L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 6, 2012

Altre due sane risate

http://il-dito-nella-piaga-nwo.blogspot.it/2012/10/la-riforma-schiettista-del-culto.html

La riforma schiettista del culto massonico di Zarathustra: la piastrella rosa e quella azzurra



Ciao a tutti, come va?

Sarò brevissimo

Nel tempio massonico ci sono le piastrelle a scacchiera bianche e nere in cui si pone la differenza netta fra il bene e il male.

Questa distinzione netta porta a cercare il male-male e il bene-bene ovunque, senza vie di mezzo, e quindi a cercare di creare delimitazioni nette fra i vari comportamenti umani senza via intermedie in modo che appaiano chiari il bene e il male e si possa perseguitare senza indugi il male.

Un tipico esempio di questo visione del mondo sono gli stereotipi massonici  con cui si cerca si inquadrare le persone, gli avvenimenti, la storia.

Però è evidente che manchi la piastrella azzurra per i casi dubbi. Per esempio un attaccante cade in area di rigore, può essere fallo o simulazione, e molti parlano di moviolone a bordo campo per vedere meglio. Oppure ancora un accusato può essere innocente o colpevole, ci sono delle prove, ma manca quella schiacciante.

Nel dubbio a volte si dice di astenersi, ma non sempre si può.  Per esempio se si va in un negozio e si vedono degli sci ottimi, ma forse cari, ci si può astenere per qualche ora e andare a vedere dalla concorrenza se ha prezzi migliori e poi semmai tornare dopo. In altri casi invece bisogna decidere comunque, ma senza la pretesa di aver ragione al 100%, pronti a rimediare all'errore, come nel caso che emergessero nuove prove ad un processo.

 Poi manca anche la piastrella rosa del "dipende". Per esempio una fragola, può essere ottima in alcuni casi, ma se crea allergia può essere pessima.

Alcuni sostengono che vada messa solo la piastrella rosa del relativismo assoluto, ma è sbagliato lo stesso. Nella visione dinamica della realtà bisogna velocemente cambiare piastrella. La fragola per me è piastrella bianca perchè ne posso mangiare a volontà, per uno allergico è nera, nel dubbio si va sull'azzurra e si chiede, e poi di fronte a casi diversi relativi ecco la piastrella rosa.

In Zoroastro  non c'è la piastrella rosa del "dipende", e non c'è la piastrella azzurra del dubbio. Manca anche la non-violenza.

Però tutti lo sanno da migliaia di anni che c'è anche il dubbio e il "dipende". Il culto massonico di Zoroastro si tratta evidentemente di un trucco per rendere inaccessibile il potere ed esercitarlo a proprio piacimento per trarne vantaggio personale a discapito dei popoli e dell'ambiente, nascondendo i leader dei poteri occulti che  tramano nell'ombra per speculare.

Bisogna riflettere sulle mie proposte al governo mondiale e chiudere una fase storica dicendo la verità su quella precedente mettendo delle nuove basi. Ho decine di modi per farlo, volendo anche aggiungendo qualche piastrella al tempio massonico.

Grazie

Domenico Schietti

Ps: come sapete ho già fatto proposte per riformare il culto musulmano, cattolico e bhuddista, rinnovandoli, e quindi la mia proposta per i massoni va intesa in senso lato nel tentativo di migliorare la vita dei popoli e salvaguardare l'ambiente e non come una professione di fede a Zoroastro in quanto io sono Schiettista.

11 comments:

  1. Che? questo vuol rimodernare le religioni? una rimodernizzazione al cervello no?

    ReplyDelete
  2. Voi non potete capire la grandezza di schietti. Ormai sono convinto e convertito allo stile schiettista!
    Uno che scrive un post come questo è più guru di meher baba!

    http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:6pLDN438SWEJ:il-dito-nella-piaga-nwo.blogspot.com/+&cd=3&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a

    Non capisco perché lo ha cancellato, ma c'è la copia cache.

    Un assaggio, per farvi capire la possanza di quest'uomo, di più, vescovo!

    Per esempio adesso in ottobre stagione di porcini quando andavo a funghi alcuni anni fa, se io andavo nel bosco in un luogo che so io abbastanza rinomato, c'erano gli gnomi che mi chiamavano con fischi forti e mi portavano dove c'erano i boletus edulis, altrimenti detti porcini

    Ma non sono tutti porcini, ci sono le troie, le sorche, i porcini, i figli di puttana.... Sono tutti boletus edulis, ma di differente porcaggine e ci vogliono esperti per riconoscerli (quelli che parlano, vedono e si muovono nell'anima e sentono gli gnomi e le loro voci).

    ReplyDelete
  3. " come sapete ho già fatto proposte per riformare il culto musulmano, cattolico e bhuddista, rinnovandoli"
    Bravo. E se togli il celibato ecclesiastico quasi quasi mi faccio prete... :D)))

    ReplyDelete
  4. pero' il titolo 'dito nella piaga ecc' si presta a giochi di parole sgradevoli
    posso :) ?

    ReplyDelete
  5. questa poi è davvero carina, scrive il Nostro (vedi http://tinyurl.com/d5kk5ew): "Ps: di solito cancello i miei articoli dopo massimo qualche anno perchè non mi piace lasciare nulla di scritto. Infatti ripudio assolutamente ogni scritto a mio nome pubblicato in internet che magari ho già cancellato anche da 5-10 o anche 20 anni"
    tutto un programma di coerenza!!!
    Rotfl

    ReplyDelete
  6. Questo fonda una religione che porta il suo nome, e lo fa pure sembrare un atto d'umiltà.

    Straker, questo è su un'altro livello rispetto a te. Leggi e impara.

    ReplyDelete
  7. Non ho ben compreso l'esempio degli sci e delle piastrelle rosa....:)

    ReplyDelete
  8. Replies
    1. il mio invece e' massonico ma anche dubbioso, avendo anche piastrelle azzurre

      Delete