L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, February 29, 2012

I centri meteo menzionano le velature, ma non sono innocue!

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/02/i-centri-meteo-menzionano-le-velature.html

I centri meteo menzionano le velature, ma non sono innocue!

Nelle seguenti previsioni abbiamo voluto tradurre il linguaggio orwelliano dei meteo di regime, interpretando nel modo corretto gli ingannevoli termini, troppo spesso attualmente usati dai centri previsionali, imbeccati dall'Aeronautica militare italiana. Il risultato è chiaro a tutti, per chi vuol intendere: il tempo è manipolato ed i meteorologi, che hanno ben imparato la lezioncina, ingannano, in modo criminale, il lettore inconsapevole. Il seguente bollettino, opportunamente adeguato nel lessico, ma con piccole variazioni, è del portale 3Bmeteo.it.

Martedì, 28 febbraio 2012

Nord: Mortali velature in transito, a tratti più compatte al Nordest e qualche addensamento in più sulle Alpi di confine centro orientali e riviera centro orientale ligure. Foschie chimiche di ricaduta o locali banchi di nebbia sulla Valpadana occidentale nelle ore più fredde. Temperature senza particolari variazioni, massime tra 10°C e 15°C. Venti deboli variabili, o moderati da SO sul Ligure; mari poco mossi.

Centro: Nubi sparse sulle Tirreniche, in ulteriore dissolvimento nel corso della giornata, sino a cieli di plastica su coste e pianure. Mortali velature e locali strati chimici da geoingegneria clandestina in transito sulle Adriatiche, seguiti da nuvolosità irregolare la notte in arrivo da est. Temperature in lieve aumento, massime tra 11°C e 16°C, superiori in Sardegna. Venti deboli variabili in rinforzo da NO. Mari poco mossi o localmente mossi attorno alla Sardegna.

Sud: In prevalenza "soleggiato", ma con cieli offuscati da letali velature o stratificazioni chimiche da aerosol militari; a fine giornata nubi in parziale aumento sulle Peninsulari con possibilità di insignificantii ed isolati fenomeni piovosi tra barese, Murge e Salento. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 10°C e 15°C. Venti ancora moderati di Tramontana-Maestrale, tesi sul Salento, con mari mossi o molto mossi.

Mercoledì, 29 febbraio 2012

Nord: Tempo in prevalenza "soleggiato" ovunque (cieli bianchicci), con qualche addensamento sulle Alpi orientali e velature cancerogene di passaggio; nelle ore più fredde, foschie tossiche o banchi di nebbia sulla Valpadana, specie occidentale. Temperature in sensibile rialzo, massime tra 16°C e 21°C. Ventilazione debole variabile, salvo rinforzi da Libeccio sul Ligure, che sarà pertanto mosso al largo; poco mosso l'Adriatico.

Centro: Stabile e in prevalenza "soleggiato", salvo maggiore nuvolosità al mattino sui versanti adriatici, in dissolvimento e qualche nube sparsa anche su alta Toscana e Umbria. Nella notte foschie di ricaduta o locali banchi di nebbia sulle vallate interne. Temperature in aumento, massime tra 13°C e 18°C. Venti fino a moderati-tesi nordoccidentali, con mari in prevalenza mossi specie al largo.

Sud: Variabilità al mattino, specie su adriatiche e dorsale, con ancora qualche isolato piovasco possibile su Salento, Lametino ed alta Calabria ionica; tempo via via più "soleggiato" ovunque dal pomeriggio. Temperature in rialzo, specie in montagna; massime tra 13°C e 17°C, anche superiori su nord Campania e bassa Sicilia. Venti sostenuti tra Tramontana e Maestrale, con mari mossi o molto mossi.

Giovedì, 1 marzo 2012

Nord: "Bel tempo" con al più qualche nube su Alpi di confine orientali e nebbie in Valpadana, specie centro occidentale, nelle ore più fredde. Dal tardo pomeriggio tornano ad aumentare le nubi sulla Liguria centro orientale, ma soprattutto le scie chimiche persistenti. Temperature stazionarie con clima molto mite, massime tra 16 e 21°C. Venti deboli a direzione variabile in rinforzo serale da SO. Mari perlopiù poco mossi o tendente a mosso il Ligure.

