http://ilsole24h.blogspot.com/2011/03/chavez-e-la-vita-su-marte.html
Chavez e la Vita su Marte
Caracas, 23 mar. - (Ign) - Dopo la battaglia contro i seni rifatti, il presidente del Venezuela Hugo Chavez torna ad accusare il suo nemico di sempre: il capitalismo. ”Non è da escludere che vi sia stata una qualche forma di civiltà su Marte. Ma forse sul pianeta rosso sono arrivati il capitalismo e l’imperialismo ed hanno distrutto tutto” ha detto Chavez ieri durante il suo discorso per celebrare la Giornata mondiale dell’acqua.
Il presidente venezuelano ha puntato il dito contro l'impoverimento delle risorse idriche nel mondo: "Attenzione! Qui sul pianeta Terra, dove centinaia di anni fa si trovavano immense foreste, oggi non c'è nient'altro che deserto. La dove c'erano dei fiumi, attualmente ci sono dei deserti". Per Chavez si tratta di "un processo di desertificazione che pone a rischio la vita a non lungo termine”.
Secondo il presidente del Venezuela infine, anche gli attacchi dell'Occidente in Libia sarebbero dovuti "alle riserve di acqua e petrolio” che vi sono nel Paese.
Notizia tratta dal sito: http://www.adnkronos.com/IGN/News/
potrebbe interessarti: Alternativa 3
”Non è da escludere che vi sia stata una qualche forma di civiltà su Marte. Ma forse sul pianeta rosso sono arrivati il capitalismo e l’imperialismo ed hanno distrutto tutto”
ReplyDeleteErrore, non sono stati i capitalisti ma i "Fascisti su Marte" ....
Secondo il presidente del Venezuela infine, anche gli attacchi dell'Occidente in Libia sarebbero dovuti "alle riserve di acqua e petrolio” che vi sono nel Paese.
Acqua in Libia? Ma chi è lo spacciatore di questo imbecille?
Ma che pizza! Ogni volta che provo a mettere un link il filtro mi blocca il commento ...
ReplyDeleteVa beh, dai, riproviamoci.
”Non è da escludere che vi sia stata una qualche forma di civiltà su Marte. Ma forse sul pianeta rosso sono arrivati il capitalismo e l’imperialismo ed hanno distrutto tutto”
No, sono stati i "Fascisti su Marte"
http: / / tinyurl.com/4c92xp8
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAH
ReplyDeleteLa civiltà su Marte distrutta dal capitalismo?
Il capitalismo è nato 200 anni fa circa (perdonatemi qualche eventuale errore) come cazzo facevano ad arrivare su Marte e distruggerlo?
Oltre la fantascienza...
Temo che il "nostro" Chavez stia sostenendo che la civiltà esistente su Marte (almeno "esistente" secondo lui) sia stata distrutta perchè aveva sviluppato una sua forma di capitalismo.
ReplyDeleteAmo questa gente che si fa delle "seghe mentali" per cercare di trovare delle scuse di qualunque tipo per mettere tutto in politica.
;-)
Jabba
PS.
Captcha: anssia
Temo che il "nostro" Chavez stia sostenendo che la civiltà esistente su Marte (almeno "esistente" secondo lui) sia stata distrutta perchè aveva sviluppato una sua forma di capitalismo
ReplyDeleteMa come la mettiamo che Marte è il "pianeta rosso"?
Ma come la mettiamo che Marte è il "pianeta rosso"?
ReplyDelete...bolscevico e traditoooorrr.....
(scusate, non ho resistito)
OT OT OT OT OT OT
ReplyDeleteIn http://it.wikipedia.org/wiki/Mauro_Zambuto
si legge:
Biografia
È figlio del grande attore, regista e doppiatore del cinema muto Gero Zambuto, direttore...
E' quello l'unico mestiere onesto che gente come corrado, straker ecc. sono in grado di fare decentemente.
mmmmm, magari interpreto male io, ma secondo me quello di chavez era sarcasmo, credo che volesse intendere in maniera ironica che se mai ci fosse mai stata vita su marte, il nostro capitalismo avrebbe distrutto pure quella.ovviamente ciò non vuol dire che condivido le opinioni di chavez
ReplyDeleteSi, la penso anch'io come lollo17, la cultura sudamericana ha spesso utilizzato la fantascienza in chiave metaforica, paradossale e ironica. Basta prendere l'Eternauta...
ReplyDeleteCazzate. Marte e' stato brasato da scie chimiche e Haarp. Chiedetelo a zret.
ReplyDeletehttp://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE72N0CZ20110324
ReplyDeleteocchio che oraqualche genio verrà fuori a dire che Haarp ha colpito la zona per fermare la produzione di oppio
@ Anonymus delle 7.36
ReplyDeletesei stato un profeta!
http://www.youtube.com/watch?v=LdO_EvqwULY
c'hai i poteri o conosci i polli?
I polli, i polli!
ReplyDeleteSticazzi si puo' dire?
ReplyDeleteChavez, un mito della comicita' moderna. :D
Saluti
Michele