L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, July 1, 2012

Ricercatore, Architetto, Geometer ed ora anche Alchimista

La Staninger già nel 2006 segnalava il ritrovamento di capocchie d'oro sulla punta dei filamenti colorati delle vittime del Morgellons...
Rispondi 


Ricapitolando:
  1. I tankeroni spargono il bario
  2. Il bario fa venire i morgelloni
  3. La punta dei morgelloni e' d'oro
Straker e la Stamichier hanno trovato il modo di trasformare il bario in oro tramite un telemetro e un microscopio giocattolo.

16 comments:

  1. Niente da fare, 'o comandante clusò ci gode un sacco, a vomitar minchiate acconguagliate e a farsi ridere dietro (ma anche davanti, sopra, sotto, di lato) da tutti quanti.

    Sono giunto alla conclusione che personaggi inutili tipo lui, 'o professò cogliò, Giuliettoeromeo Chiesa, circo massimo mazzucco - mi fermo solo all'Italia - non sono tenutari di una discarica per allucinati "unica" (sarebbe un'iniziativa 'lodevole') perché persino il più obnubilato straccione si renderebbe conto dopo una decina di secondi delle vaccate che sparerebbero 'a reti unificate': agendo in ordine sparso, raccattano qua e là gonzi - molti (si fa per dire) sono 'in comune' - e spiccioli.

    I topi di fogna hanno più dignità e QI - ok, è sufficiente un cesso di una sottomarca della Ideal Standard per dimostrarlo - di certi ciarlatani.

    ps: domani o dopo, se riesco, invierò un po' di foto scattate 'in diretta' da un 737 per Stoccolma, con annesse hostess che mi punteranno una 44 Magnum alla tempia intimandomi di abbassare le tendine dell'oblò :)

    Alla facciazza dei disinformatori, io e la mia domatrice insieme con una famiglia di amici si va in vacanza per 3 settimane.

    ilpeyote andate Hgare clown che non siete altro

    ReplyDelete
    Replies
    1. hey Tigraccia,

      buon viaggio svedese e sentiamoci quando torni che ci si fa una pizza

      Delete
    2. Ciao Attivissimo/axlman/michaelbox/Hanmar/salaminchiaqualecazzod'identitàtiattribuisconoglistraccioniciarlatani, tornerò alla base SMOM per l'ultima settimana di luglio, si potrebbe organizzare qualcosa tipo barbecue anche nella (MIA e segretissima) sede distaccata vicino ai fumi cannabidioli del corroso pinna di squalene (per controllare al meglio mediante microcip e microciop le sue enormi cazzate) insieme con altri colleghi agenti di stampo - ovviamente - gesuitico :)

      Ti saluta la mia domatrice mentre si sta godendo un drama coreano :)

      ilpeyote in ferie

      Delete
    3. hey Tigraccia,

      buon viaggio svedese e sentiamoci quando torni che ci si fa una pizza


      Mi associo al "Buone Vacanze" (beati voi che potete) ma potevate risparmiarvi la faccenda della pizza o del raduno pro grigliata, non è giusto che chi è alla periferia dell'Italia non possa ridere in compagnia. ;)

      Delete
    4. (beati voi che potete)

      Ebbè, Buzz, almeno una volta l'anno, noi agenti anziani SMOM avremo anche il diritto d'andare in vacanza - su b737 bianco, senza marche identificattivissime, sciante a quota cumuli, ovviamente:)))))

      Tanto qui all'isola di Man resterete tu ed altri, di guardia, no?

      ilpeyote man som hatar kvinnor

      Delete
  2. magari spuntasse oro anche a me dalla pelle

    ReplyDelete
  3. Ecco a cosa servono le scie chimiche! A risanare il debito pubblico!!
    Ach! Diafolo di un Mario Monti dalle mille risorse! :-P

    ReplyDelete
  4. Buone ferie... io dovrò tirare fino al 13, ma poi ci aspetta Los Angeles. (con un B777-200 senza scritte e senza finestrini ovviamente :O))) )

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  7. Sono appena rientrato dalla mensa... ho fatto la fine de Toto. (me so' liqueso)

    ReplyDelete
  8. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  9. Se poi vuoi vedere qualche tankerone mentre fa rifornimento di morgelloni basta chiedere... ho il tesserino aeroportuale. :O))))

    ReplyDelete
  10. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  11. Basta che ci lasci qualcosa pure per noi... :0)

    ReplyDelete