Centro: Torna il "bel tempo" (cieli bianchicci) su tutti i settori, pur con qualche nube sparsa (sai che dramma!) sulla dorsale ed in serata sull'alta Toscana. Nebbie chimiche di ricaduta o nubi marittime sulla Sardegna, specie occidentale. Temperature per lo più stazionarie, massime tra 13 e 18°C. Venti moderati nord-occidentali in ulteriore attenuazione. Mari tendenti a poco mossi.

Sud: Prevalenza di "bel tempo" anche al Meridione con al più qualche residuo annuvolamento (Le nubi naturali vengono dissolte dagli aerei militari nella notte) su Calabria ionica, Basilicata e dal pomeriggio-sera anche su Campania, Calabria tirrenica e centro ovest Sicilia. Temperature in locale aumento, massime tra 14 e 19°C. Venti moderati-tesi settentrionali in attenuazione e rotazione da NO con mari poco mossi o mossi.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

23 comments:

  1. Uso un suggerimento caro ai Marcio's broth.: alzate gli occhi al cielo a Trieste.....le previsioni di stalker ops straker sono completamente errate: bella giornata di sole!

    ReplyDelete
  2. Ma se le velature sono "mortali" oppure "cancerogene" perché ca@@o il numero degli abitanti del mondo aumenta? E soprattutto, come ca@@o ancora non gli è venuto uno a lui dato che a sentirlo non fanno altro che irrorare da secoli sopra il terrazzino di Sanremo?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh, questo è facile da spiegare: si sa che l'erba cattiva non muore mai...

      Delete
  3. si he...vediamo dove sono le prove sto già ridendo AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA

    ReplyDelete
  4. Evidentemente Genova non è "ovunque", perchè il tempo oggi non è per niente "soleggiato": altro che cieli "bianchicci", qui tutto grigio.

    ReplyDelete
  5. ...salvo rinforzi da Libeccio sul Ligure, che sarà pertanto mosso al largo

    Da quando in qua il mar Ligure, sotto il Libeccio, si limita ad essere "mosso al largo"?
    A Sanremo non lo so (vista l'inclinazione della costa) ma da me (SV) o a GE (Ragazza_pH<7, confermi?) quel vento provoca le più spettacolari mareggiate che si possano vedere.
    O forse straker il mare (come tutto il resto) lo conosce solo per averne letto in rete. Dal terrazzino i mouxi non si vedono, e quindi nel suo mondo non esistono.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Confermo, Mastro, anche qui abbiamo mareggiate niente male: fermarsi in Passeggiata a mare nelle giornate ventose può regalare una doccia imprevista! :-)

      Delete
  6. Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

    Ok ok, so che è una domanda retorica ma la faccio lo stesso: se le previsioni meteo sono sulla base dei dati della AM, che cazzo d'incrocio c'è?

    Forse il falso rasta sanremese per "incrocio" intende il copia e incolla infarcito di troiate.

    ilpeyote va' a incrociare 'sta fava

    ReplyDelete
  7. Ma avete visto che immane porcata?

    Straker Feb 29, 2012 09:36 AM

    RIPROPONGO il volantino da distribuire nei negozi, nei locali pubblici, inviare via email o per posta tradizionale, alle autorità, ai giornali, alle redazioni televisive, ai politici, agli enti per la protezione dell'ambiente etc.

    Link all'immagine.


    Il minchialink: http://tinyurl.com/7h6vnyd

    ReplyDelete
  8. strakerina strakkina perchè non ti alzi, così esci anche tu di casa, e vai a fare volantinaggio per contribuire alla tua galattica idea? oppure lo strudel, fatto in casa e che ti piace tantissimo, non vuole che strakkinella esca da sola?

    ReplyDelete
  9. Non ne azzecca uno... però comincio ad ammirare la perseveranza... NOT!!!!!

    ReplyDelete
  10. Scusate, ma questa è STRAORDINARIA :)))))

    Straker Feb 29, 2012 12:12 PM

    LINEA ADSL SALTATA. CI SCUSIAMO, MA SIAMO ISOLATI PER UN SABOTAGGIO SLLA RETE ADSL.


    Ma quale cazzo di sabotaggio... :)))))
    E COME CAZZO HAI FATTO A MANDARE IL COMMENTO, COI SEGNALI DI FUMO?

