http://ilblogdilaviniapallotta.myblog.it/archive/2011/03/22/il-libro-di-maurizio-baiata.html
IL LIBRO DI MAURIZIO BAIATA
E' finalmente disponibile il libro di Maurizio Baiata, giornalista che nel panorama ufologico internazionale penso non abbia bisogno di presentazioni. Lo aspettavamo in molti, e in attesa di scriverne una recensione approfondita per il blog, segnalo che è possibile acquistarlo, al prezzo di €19,50 dalla casa editrice XPublishing, chiamando questo numero: 06/9065049 e chiedendo di Mike Plato.
Molte persone in tutto il mondo dichiarano di essere in contatto con entità provenienti da Altrove. Maurizio Baiata, giornalista investigativo, ex-critico musicale e da oltre 20 anni ricercatore UFO, conosce queste esperienze. Ne ha studiato le componenti, ha ascoltato le testimonianze, ma le ha anche vissute. Gli Incontri Ravvicinati e i contatti diretti con esseri diversi dall’Uomo si susseguono da sempre e non sono frutto di allucinazioni, o il parto di fantasie malate dei protagonisti.
Nel proprio graduale processo di presa di coscienza, ogni individuo si scontra con traumi, blocchi psicologici e difficoltà a volte apparentemente insormontabili. La storia narrata in questo libro lo dimostra, in un mosaico quasi autobiografico di 40 anni di vita.
Un giornalista Rock innamorato della poesia e delle emozioni della Beat Generation, racconta un lungo periodo della nostra Storia in cui suoni, colori, emozioni, stravolgimenti interiori e cronache di viaggio si amalgamano con ciò che poi è divenuta la sua vera passione, il fenomeno degli Oggetti Volanti Non Identificati. Il cercare di comprendere cosa si cela dietro il mistero più grande dell’Umanità, la presenza di forme di vita intelligente extraterrestre, costituisce la trama de “Gli Alieni Mi Hanno Salvato la Vita”. Trasferitosi recentemente negli Stati Uniti, il percorso dell’Autore sembra trovare un fine, verso le ragioni del contatto con altre creature partecipi e forse artefici del nostro destino. E verso le ragioni dell’Amore, che fanno dell’essere umano qualcosa di straordinario in un universo che così poco conosciamo.
Maurizio Boiata?
ReplyDeleteOmen nomen...
ReplyDeleteGià che si chiama boiata schiarisce ogni dubbio
un capolavoro imperdibile!!!
ReplyDeleteRagazzi, ma avete letto l'ultimo delirio fresco fresco d'o professò cogliò? http://tinyurl.com/4m8sj65
ReplyDeleteOk, è copiato (e ci mancherebbe, MAI ha avuto un pensiero proprio 'sta gentaglia) da nwo-minchiaresearch, ma la dice lunga sulle condizioni mentali sue e di chi va dietro a 'ste minchiate. Segnalo, poi, che è in atto una lotta a coltello a chi la spara più grossa.
ilpeyote mamma mia quante troiate in un colpo solo
Le solite Baiate in salsa new-age, e questa volta anche un pó Beat...
ReplyDeleteA quando una semplice fotografia di un U.F.O o di un alieno?
L'unica cosa che gli alieni hanno salvato a baiata e' il suo conto in banca.
ReplyDeleteSaluti
Michele