L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, March 13, 2011

11 marzo 2011: terremoto artificiale in Giappone?

Commento che ho lasciato sul blog fogna e che non verra' mai pubblicato:

antonio marciano' detto zret,

sei uno sciacallo e ti meriti la misera vita che stai conducendo

http://www.tankerenemy.com/2011/03/11-marzo-2011-terremoto-artificiale-in.html

11 marzo 2011: terremoto artificiale in Giappone?

Sit iis terra levis.

N.A.S.A.: i terremoti sono prevedibili

"WASHINGTON, U.S.A. -- La N.A.S.A. scende in campo con un annuncio rivoluzionario sulle previsioni sismiche. Secondo Stuart Eves, che lavora presso l'agenzia americana, vi sarebbe sempre una stretta correlazione tra i terremoti che superano il quinto grado della Scala Richter e particolari perturbazioni che avvengono nell’atmosfera più alta, la ionosfera".

Il rovinoso sisma che ha devastato un'ampia area del Giappone il giorno 11 marzo 2011 è stato un fenomeno indotto? E' possibile. Purtroppo le armi tettoniche esistono ed i pazzi che le impiegano pure. Molti indizi suffragano l'ipotesi dell'artificialità: l'ipocentro (10 km), certe scelte energetiche sgradite al sistema, le nubi “harpizzate” sopra il sito del disastro, le scosse di assestamento in luoghi lontani dall'epicentro e, last but not least, il marchio simbolico della data, imperniata sul numero 11, cifra che, in àmbiti esoterici degenerati, adombra l’incompletezza e la disgregazione. Tuttavia, riconoscendo che queste circostanze non sono sufficienti per convalidare la congettura di cui sopra, ci ripromettiamo di pubblicare quanto prima un dirompente studio da cui si evince che certe calamità sono innaturali.


Il terremoto di magnitudo 9.1 che ha colpito il Giappone ha provocato lo spostamento dell'asse terrestre di circa 10 centimetri. Secondo il geofisico della N.A.S.A., Richard Gross, l'evento ha provocato un incremento della rotazione terrestre, cagionando un accorciamento di 1,6 microsecondi della durata del giorno (un microsecondo corrisponde ad un milionesimo di secondo).

Di seguito la lista degli eventi sismici che hanno provocato uno spostamento dell'asse terrestre:

- scossa di Sumatra del 26-12-2004: spostamento dell'asse di 7 centimetri lineari e di 2 millesimi di secondo d'arco angolari;

- sisma in Cile: slittamento dell'asse di circa 8-12 centimetri;

- terremoto in Giappone: dislocamento dell'asse pari a circa 9-11 centimetri.

Ora cerchiamo di individuare le ragioni che potrebbero aver indotto gli Oscurati a scatenare questo disastroso sommovimento che i media ufficiali attribuiscono alla fatalità. Va detto che il Giappone è stato l'unico paese al mondo che ha cominciato ufficialmente un serio programma di sperimentazione dell'energia fredda, l'energia pulita a costo zero che permetterebbe di 'licenziare' i petrolieri e di smantellare tutte le centrali atomiche.

Sorge subito questa domanda: «Ai poteri forti che controllano il cartello petrolifero, l'apparato bancario e le altre corporations, ha fatto piacere sapere che il Giappone stava conducendo un programma di studio con lo scopo di perfezionare la fusione fredda?»

È evidente che il Giappone andava fermato! E come? Con un bel terremoto evidentemente.

Avete notato l'intensità del sommovimento? L'Impero del Sol Levante è il paese con la più efficiente struttura antisismica del mondo. Bisogna ovviamente generare delle scosse gigantesche per procurare danni così importanti.

È necessario precisare che, dopo la scossa principale, quella che ha generato lo tsunami, rilevata ad una profondità di 10 km, si sono susseguite repliche piuttosto potenti, sempre ad una profondità di 10 km. È inequivocabile il coinvolgimento e l'uso dell'arma H.A.A.R.P.

