L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 21, 2011

L'Italia è in guerra, ce ne siamo resi conto?

http://nonvotarechitiavvelena.blogspot.com/2011/03/litalia-e-in-guerra-ce-ne-siete-resi.html

L'Italia è in guerra, ce ne siamo resi conto?



Gli eventi si stanno accavallando. Il disastro giapponese, la minaccia radioattiva e la guerra nord africana. Genocidi ampiamente giustificati da propagande a favore della libertà, del benessere, per un mondo efficiente, perfetto, addirittura dotato di giustizia!

Un accenno ai disastri in Giapponese: quando ci metterano i media a dirci che siamo tutti esposti alla contaminazione visto che le correnti le renderanno rapidamente disponibili su gran parte del globo? Che uno dei reattori esplosi della centrale di Fukushima ha una potenza radioattiva superiore a Cernobyl? Parliamo del composto Mox, uranio e plutonio, come gia accennato nel precedente post.

Gli ultimi movimenti nello scenario nord africano sono avvenuti sotto il naso di tutti, senza essere visti chiaramente. Ebbene l' Italia è entrata in guerra. Ufficialmente fornendo i cosidetti supporti logistici. E che cosa è se non operazioni militari?

"La portaerei Garibaldi della Marina Militare Italiana e' salpata da Taranto alle 14 di oggi e, a quanto si apprende si dislochera' nella base di Augusta (Siracusa), con a bordo aerei a decollo corto e appontaggio verticale, in sigla Stovl. Il dispiegamento della Garibaldi rientra in quelli che possono essere i contributi della Marina Militare per la difesa aerea di operazione navali inerenti la crisi libica. (Adnkronos) - 18 marzo"
Ma..
"L'utilizzo di «aerei italiani» sarebbe possibile nel caso di una violazione della no fly zoneparte della Libia - (corriere.it)"

Quanti di noi daranno una definizione su quanto sta accadendo, senza essere bloccati dalla confusione pur avendo delle evidenze? Provate a parlarne con vostri conoscenti, il risultato, per lo più, potrebbe essere uno stringato commento, seguito dal silenzio dello smarrimento, il vuoto ed un repentino cambio argomento, sintomi d'impotenza, confusione. Mancano gli argomenti perchè non abbiamo riferimenti "reali" a proposito di questi eventi.
Le giustificazioni bastano a quella parte di persone che è tutt'ora immersa nel lievito d' idiozie ed fondamentalmente è annichilita e isolata.

Considerando le dietrologie che si sono evidenziate nelle rivoluzioni colorate, che hanno acceso la presunta miccia libica, di quale intervento "contro l'oppressione" della popolazione stiamo parlando?!
Se tutto va bene per i globalisti, tutto questo processo bellico, in nome della liberazone della Libia, potrebbe prendere direzione verso l'Iran.
Per, coloro che sono ancora sotto l'illusione del motivo di un intervento "umanitario" sarebbe meglio ricordare di come l'Italia delle Nazioni Unite sia stata intrappolata in un decennio di guerra con l'Afghanistan, Iraq, dove tra l'altro il popolo di entrambe le nazioni, furono vittime di massacri senza alcun nessun intervento di difesa dedicata nei confronti dei loro diritti.

Aggiungiamo l'osservazione di Corrado Belli:
"Mentre tutti i meschini della Politica Ue si accaniscono per ottenere al più presto possibile un attacco via aerea contro la Libia (non solo contro Gheddafi), nel Bahrain il massacro dei Sciiti da parte delle forze di polizia e Esercito ha preso forma di Genocidio, ma qui nessuno si azzarda a dire o di consigliare una “No Fly zone” o intervenzione per tutelare i diritti dei cittadini che da decenni vengono sistematicamente trattati da cani."

Sì, genocidio, come il quotidiano sterminio di Gaza, in Pakistan, quello che vi fu nell'ex Yugoslavia, Nigeria, Sud Africa, Sud America. Ne avete visti, lì d' immediati e fulminei interventi "umanitari" contro uno pazzo egemone?

Ancora in dormi-non veglia? Realizzate che la verità è l'ancora?

"Di seguito un articolo di Marco Barone dal suo blog:

La risoluzione ONU n° 1973 sancisce l'entrata in guerra dello Stato Italiano contro la Libia.
Saranno sette le basi aeree che l'Italia metterà a disposizione in relazione alla situazione in Libia.Le basi sono Amendola, Gioia del Colle, Sigonella, Aviano, Trapani, Decimomannu e Pantelleria.
E' più che ovvio che la sola no fly zone non sarà sufficiente per condurre alla vittora le forze Usa/israeliane nel territorio libico.
Sarà necessario intervento anche per via terra. E questo al Governo italiano lo hanno ben capito. Infatti, La Russa sostiene che il governo chiederà "l'autorizzazione" al Parlamento di "aderire alla coalizione di volenterosi" cui spetterà far rispettare la risuluzione Onu sulla Libia; "offrendo le basi, ma senza nessun limite restrittivo all'intervento, quando si ritenesse necessario per far rispettare la risoluzione Onu".
"Proprio perché siamo vicini alla Libia - ha detto La Russa - il nostro ruolo non può essere quello degli affittacamere: il nostro ruolo deve essere propositivo, moderato ma determinante".

