L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, August 25, 2010

Giornalista polacco arrestato illegalmente: indagava sul disastro aereo di Smolensk in cui è morto il presidente polacco

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/08/giornalista-polacco-arrestato.html

Giornalista polacco arrestato illegalmente: indagava sul disastro aereo di Smolensk in cui è morto il presidente polacco

Traduzione di un articolo di J Burgermeister (si ringrazia Giulia per la collaborazione).

E' indetta per il prossimo 29 agosto una protesta contro la detenzione del giornalista e attivista polacco Rafal Gawronski in una prigione a Gdansk.

Gawronski è stato arrestato un mese fa all'esterno del Palazzo Presidenziale a Varsavia. Inizialmente è stato detenuto senza accuse ufficiali in una prigione della capitale, ed è stato riferito che la polizia ha tentato di alterare il protocollo per nascondere la natura illegale del suo arresto.

Gawronski stava investigando il disastro aereo di Smolensk. Un notevole numero di polacchi è convinto che i vertici del governo polacco siano stati assassinati in un incidente aereo premeditato con l'obiettivo di consegnare le strutture economiche e politiche del paese al dominio dell'industria bancaria e farmaceutica internazionale.

Il primo ministro Donald Tusk ed il neo-presidente Bronislaw Komorowski sono stati oggetto di critiche per avere omesso di indagare sul disastro aereo, e per essersi affrettati a nominare funzionari legati al Fondo Monetario Internazionale ed alla Deutsche Bank in ruoli cruciali all'interno della banca centrale.

Una croce che sorge davanti al Palazzo Presidenziale è assurta a simbolo della battaglia per la verità sulle cause del disastro di Smolensk ed è divenuta il fulcro di importanti manifestazioni di protesta.



Interessante anche il commento del blogger che cura il sito monitorpolski.wordpress.com, che qui di seguito traduciamo

Sono in contatto con Rafal Gawronski, mi ha chiamato ieri dalla prigione. Per almento tre settimane ha subito un trattamento repressivo, gli hanno persino negato la possibilità di farsi una doccia quando a Varsavia c'era una temperatura tra i 30 e i 33 gradi.

E' stato poi trasferito a Gdansk e si suppone che debba lasciare quella prigione il 15 settembre. Non gli sono state notificate nè le accuse nè la sentenza e stanno cercando di forzarlo a firmare falsi rapporti di detenzione. Inoltre, cosa che è davvero importante, egli è dennuto dalla polizia militare, il che è illegale. E ci sono testimonianze e foto.

8 comments:

  1. Ah, beh, se è un articolo del Cheeseburger allora è sicuramente tutto vero e verificato.

    Corrado coglionazzo, perchè non rispondi alle domande? Perchè svicoli?

    ReplyDelete
  2. dai cialtrone vatti a seppellire

    ReplyDelete
  3. Stavo per leggere quando ho visto chi ha scritto l'articolo.

    ReplyDelete
  4. E ci sono testimonianze e foto.

    E dove sarebbero?
    Ma va va...

    ReplyDelete
  5. Traduzione di un articolo di J Burgermeister

    Ma la Cheeseburger, secondo quanto ha raccontato lei e il figlio delle canne ha pure sostenuto, non doveva essere interdetta ?
    E allora come mai ancora un suo (dis)articolo ?
    O e' roba vecchia riciclata da figlio delle canne ?

    ReplyDelete
  6. La dimostrazione (ennesima, non ce ne sarebbe stato bisogno) che i disinformatori cialtroni, dalla cheeseburger a corrado pinna di squalene passando per 'o comandante clusò e sodali interdetti ex art. 414 CC mentono sapendo di mentire.

    Lasciando stare le vaccate sull'incidente di Smolensk, basterebbe solo questo

    Sono in contatto con Rafal Gawronski, mi ha chiamato ieri dalla prigione. Per almento tre settimane ha subito un trattamento repressivo, gli hanno persino negato la possibilità di farsi una doccia quando a Varsavia c'era una temperatura tra i 30 e i 33 gradi. e via minchioneggiando.

    Bene:

    1) una persona che sarebbe IN PRIGIONE, RINCHIUSA SENZA MOTIVO, IN CONDIZIONI DISUMANE eccetera COME MINCHIA FAREBBE A METTERSI IN CONTATTO FORNENDO INFORMAZIONI COSI' "PARTICOLAREGGIATE" CON CHICCHESSIA?

    2) Gawronski NON sarebbe un "giornalista e attivista", ma (mi assumo la responsabilità di quel che dico) un allevatore di cavalli e il "Presidente dell'Associazione di piccola nobiltà polacca" (lui si presenta così su questo sito http://www.aferyprawa.com/index2.php?p=teksty/pokaz&id=3527)

    3) Ho tradotto ad minchiam quest'informazione, lo ammetto, per il tramite di software automatici, non conosco il polacco. Lui stesso, però, cita una sua petizione al parlamento europeo, la 1248/2007, in italiano qui http://snipurl.com/10sx7g

    Sto raccogliendo altre informazioni, che sia smentito se ho detto vaccate. Per ora però mi pare vada bene la solita firma.

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  7. L'osservazione di Tigre è esatta: come fa un carcerato al quale viene usato un "metodo repressivo" (cit.) a mettersi in contatto con una persona all'esterno spifferandogli tutto quanto ?
    Ma leggere le trascrizioni del registratore di volo pare brutto ?
    Da lì si capisce chiaro e tondo che il disastro è stata una serie di concause (quando cade un aereo non è mai per un singolo problema) in primis dovuto al meteo ed in secundis per l'assenza di strumentazione ILS nell'aeroporto di Smolensk ?

    ReplyDelete