Non devono poi essere assolutamente trascurate le conseguenze dell'esplosione alla centrale nucleare di Fukushima, a 250 km da Tokyo. La rete televisiva N.H.K. ha mostrato le immagini di una nuvola di fumo bianco sopra l’impianto. La radioattività è destinata a propagarsi verso altre aree del pianeta.

Curiosa e inquietante è stata la decisione della Reuters di rimuovere dal proprio portale la carta del possibile fallout conseguente all'esplosione della centrale nucleare.

Qui sotto le misurazioni del magnetometro (Università di Tokyo) che rileva le perturbazioni ionosferiche prodotte dalle stazioni H.A.A.R.P., precorritrici, come è sottolineato dalla stessa N.A.S.A. (vedi citazione in testa all'articolo), di terremoti.
Fonte: ecplanet.com

Articoli correlati: C. Belli, Terremoto in Giappone: troppo coincidenze come ad Haiti, 2011

C. Penna, Terremoto in Giappone: c'è chi lo aveva previsto studiando l'attività di H.A.A.R.P., 2011



8 commenti:

Damocle ha detto...

La cabala infame pedomassonica deve essere distrutta,costi quello che costi!.

Defcon ha detto...

Non so più che dire, mi sento impotente...

Qualcuno può spiegarmi come si leggono igrafici haarp?

Ciao Straker, ciao Zret, e un abbraccio pieno di sentimento umano a tutti.

Empatia.

Straker ha detto...

Ciao Defcon, un grafico che rappresente minime perturbazioni ionosferiche (e quindi minima attività H.A.A.R.P.)ha la completa assenza del diagramma fuchsia.

Zret ha detto...

Damocle, la Cabala si autodistruggerà, perché questi orribili crimini sono altrettanti boomerang. Almeno questo è il mio auspicio.

Ciao

Mec59 ha detto...

Tutti i terremoti avvenuti negli ultimi anni, hanno avuto origine a 10Km di profondità: difficile a questo punto, pensare ad eventi naturali. Possibile che ci siano solo mele marce nel sistema e che nessuno pensi di intervenire per porre fine a questi crimini?
In fondo, sarebbero sufficienti solo un paio di missili.........

Massimo ha detto...

Maledettissimi porci che non sono altro. Fiutavo l'HAARP dalla prima notizia del terremoto e ho visionato anche i grafici. Mi sorge solo un dubbio che vorrei risolvere. Ho controllato oltre ad altri grafici anche quelli sul sito HAARP che porto tra parentesi.
(http://www.haarp.alaska.edu/haarp/index.html)
Più precisamente ho visionato questo grafico: (http://137.229.36.30/cgi-bin/magnetometer/gak-mag.cgi) E ho visto che lo stesso grafico HAARP riporta lo sbalzo di flusso magnetico durante il periodo del terremoto. Ma perché non hanno modificato loro stessi il grafico? Non vorrei essermi sbagliato e aver detto una cavolata. In ogni caso speriamo in meglio, che il peggio deve ancora venire.

Max

puntozero ha detto...

Questa zona Giapponese la stavano punzecchiando per bene già da un bel pò di tempo!
Incrociamo le dita per l'Italia: Vesuvio, Marsili, Costa Calabra.

Straker ha detto...

Massimo, lo strumento di misura si trova a Tokyo.

11 comments:

  1. Certo che non verrà mai pubblicato cosa ti aspetti da chi specula sui morti per ottenere visibilità attraverso delle menzogne ?

    Non solo non sanno cos' è Haarp ma nella loro ignoranza ed incapacità di aprire un semplice libro e studiare non sanno nemmeno cosa sia un terremoto e come abbia origine. Questa è gente che fa davvero pena.

    Ma a loro interessa solo vendere qualche stupido libro condito di complotti ai polli che si bevono le loro balle

    ReplyDelete
  2. Questa zona Giapponese la stavano punzecchiando per bene già da un bel pò di tempo!

    eh già, non è che il Giappone sia una delle zone più sismiche del mondo, è HAARP che ce l'ha con lui e lo punzecchia.

    ReplyDelete
  3. Altra bufala questa riportata da un giornalista:
    http://giappopazzie.blogspot.com/2011/03/bufale-terremoto-e-nucleare.html

    Scommettiamo che Zret e corrado la usano?

