L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, February 1, 2012

ACTA e la censura su internet .. da luglio su questi monitor?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/01/acta-e-la-censura-su-internet-da-luglio.html

ACTA e la censura su internet .. da luglio su questi monitor?

Ecco un video su ACTA sottotitolato in italiano grazie al lavoro dell'utente mercuricorretta. Questo video è stato visualizzato 600.000 volte in pochi giorni (ma viene copiato da molti altri canali con risultati simili).

ACTA, legge europea, a luglio imbavaglierà internet?


Dalla descrizione del video copio ed incollo quanto segue:

Io credo che di questa cosa si continuera' a parlare per decenni, i nostri nipotini non avranno modo di interagire con internet come 'capitava' a noi. Forse nemmeno a livelli che George Orwell descrive in 1984, ma molto piu' a favore delle idee dei sistemi senz'altro. La presentazione di ACTA al parlamento europeo e' sicuramente un momento critico.
PER FARCI UN'IDEA, RILEGGO VOLENTIERI UN ARTICOLO DEL 2008:
 
http://intermatrix.blogspot.com/2007/08/il-controllo-totalitario-di-internet....

I provider internet, le società che vi operano, i commercianti e i Governi di tutto il mondo si debbono impegnare molto di più per proteggere la gente dai pericoli della "selvaggia realtà virtuale senza legge" che si trova nel cyberspazio. Lo sostiene un "influente gruppo" di "illuminati" deputati britannici.

In questo rapporto [molto critico -- ndr] questi sostengono che il governo inglese e l'industria hanno "lasciato fare" e data "troppa libertà su internet". I crimini perpretati online risultato di questo approccio superficiale hanno portato ad una perdita di confidenza del pubblico in Internet che è risultata "economicamente disastrosa".

Secondo la Commissione Scienza e Tecnologia della Camera dei Lord con le truffe via computer sempre più diffuse e sofisticate gli utenti hanno poche speranze di difendersi da soli. "Non ci si può più affidare "solo sugli individui" per la responsabiità della loro sicurezza" afferma Lord Broers, presidente della commissione

C'era una volta internet indipendente. INTERNET con acta viene UCCISO DA CONCETTI VECCHI e da aziende che propongono leggi preistoriche che non tengono presente la necessita' dei social network e senza che la popolazione ne sappia niente.

ACTA, siamo al bivio! I cittadini europei devono reclamare in occasione del possibile colpo di mano ACTA un processo democratico, contro le influenze delle multinazionali. Ci saranno diverse votazioni al Parlamento Europeo prima del voto finale di quest'estate.
ACTA avrà un impatto negativo sulla libertà di espressione, l'accesso alle medicine ma anche alla cultura e alla conoscenza.

4 comments:

  1. E' (anche) grazie alle puttanate sparate da certa gentaglia, in aggiunta ai comportamenti illegali (violazione dei diritti d'autore, diffamazioni, propaganda estremista, apologia di fascismo ecc.) di altra gentaglia che vi siano proposte di leggi "bavaglio".

    ReplyDelete
  2. Corrado, forse non ti rendi conto che il tuo blog è uno dei migliori sostegni che i censori hanno a disposizione. I blog come il tuo sono il contrappasso della libera informazione, il contributo entropico della libertà di parola: tu sei la prova vivente che la libertà di espressione ha i suoi contro.

    ReplyDelete
  3. "Corrado, forse non ti rendi conto che il tuo blog è uno dei migliori sostegni che i censori hanno a disposizione." No, non se ne rende conto. E' talmente ubriacato dal suo delirio che non puo' rendersene conto. E' talmente convinto di essere il depositario della verita' assoluta che gli riesce impossibile capire che sono i pazzi come lui che "chiamano" la censura di internet.
    La liberta' di espressione e' sacra, ma ci sono (e ci DEVONO) essere dei limiti. corrado (minuscola dovuta, anche se e' l'inizio di una frase) li ha superati da molto tempo.

    ReplyDelete
  4. I crimini perpetrati online? E' un crimine anche che esistano blog spazzatura come questo e quelli dei suoi degni compari!

    ReplyDelete