si trovano...

    Questa gente copia-e-incolla senza porsi MAI il problema se quello che propongono ha EFFETTIVAMENTE dei riscontri nella realtà...

    E poi, quando lo fai notare, finisci sempre per essere tu quello che ha la mente "ottusa", il principe della "versione ufficiale", lo "schiavo del sistema".. ;-)

    J.

    ReplyDelete
  10. Quello della posizione sbagliata dei pianeti è ancora l'errore minore.
    Questi ciarlatani vanno ancora avanti col sistema tolemaico e le orbite circolari

    ReplyDelete