    ReplyDelete
  4. Luca per favore informaci tu sulla situazione del reattore

    State in guardia!

    ReplyDelete
  5. Zrettino, piccola testa di cazzo???????

    Un terremoto genera un'onda d'urto che ha effetto sull'atmosfera.

    Quindi è naturale e (quasi) ovvio che possa avere ripercussioni sulla ionosfera (del resto, hai una mezza idea di cosa ci voglia per sviluppare un terremoto di 8.9 gradi Richter??? Altro che la potenza di HAARP).

    Quindi la NASA dice che c'è una relazione tra la potenza del terremoto e delle modifiche sull'atmosfera.

    Quindi la relazione LOOGICA è:

    un terremoto di magnitudine >x IMPLICA una modifica y locale nell'atmosfera

    Tu, da cotal perfetto logico QUALE NON SEI, ne deduci questa:

    una modifica y locale dell'atmosfera IMPLICA un terremoto di magnitudine x

    Anche un CRETINO capirebbe che le due proposizioni sono diverse. Direi che uno che vanta la tua "preparazione classica" dovrebbe aver studiato qualcosa di logica...

    Hai presente?? Quella roba coi sillogismi di Aristotele che, di solito, si fa al primo di studi di filosofia alle scuole superiori??

    Che dici?? Tu la "sai" a memoria???

    Non ne dubito.... Il problema non sta a "ripetere" le cose "a memoria"... il problema sta nel "capire".

    Non so se ricordi che diceva Catone?

    "Rem tene, verba sequentur".

    Tu ti scordi sempre la prima parte...

    Jabba

    ReplyDelete
  6. purtroppo le armi tettoniche esistono ed i pazzi che le impiegano pure.

    Il duo dei fratelli piu' sfigati di Saneremo, ma probabilmente anche di tutta l'Italia nordoccidentale, parlano cosi' perche' le tette non riscono a vederle nemmeno con il binocolo, pardon volevo dire il telemetro ...

    ReplyDelete
  7. del resto, hai una mezza idea di cosa ci voglia per sviluppare un terremoto di 8.9 gradi Richter??? Altro che la potenza di HAARP

    I due coglioni sanremesi non lo capiranno ma provo lo stesso a spiegarlo:
    Un terremoto di 8.9 di magnitudo libera un'energia equivalente a 336 gigaton, mentre HAARP trasmette con una potenza di un megawatt.
    Percio', per le piu' elementari leggi della fisica, che strakkino, zret ma anche corrado cannaiolo, non conoscono, HAARP non e' in grado di causare un tale sisma, anzi nemmeno un terremotino piccolo piccolo ...

    ReplyDelete
  8. @The Foe-Hammer
    É proprio per questo che HAARP fa danni. Applicano la potenza di un megawatt laddove si verificano terremoti spontanei di magnitudo 8.9,99999,,,
    :)

    ReplyDelete
  9. Riporto anche qui il commento che ho lasciato sul blog indicato da Luca da Osaka, commeto relativo a quella boiata di mappa che si vede a meta' dell'articolo.

    Che l'immagine sia una bufala potrebbe anche dedursi dal fatto che il RAD (od il Gray), su quella mappa, non ha un c***o di senso.

    Si tratta di unita' di misura della dose assorbita. Assorbita in quanto tempo?
    Avrebbe senso solo se si trattasse di rad/h (o meglio ancora, per convenzione, rad in 72 ore).

    Anche il valore assoluto (3000 rad che copre meta' del Pacifico), poi, da' la cifra del valore assoluto dell'idiozia di chi ha fatto il disegno.

    Per confronto, il diagramma del fallout misurato dopo l'esperimento Castle Bravo (il famoso "botto" da 15 megaton di Bikini): i numeri indicano la dose totale ricevuta da una (non tanto...) ipotetica persona all'aperto e non protetta in un peirodo di 96 ore dall'esperimento. Notate che l'area da 3000 rem in 96 ore non arriva a 100 miglia...

    ReplyDelete
  10. Tu sì che sei sveglio.
    Ma riparliamone tra 10 anni.

    ReplyDelete