L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, August 5, 2010

Comunicazione di servizio

Cari colleghi dell'NWO,

qualcuno di voi per caso deve andare a Londra (o altro luogo in UK) prossimamente?

Fine comunicazione

11 comments:

  1. IO!!!!!!!
    e si,guarda,la settimana prossima tra il 10 e il 13 parto per londra.
    succede qualcosa?
    ciao

    ReplyDelete
  2. Se puó servire, io il 14 faccio una scappata di 2 giorni in Yorkshire...

    ReplyDelete
  3. Se vuoi ci vado io con il primo tankerone che decolla da Rimini, poi ritorno in giornata.
    Sai, abbiamo bisogno di spargere un po' di manganese, boro, arsenico, zinco e ferro così incrementeremo le quantità rilevabili nel residuo fisso delle acque minerali per obbligare gli imbottigliatori a stampare delle nuove etichette che indichino la presenza dei suddetti elementi.
    In tal modo ci sarà un minimo di coerenza con l'ultimo post del maestrino.

    Cosa ti devo prendere?

    ReplyDelete
  4. A TUTTI.

    Grazie, ma ho risolto. Cercavo un prodotto che Amazon UK non spedisce in Italia, ma l'ho trovato altrove.

    Grazie ancora

    ReplyDelete
  5. Andreas.B.Grogan said...

    Se puó servire, io il 14 faccio una scappata di 2 giorni in Yorkshire...


    Io sono in ferie (anche) col mio yorkshire terrier. Può essere utile? :)

    ReplyDelete
  6. chimico perverso vs straker the looserThursday, August 5, 2010 at 6:17:00 PM GMT+2

    Vi prego postate l'ultima cazzate di straker

    "Disturbi e patologie causati da alcuni elementi chimici contenuti nelle chemtrails"

    ReplyDelete
  7. Disturbi e patologie causati da alcuni elementi chimici contenuti nelle chemtrails
    In un articolo intitolato "Unire i puntini tra H.A.A.R.P., scie chimiche e la nostra acqua", l'autore, tra le altre osservazioni, si sofferma su alcuni elementi chimici contenuti nell'acqua piovana raccolta ed analizzata in Australia, in seguito alle attività di irrorazione clandestina. L'”oro blu” risulta contaminato da bario, arsenico, manganese, ferro, boro etc. in dosi di gran lunga superiori a quelle consentite dalla legge. Riportiamo i passaggi relativi alle ripercussioni sull'organismo dovute ad un accumulo dei vari elementi.

    Il bario provoca ansia, irregolarità nel battito cardiaco, fiato corto, debolezza muscolare, senso di affaticamento, secchezza delle fauci. Un'esposizione prolungata può determinare paralisi e morte.

    L'arsenico causa cefalea, confusione, sonnolenza e convulsioni. L'avvelenamento da arsenico provoca vomito, diarrea, danni renali, cancro della pelle, cancro scrotale, tumore del fegato, tumori del sistema linfatico, cancro ai polmoni, sangue nelle urine, gravi crampi muscolari, perdita di capelli, mal di stomaco, coma e morte.

    Il manganese è contenuto nelle scie e quindi nelle acque meteoriche. Il manganese è usato nelle batterie a secco e nelle leghe: è utile per diffondere le onde elettromagnetiche. Il manganese è anche impiegato nelle coibentazioni dei soffitti: ogni abitazione con una pellicola di manganese nel soffitto agisce come un eccellente propagatore dei campi elettromagnetici.

    Quando la quantità di zinco nel sangue supera i limiti consentiti (15 mg al giorno), si determina una concomitante diminuzione del rame. Se la quantità di rame scende sotto i livelli richiesti nel sangue, la mielina, una sostanza che copre i nervi come una guaina isolante, viene persa. Ciò comporta un danno grave e irreparabile per il sistema nervoso e diverse complicazioni neurologiche, come la malattia di Wilson, neuropatie etc.

    L'accumulo eccessivo di ferro è letale ed è un fattore che predispone al diabete. L'eccesso di ferro è all'origine di malattie cardiache, dell'artrite, del morbo di Alzheimer e di certune forme di neoplasia. Alcuni studi medici citano, tra gli effetti di un accumulo di ferro, infezioni croniche, perdita di capelli, ipotiroidismo, comportamento iperattivo e violenza.

    Il boro è un metalloide relativamente inerte, tranne quando entra in contatto con agenti ossidanti forti. Il boro è presente nell'atmosfera in quantità molto modeste. Poiché il boro presenta bassa volatilità, non dovrebbe essere rintracciato in misura significativa nell'aria. Il contenuto naturale borato delle acque sotterranee e di superficie è solitamente minimo. Nell'acqua potabile è pari 0,2 e 0.1 mg/litro, in generale, ma, per la maggior parte dei paesi nel mondo, la gamma ammissibile per legge è giudicata quella tra 0,1 e 0,3 mg/litro. Il contributo dell'assunzione di boro dall'aria è trascurabile.

    L'esposizione soverchia al boro determina depressione, atassia, convulsioni e morte. La degenerazione dei reni e l'atrofia testicolare ed ovarica sono le principali conseguenze legate all'ingestione di boro.

    Fonte: wemustknow.net

    ReplyDelete
  8. pregevoli anche i commenti,della serie tutti (i fake) insieme appassionatamente:

    barbaranotav ha detto...

    Ciao,

    innanzitutto grazie per il tuo impegno per informarci sulle scie, ma secondo voi, è possibile in qualche modo filtrarla l'acqua per eliminare sta roba?
    Che so quelli a osmosi piuttosto che i filtri a carbonio attivo e basta..non ho idea eh
    05 agosto, 2010 16:35
    Zret ha detto...

    Barbaranotav, l'uso dei filtri ad osmosi inversa, di quelli ai carbone attivi, benché non sia risolutivo, è meglio che niente.
    Pare siano efficaci pure i microorganismi effettivi.

    Masaru Emoto che ne pensa?

    Ciao e grazie.
    05 agosto, 2010 16:42
    Zret ha detto...

    Segnalo il seguente articolo. Il lucido testo è stato scritto dall'amico Bojs.

    ReplyDelete
  9. dal sito fogna di franceschetti:
    "Le indagini e le retate che si sono susseguite nel corso degli ultimi mesi su tutto il territorio nazionale e che hanno riguardato innumerevoli episodi di corruzione, concussione e malaffare vario in cui sono coinvolti centinaia di personaggi altolocati hanno messo in evidenza, anche agli occhi più...
    poi ancora un pò di cagate e..

    FORZA NUOVA chiede:

    1- scioglimento immediato della massoneria;
    2- configurazione di una nuovo reato esplicitamente legato all'associazione massonica o in via subordinata l' obbligo per tutti i politici e funzionari pubblici di dichiarazione di appartenenza o di non appartenenza alla massoneria.

    La Segreteria Nazionale

    ReplyDelete
  10. la tigre della malora said...

    Io sono in ferie (anche) col mio yorkshire terrier. Può essere utile? :)


    SHHHT!!!!

    Rischi di far saltare l'ultima operazione segreta-che-piú-segreta-non-si-puó, nome in codice "In vacanza nello Yorkshire con lo Yorkshire"

    ReplyDelete