    :)))))

    Impagabili, comici nati gli straccioni del terrazzino :)))))

    ReplyDelete
  11. STRACATALOL, altro che sabotaggio... :)))))

    Dopo 20 minuti (il tempo di moderare i commenti ecc.) PUBBLICANO questa cazzata:

    TheAntitankerFeb 29, 2012 12:32 PM

    Anche se non servirà a nulla... puntiamo anche su "Striscia la notizia"


    ...ma striscia non era quella che aveva - tra l'altro - sputtanato il sig. cialtr. simoncini? :)))))

    ilpeyote fossi in voi punterei sul circo massimo mazzucco straccioni disinformatori

    ReplyDelete
  12. Ha le manie di persecuzione con la CIA anche dentro l'ADSL che gli fà i sabotaggi....ma non è difficile da capire! tutti lì a fargli vento...al kul!
    Ma quello più da "mardepanza" è sempre il fratellino, il poeta mancato, che quando scrive lo fà dopo cena seduto sul c*s*o sempre più convinto di tutti i paroloni che "vvommmita" e ci crede ci crede ci crede!

    ReplyDelete
  13. Continua...

    Straker Feb 29, 2012 01:48 PM

    AVVISO! A MENO DI SOLUZIONI ALTERNATIVE VALIDE ED IMMEDIATE, RIMANGO ISOLATO DA INTERNET PER UN IMPROVVISO "GUASTO NON BEN IDENTIFICATO" PRESSO IL FORNITORE ADSL (TELECOM). SINO A DATA IMPRECISATA SONO SENZA COLLEGAMENTO AD INTERNET. NON SCRIVETEMI, POICHE' NON POSSO RISPONDERVI.


    Ma se pubblichi le straccionate del sig. jones, e continui ad essere connesso...

    Falla finita con queste buffonate.

    Poi, chi cazzo vuoi che ti scriva, a parte cloni e fake (cioè te stesso)?

    ilpeyote torna a fare il clown almeno è un lavoro serio

    ReplyDelete
  14. Straker Feb 29, 2012 01:48 PM
    AVVISO! A MENO DI SOLUZIONI ALTERNATIVE VALIDE ED IMMEDIATE, RIMANGO ISOLATO DA INTERNET PER UN IMPROVVISO "GUASTO NON BEN IDENTIFICATO" PRESSO IL FORNITORE ADSL (TELECOM). SINO A DATA IMPRECISATA SONO SENZA COLLEGAMENTO AD INTERNET. NON SCRIVETEMI, POICHE' NON POSSO RISPONDERVI.

    Soluzioni alternative ed immediati? Potrebbe davvero provare con un segnali di fumo come suggerito da Tigre.

    ReplyDelete
  15. Ah, Tigre, mi hai preceduta di poco! :-)
    In effetti anche io mi chiedevo come fa a pubblicare commenti se non è connesso...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì Ragazza, ma il "bello" è che (appunto) dice di non esser connesso - e pubblica le sue solite troiate - ma che pubblica ANCHE le troiate dei suoi sodali/cloni/fake :)))))

      Delle due l'una: o è connesso (e gliela togliessero VERAMENTE 'sta minchia di connessione, anche se toglierebbero un'ENORME fonte d'ilarità a un mondo intero che neha bisogno) o non lo è (e allora stia zitto 'sto essere).

      Delete
  16. stanno provvedendo a sturare l'adsl con formule speciali
    http://www.youtube.com/watch?v=v3l8QyDtfT4&feature=related
    appena il fratello esce dopo avere finito di ca*a*e poroloni per il prossimo pezzo!

    ReplyDelete
  17. LINEA ADSL SALTATA. CI SCUSIAMO, MA SIAMO ISOLATI PER UN SABOTAGGIO SLLA RETE ADSL.

    "noi" Wasp siamo solo uno ma SIAMO (ERAVAMO, IERI SERA) ISOLATI PER UN SABOTAGGIO SULLA RETE ADSL!

    MALEDETTE SCIE CHIMICHE, STRAKER PUPPA!!!

    ReplyDelete
  18. Sarà stato un complotto per non fargli fare le interviste?
    Straker Mar 1, 2012 02:29 AM
    Siamo tornati On-Line e ci si augura che non si verifichino altre stane interruzioni.
    E' chiaro che, avendo un'intervista oggi ed una domani...

    ReplyDelete