Grammys: Lady Gaga messaggera del Chaos?
Posted: 17 febbraio 2011 by neovitruvianOK, è strana. Sapevamo che ai Grammy ci avrebbe messo lo zampino e così è stato. Dalle spalle e faccia cornute alle teste mozzate su un organo … il tutto dopo l’arrivo all’interno di un ovulo embrionale/capsula spaziale. Qualunque cosa essa fosse.
Sembra una navetta da trasporto fantascientifica trasportata da alieni nubiani con le corna . Molto cerimoniale.
Lady Gaga in attesa durante il 53esimo Grammy Awards tenutosi allo Staples Center il 13 febbraio 2011 a Los Angeles, California.
PER PRIMA COSA, E’ MAI STATA SE STESSA?
Come tutti gli “ospiti” posseduti, Lady Gaga ha momenti di normalità, parla normalmente e agisce secondo i canoni di una stella del rock viziata che non riesce mai ad avere tutta l’attenzione che desidera, come nella recente denuncia alla stampa dove afferma che “La gente vuole vedermi fallire.” C’è però qualcosa di marcio in tutto questo….di che cosa si tratta?
La solita grossolana promiscuità della cultura pop, il transumanesimo e il simbolismo occulto sono molto diffusi nei suoi lavori. Le rappresentazioni dell’occhio di Horus e Anubis, il simbolismo massonico e demoniaco vengono sponsorizzati regolarmente dalla star. Tutti messaggi occulti degli Illuminati. Sono praticamente diventati un must nel settore della musica pop. L’infiltrazione e la diffusione è quasi completa.
Ma la Gaga vuole spingersi ulteriormente avanti.
Ovviamente la sua sfacciataggine potrebbe essere considerata strettamente collegata ad una manovra di marketing attraverso una potente indignaziazione sociale per le sue “dichiarazioni” e le sue immagini, come se fosse una sorta di avant garde iconoclasta. Ma chiunque abbia anche un minimo senso spirituale sa che ci sono ben altre forze al lavoro.
Chi è consapevole degli aspetti sul controllo mentale, della nostra società costruita, nonché della presenza di influenze extradimensionali, sa che c’è molta più carne al fuoco.
Da qualunque prospettiva la si veda ( psicologica, occulta, di marketing) Lady Gaga è al massimo della popolarità e del successo…
Ed è qui il pericolo
Che sia evidentemente un altro prodotto della programmazione per il controllo mentale Monarch è praticamente un dato di fatto. I suoi lavori sono pieni di riferimenti al controllo mentale e all’io fratturato.
Nel video di “Telephone“, la Gaga, con il suo copricapo, ci da uno dei più lampanti esempi di come lei sia “collegata” a delle fonti esterne di controllo che la possono “richiamare” in qualsiasi momento.
ANCORA, RIFERIMENTI “ALLO SPECCHIO FRATTURATO” E AL CONTROLLO MENTALE
Come sappiamo, l’industria della musica è un ponte per il carico di messaggi pre-programmati e per i burattini disneyani che trasmettono significati devianti. La maggior parte delle persone vede solo mode e stili di culto. Quanto poco ne sanno.
Famoso riferimento al controllo mentale attraverso il simbolismo di Mickey Mouse. Notare che la Gaga è scentrata, così come lo è la foto, così come lo è il suo nuovo alter ego, mentre la sua vera personalità è andata perduta.
IL COMPITO DELLA GAGA E’ QUELLO DI “PROMUOVERE LA PROPOSTA” NEI MEDIA?
Nella grande visibilità dei Grammy Awards non si sta solamente giocando con l’oltraggio. L’immagine di più teste mozzate rappresenta il corpo fratturato / la frattura delle personalità del soggetto controllato mentalmente.
COSA STA VERAMENTE INTRATTENENDO?
Un sacco di influenze occulte vengono scatenate nella società. Questa artista di “Gaga” ne sta testando i limiti facendo apparentemente qualsiasi cosa per attirare l’”attenzione”. Come detto prima, sta ricevendo il potere e l’influenza che cerca, ma questo la controlla. Potrebbe saperlo, come saperlo in parte come proprio non saperlo affatto.
Purtroppo sta diffondendo il suo messaggio caotico grazie ai media e ai fan che la supportano.
Sembra sospetto? Certo che lo è. E’ stata portata in alto! Si può solo immaginare il perché … ..
ORDO AB CHAO
Ordo ab Chao, oppure ordine dal caos, è lo slogan della Massoneria, e degli Illuminati. Prima vogliono distruggere la società e portare il caos nella maggior parte degli aspetti della nostra vita. A questo punto possono creare a loro piacimento la soluzione per i vari problemi del popolino. E’ un dramma che viene recitato da milleni.
Questo ultimo atto non è diverso.
La differenza con la Gaga non è solo la sua enorme confusione, o il messaggio caotico, ma la fascia di popolazione che va ad influenzare.
Le immagini mentali e spirituali che vengono messe in onda non sono solo canzonette o immagini innocenti. Esse sbloccano e vanno a colpire a livello psicologico l’ascoltatore.
Purtroppo, le persone più colpite sono i giovani spesso incauti e disinformati, e soprattutto coloro che hanno come madre la televisione. Sebbene quella sopra sia una messa in scena ripresa con la figlia di un altro schiavo controllato mentalmente, cioè, Will Smith, mi disgusta pensare cosa questi artisti abbiano in mente per le generazioni future.
In finale, lei incarna il veloce e caotico declino della civiltà, progettata dal “potere costituito”.
E su quest'ultima cazzata quest'ultimo tema aggiungerei anche questa foto occulta dell'ispettore capo Clouseau
Forse era meglio metterci il Tomas Milian doppio di "Delitto al Ristorante Cinese".
ReplyDelete