La non opposizione quale il Pd tramite la voce di Bersani afferma che "Nei limiti della risoluzione dell'Onu siamo pronti a sostenere il ruolo attivo dell'Italia".
Il segretario dell'Onu Ban Ki-Moon ha definito di portata "storica" la risoluzione sulla Libia adottata dal Consiglio di Sicurezza. In una conferenza stampa congiunta con il premier spagnolo José Luis Zapatero, Ban Ki-Moon ha detto che "tutti gli stati membri dell'Onu" devono contribuire alla sua applicazione e che "le autorità libiche devono cessare immediatamente ogni ostilità contro la popolazione civile".

E' missione di guerra.

Non voglio difendere Gheddafi (n.d.a. che potrebbe anch'egli essere un attore del palcoscenico), ma occorre riflettere su alcune questioni:

1) Si parlava di genocidio in itinere in Libia, di donne e bambini uccisi, di ciò non vi è traccia;

2) Le uniche fonti che forniscono informazioni sono solo quelle controllate dalle forze occidentali, qualche testimonianza non riscontrabile direttamente sul campo;

3) La Libia ha invitato osservatori internazionali, tra cui anche quelli tedeschi, per verificare la situazione vigente. Nessuna risposta è giunta sul punto.

4) Non è ancora dato comprendere chi sostiene direttamente con le armi i ribelli, quanto sono i ribelli,rilevato che più fonti hanno sostenuto che i mercenari che lottavano per proteggere Gheddafi venivano forniti da Israele, i ribelli(?) da chi sono armati? Può essere operazione made in Usa per destabilizzare la Libia, da un lato armando i ribelli dall'altro fornendo mercenari a Gheddafi, controllando integralmente l'informazione mediatica, riproponendo il pericolo delle armi chimiche, per intervenire direttamente in Liba con la forza per sostenere le ragioni economiche anche della Bp?

La situazione è confusa, ma è chiaro che si vuole intervenire militarmente, escludendo ogni altra via diplomatica e politica. L'Italia è in prima fila.

E' scandaloso che non esista opposizione in questo paese a tale missione di guerra!
(n.d.a ed era esclusa una soluzione diplomatica per l'Italia tanto più per dover aderire al copione)

L'Articolo 11 della Costituzione? Esiste ancora?
"L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo."

Gran bel compleanno quello per l'Italia.
E' vergognoso che non si valuti minimamente ogni altra soluzione diversa da quella militare e di guerra.
Moriranno civili, persone, donne ,uomini, bambini.
Solo il pensiero di sentir volare nuovamente sui nostri cieli gli aerei da guerra, ripensando alla Jugoslavia, mi vengono i brividi sia di rabbia, che di terrore.

E' tremendo sapere che dalle basi militari italiane partiranno mezzi che attaccheranno per ragioni economiche e non umanitarie la Libia. E' tremendo sapere che a breve ascolterò il rumore maledetto di quei mezzi militari che partiranno dal nostro territorio e porteranno morte, morte e morte.

E' tremendo sapere che non esiste opposizione politica e sociale a tale situazione.

E' tremendo sapere che l'Italia freme nel voler dimostrare al mondo la sua grande tecnologia militare, spingendo in tutti i modi perchè siano i mezzi da guerra italiani ad intervenire prima di ogni altra cosa.
Probabilmente sarà un modo anche per poi dividersi,pensando all'Eni, alla Bp e tante altre realtà capitalistiche, in base all'impegno manifestato, in modo più equo le risorse di quel paese.
Se l'Onu avesse veramente a cuore il senso del rispetto della persona umana non lascerebbe che nel resto dell'Africa continuino a morire da decenni donne, uomini e bambini per vili guerre interne.

Ma la Libia è risorsa economica (n.d.a. non solo)
Quanta falsità in tale vicenda.
Capiremo il tutto quando sarà tardi.
Ricordate la vicenda dell'Iraq, le armi chimiche?
La storia ancora una volta si ripete.

Fermiamo questa missione di guerra, diciamo no all'utilizzo delle basi militari italiane, a qualsiasi collaborazione italiana per tale missione di guerra, no all'intevento militare in Libia. Mandate ispettori, terzi ,che possano verificare sul campo la realtà delle cose. Ad oggi la situazione non è chiara, non ci sono fonti certe, attendibili, o siamo tutti drogati, annichiliti dai media occidentali?
No alla guerra.
No alla guerra.
No alla guerra.
Il 26 marzo vorrei che a Roma si manifestasse anche per dire no alla Guerra, anche se forse sarà già tardi, perchè entro poche ore sentiremo il rumore orribilante della guerra volare sopra i 150 anni dell'Italia.

