L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, February 22, 2012

Le solite previsioni del menga

Per i giorni 22, 23 e 24 febbraio prevediamo, infatti, elevata attività di aerosol clandestina sia diurna sia notturna su tutto il Nord e Centro Italia. Saranno predominanti le famigerate "innocue velature" e cioè le letali coperture artificiali indotte dal sorvolo di velivoli militari a bassa quota (non oltre i 3.000 metri) nonché le tossiche nebbie di ricaduta. Le stratificazioni artificiali si intensificheranno per il giorno 23 febbraio 2012.


Ecco le letali coperture artificiali intorno a Milano:




Rosario Marciano' detto Straker, sei un babbeo.

11 comments:

  1. Gnoranti.
    Quelle che mostrate sono velature invisibili. E' tutto manganese.

    ReplyDelete
  2. Anche dalle mie parti, velature al manganese a più non posso (leggi cielo sgombro, manco una nuvola e temperatura "quasi" primaverile).

    ReplyDelete
  3. Da me oggi non si è vista una scia che fosse una! E sembrava già primavera (35 gradi al sole)!

    ReplyDelete
  4. Ehhhh?????????
    Confermo che anche su Rapallo (GE), è tutto il giorno che c'è un passaggio costante di aerei che rilasciano scie chimiche, da segnalare che le scie non sono persistenti, e dopo circa una decina di minuti si dissolvono, e il cielo rimane azzurro, sembra che stiano usando qualche nuova sostanza
    Ma chi ha scritto 'sta cazzata? io ci vivo qui e come ho scritto sopra, non si è vista una scia per tutto il giorno.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ragazza, non capisci.
      "LORO" sono "diversamente vedenti". Traduco, vedono non sono quello che altri non vedono, vedono anche quello che proprio non c'e'.
      OK, meno politicamente corretto, hanno le allucinazioni!
      O la malafede, fate voi...

      Delete
  5. Dai ragazzi, chi di voi è 'sto spostato? :)))))

    LOL, siamo ancora alle hostess che non permettono di fotografare e ai "sanno TUTTO" e ai tubicini per le minchiascìe...

    robiesperrek Feb 22, 2012 10:41 AM

    con il poco tempo che ho cercherò di raccontare cosa ho visto una settimana fa,quando con un volo low coast sono andato in spagna. innanzi tutto sono partito la mattina,il cialo era coperto. quando ci siamo imbarcati, ho raggiunto volutamente la scaletta posteriore,così ho visto un tubetto che usciva dall'ala,proprio sopra il motore!! era lungo circa 20 cm,ricurvo verso il basso e grande circa come il tubo da giardino per irrigare.abbiamo preso posto nell'ultima fila disponibile(dopo di noi ben quattro erano vuote) così come sull'altro lato. abbiamo pagato quei biglietti una scemata,meno di cento euro in due per andare e tornare da barcellona!! appena in quota,come si sono spente le luci delle cinture,mi sono alzato e sono andato in coda,tanto era vuoto,ed ho visto chiaramente il formarsi delle chemtrails,anche supportato dalla nostra ombra riflessa sulle nuvole. sono convinto che fossero scie chimiche,perchè quando le hostess mi hanno visto fuori posto con la macchina digitale al collo,sono venute a dirmi a bruttomuso che dovevo stare al mio posto!e non potevo fare foto!ma quando mai non si possono fare foto dall'aereo?secondo me tutti i componenti dell'equipaggio sono al corrente di cosa trasportano. una volta a terra sono risceso dalla scaletta posteriore,ho impugnato la digitale ed ho fatto il gesto di fotografare il motore,un'addetto mi ha subito fischiato e fatto cenno di non fare foto.ma dico io,perchè no?mica è un aereo militare! mi viene da fare una riflessione:e se sfruttassimo i loro prezzi per documentare dal vivo lo scempio? e se li stressassimo con domande e foto rendendogli la vita un inferno? io prossimamente lo rifaccio, ma con amici!un saluto


    ilpeyote un saluto dal manicomio

    ReplyDelete
  6. Ho le lacrime agli occhi dal ridere :)))))

    Che tenero, poi:

    e se li stressassimo con domande e foto rendendogli la vita un inferno?

    Ma stressami 'sta fava, straccione costa bassa/low coast che non sei altro: ma se non ti fanno far foto (infatti tu, con la sveglia - pardon - digitale al collo, non ne posti una ch'è una)...

    ilpeyote ma va' Hgare insieme con le tue vaccate e gli straccioni del terrazzino

    ReplyDelete
  7. Comunque robiesperrek è davvero un gran mentecatto, oltre a non saper scrivere in italiano.
    p.s. rosario,ho inviato la missiva al tribunale.poi provvederò a farti un versamento
    Bravo!

    ReplyDelete
  8. Comunque robiesperrek è davvero un gran mentecatto, oltre a non saper scrivere in italiano.

    Perché, questi straccioni che cosa sono?

    Andrea Feb 22, 2012 12:13 PM

    Ciao Straker, scusa per l’assenza, per ogni tipo di “aiuto” e’ sempre meglio sentirsi via mail, sai gia’ che all’occorrenza ci siamo sempre (ovviamente ciascuno con la propria disponibilita’) in ogni momento. E non siamo in pochi.
    C’e’ una piccola novita’ che potrebbe tornare molto utile, ti faro’ sapere contattandoti via mail.

    Stanno utilizzando le non persistenti, pochi passaggi e poi svaniscono, ne hanno diffusi talmente tanti di veleni che anche se irrorano meno le condizioni rimangono pressoche’ le stesse.
    Sono indaffarati a spruzzare sopra l’ Irlanda, la Gran Bretagna, il nord della Francia e della Germania, per far deviare verso nord la corrente a getto proveniente da ovest:

    http://squall.sfsu.edu/scripts/jetstream_atl_model.html

    Cliccate su “build animation” per le immagini.

    http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/RGB/DUST/CENTRALEUROPE/index.htm

    Cliccate su 12 per vedere l’odierna giornata, il nero/blu sono scie chimiche, il sud dell’Italia e la Grecia sono al centro di un “mulinello” che rotea su se’ stesso e che provoca le precipitazioni indotte di portata “eccezionale”. Delinquenti maledetti.

    Andrea Feb 22, 2012 12:22 PM

    Robiesperrek, la prossima volta alla signorina chiedile direttamente se sa che ci stanno avvelenando mentre riprendi la scena con la videocamera del telefonino, poi carichi in rete non sul tubo e mostriamo a tutti la realta’ dei nostri giorni.

    Straker Feb 22, 2012 12:31 PM

    Ciao robiesperrek, ho letto la tua testimonianza ora. Incredibile! Siamo veramente all'apoteosi della complicità in delitti contro l'ambiente.

    Straker Feb 22, 2012 12:34 PM

    Ciao Andrea, grazie per gli aggiornamenti e per la disponibilità nell'aiutarci. Attendo Tua email riguardo alle attività di aerosol.


    Ma se i jet stream sono a circa 11 km. di quota che cosa cazzo possono fare i tankeroni a "quota cumuli"?

    Bravi, regalate poi soldi al falso rasta scalpato sanremese dopo queste troiate.

    ReplyDelete
  9. robiesperrek e' uno dei tanti fake di strakkino,non puo' esistere veramente uno cosi' stupido da inventarsi delle balle cosi' patetiche.
    Strakkino dev'essere veramente un uomo molto solo,che si circonda di amici immaginari.
    Speriamo che il giudice capisca la sua situazione e lo assegni ad un ospedale psichiatrico dove potrebbe fare tante amicizie.

    ReplyDelete