15 comments:

  1. "Provate a parlarne con vostri conoscenti, il risultato, per lo più, potrebbe essere uno stringato commento, seguito dal silenzio dello smarrimento, il vuoto ed un repentino cambio argomento, sintomi d'impotenza, confusione."

    Aehm, siccome lui è abituato a frequentare solo gente che si fa tante canne tutti i giorni pensa che anche tutti gli altri italiani siano confusi e impotenti davabnti a una domanda?

    Ma, del resto, per stare davanti ad uno come il Penna mentre parla bisogna per forza essere strafatti, altrimenti sarebbe impossibile, a mio avviso.

    ReplyDelete
  2. L'artico 11 esiste ancora questo è il motivo per cui partecipiamo leggere bene quel che si posta nò vero? Leggi la seconda parte ops quello è un optional. Drogati và almeno aiuti l'economia sommersa......

    ReplyDelete
  3. Tanto amore per la pace è proprio bello...peccato che venga da gente abituata ad augurare i peggiori mali a chiunque non sia in assoluto accordo con loro...

    ReplyDelete
  4. Non voglio difendere Gheddafi (), ...

    Noooooo, è che sei della risma di quelli che negli anni di piombo cianciavano "nè con lo Stato, nè con le BR".

    Mavaffanculo, cialtrone segaiolo.

    ReplyDelete
  5. invece gente che esibisce la bandiera di israele come avatar è sicuramente bipartisan.

    ReplyDelete
  6. L'Italia non é entrata in guerra, ha mandato qualche aereo di supporto, e mai come questa volta sono d'accordo col Governo.

    Gheddafi é isolato, non ga nessun amico potente né tantomeno fa parte di una rete di terrore internazionale.Come forze militari puó vantarsi dei due Mig che hanno abbattuto 20'anni fa il dc-9 dell'Itavia, 4 jeep, 12 carri corazzati, 6 toyota con le gomme sgonfie e qualche imbecille che ancora combatte per lui. Anzi, con uno in meno visto che si é suicidato nel bel giardino di casa sua.
    Ogni genocidio va fermato a qualsiasi costo..

    ReplyDelete
  7. Vediamo un pò... Corrado (è lui che scrive giusto?) parla di genocidio a sproposito... Ne la catastrofe giapponese ne l'intervento occidentale in Libia rappresentano un genocidio (vedasi dizionario).
    Israele non capisco che cazzo c'entri. Capisco che l'antisemitismo (e non tiratemi fuori la menata dell'antisionismo) piaccia, ma tirare fuori Israele anche quando c'entra na sega....
    Per ora i principali attori dell'attacco alla Libia (che sinceramente condivido pur trovando alcuni limiti nei modi in cui è gestita la cosa)sembra essere una azione prevalentemente franco-inglese. Ossia Francia e GB sembrano essere i maggiori promotori. Avranno sicuramente i loro interessi ma se nel mentre Gheddafi si leva dalle palle, tanto di guadagnato.
    @Divilinux: qualche riscontro che il DC 9 Itavia sia stato abbattuto da dei mig libici? Pura curiosità.. su Ustica ne ho sentite a bizzeffe....

    ReplyDelete
  8. Fatevi qualche risata...

    http://www.youtube.com/watch?v=RgHQG5AH8gI&feature=feedu

    ReplyDelete
  9. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  10. Alessandro credo che l'anonimo si riferisse a mè.
    (Anonymous said...
    invece gente che esibisce la bandiera di israele come avatar è sicuramente bipartisan.
    Tuesday, March 22, 2011 10:14:00 AM GMT+01:00) Bipartisan riguardo a chi o cosa dovrei essere me lo spieghi anonimo? se intendi che sono di parte verso chi scrive minchiate si sono di parte del resto faccio parte del NWO che non lo sapevi? Tutti i cittadini Israeliani o persone con parenti/conoscenti di religione ebraica lo siamo.Oltre che veri padroni e manipolatori dell'economia mondiale e artefici di tutto il male del mondo etc etc.

    ReplyDelete
  11. @Alessandro
    Assolutamente no, ma era un giro di parole per dire che l'aviazione libica dispone di catorci probabilmente risalenti a quell'epoca..
    ;)

    ReplyDelete
  12. Allora io che ho come avatar un'eroina di guerra decorata dall'esercito USA e mi pregio di stimare il buon zanzara (per non parlare dei miei datori di lavoro SMOM) come sono?

    ReplyDelete
  13. @Zanzara:

    se noti un accenno a Israele c'è anche nel testo del post. Mi riferivo a quello. Il commento dell'anonimo non meritava attenzione per la sua insulsaggine.

    ReplyDelete
  14. @Divilinux:

    Ok, temevo di essermi perso qualcosa. :D

    ReplyDelete