L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 11, 2008

Domanda per Vibravito

La domanda e' stata posta molte volte in molti luoghi ma forse a vibra e' sfuggita. Quindi la riposto:

Vibra, cosa ne pensi del fatto che straker sia stato beccato più volte a falsificare i dati?

19 comments:

  1. NON PENSO ASSOLUTAMENTE NIENTE ... PERCHE' NON E' MAI STATO BECCATO A FALSIFICARE NULLA ... SIETE VOI CHE SIETE STATI BECCATI PIU' VOLTE A CALUNNIARE ... axlman DOCET

    QUINDI, eSSSe(Michele Scattolo proprietario di questo blog) vale56 e replicanteCattivo DA QUESTO MOMENTO POSSONO METTERSI FINALMENTE L'ANIMA IN PACE, SMETTERE DI INOLTRARE LA MEDESIMA DOMANDA ALL'INFINITO E PREPARARSI ALL'IMMINENTE ARRIVO PER LORO DELL'ALZHEIMER (in particolar modo per vale56 che dovrebbe avere già 52 anni) O DEL PARKINSONS. DIFATTI, QUESTI LORO COMPORTAMENTI RIPETITIVI, SONO I PRIMI SINTOMI DELLE SUDDETTE MALATTIE.

    E, MI RACCOMANDO, RESPIRATE A PIENI POLMONI, testine


    P.S.: può darsi che gridando le testine riescano finalmemte a comprendere

    ReplyDelete
  2. Vibravito, sei ridicolo. Come tutti i complottisti, del resto

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. E finalmente il Vibra (posso chiamarti vibra, vero?) si confessa come fedele e scodinzolante seguace del comandante.

    Ah, visto che ci sei, domandagli (tra una sbavata e l'altra) perche' non ha mai prodotto il famoso filmato dei due bicchieri (uno caldo e l'altro freddo) ripresi col la sua mirabolante telecamera con filtro infrarosso della ACME.

    Sai, tanto per fare un semplice esempio... Tra i tanti... Troppi...

    Saluti
    Hanmar
    (sistemati refusi)

    ReplyDelete
  5. @ vibruccino

    NON E' MAI STATO BECCATO A FALSIFICARE NULLA

    E la laurea?

    ReplyDelete
  6. Nooooo vibra.. (possiamo ancora chiamarlo vibra?)

    non dirmi che non sai della laurea falsa del tuo padrone Strakkino!!!

    Ma come fai a non saperlo tu che sei aggiornato su tutto?

    Il tuo padrone millantava una laurea in architettura con voto 110 e lode con una misteriosa tesi su metodologie costruttive poi usate in seguito in giappone o dove cribbio si è inventato o' comandante.

    Possibile che uno scopre qualcosa di così rivoluzionario e rimane un poveraccio con la testa all'insù, credendo in chissà quali complotti e scie malefiche (che NON esistono)?

    Vibra ora sai un episodio in cui il tuo padrone è stato sputtanato, se vuoi sapere gli altri chiedi pure; certo è che se continui a seguirlo in tutte le sue cagate, qualche problemino devi avercelo.

    ReplyDelete
  7. Dimenticavo, vibra adesso vai che è l'ora della pappa.

    Il tuo padrone ha riempito la ciotola, non farlo aspettare perché è maleducazione.

    ReplyDelete
  8. Quisquilie, bazzecole, pinzillacchere, sciocchezzuole!

    Saluti
    Toto'... ehm... Hanmar

    ReplyDelete
  9. vibra e si che ti ho anche linkato le prove, cosa che faccio di nuovo:
    perle complottiste e qui come ha taroccato l'intervista di Simone Angioni per fagli stravolgere quanto veramente ha detto.

    Sei proprio un quaquaraqua contaballe ipocrita, ignorante e incompetente.

    Dopo tutto chiunque ha sentito l'audio di Novi Ligure sa la figura di merda che ti sei fatto e che continui a farti quotidinamente

    purtroppo per te, e per lui, sui blog non suoi non può cambiare le carte in tavola, e le prove rimangono a memoria, anche per sputtanarti di nuovo dopo che hai dimostrato di essere un cagnolino capace di pensare solo con la testa di straker

    ReplyDelete
  10. per non parlare di come è stato beccato a falsificare l'articolo del daily mail.

    Vedi vibra, vi fate dare degli ignoranti incompetenti dal ministero dell'ambiente, vi beccano a falsificare i dati e tu che fai? dimostri che sei solo un cagnolino.

    A questo punto dicci, sempre che straker te ne dia il permesso, cosa pensi di quanto ti ho linkato?

    PS a tutti ogni volta che vibravito scrive chiediamogli se ha il permesso di straker, non vorrei mai che dovesse essere di nuovo sgridato come dopo la figura di merda che si è fatto a Novi Ligure.

    PS se non hai ancora capito perché non si vuole che TU metta mano ai filmati di novi è perché NON SIETE AFFIDABILI, SIETE SOLO CAPACI A MENTIRE E FALSIFICARE

    ReplyDelete
  11. HAAHahaa ancora rido se ricordo come il padrone ha sgridato il cagnolino per la figura di merda nella conferenza.

    Certo che devi avere qualche rotella fuori posto per andare a ribattere teorie e nozioni con gente che è laureata in quel campo mentre tu no.

    VOGLIO IL VIDEO di Novi Ligure!
    L'audio è eccezionale ma volete mettere vedere la mimica e la faccia di un invasato mentale che crede nei complotti mentre parla di teorie assurde senza avere la benché minima cognizione di quello che sta dicendo?

    ReplyDelete
  12. Dov'e' che il comandante ha sgridato il vibrozzo?
    Me la sono persa. Datemi il link per favore...

    ReplyDelete
  13. Vibradito non scrivere maiuscolo perché equivale ad urlare ed il mio avvocato ha detto che posso farti causa: fanno 127,36€ + iva per ogni lettera maiuscola.

    Saprai tutto a tempo debito.
    Prepara i tuoi legali, ci vedremo in tribunale.

    ReplyDelete
  14. Per il video bisogna aspettare un po', fino a quando Paolo non avrà tempo per sincronizzare audio e video e ad inserire nel video le slide originali che non sono ben leggibili.

    (Anche se Vibradito, abituato alla qualità di merda dei video di straker, ritiene i video gerzzi buoni, vero che sono di almeno un ordine di grandezza migliori di quelle porcherie di o' comandante, ma non di un video serio)

    Vibra Straker ti permette di pensare o devi solo scodinzolare?


    @eSSSe la cazzuolata era stata fatta sul sito di straker e non credo che nessuno abba preso uno shot, per cui, visto la riscrittura orwelliana che fa 'o comandante (a proposito vibradito, anche questo è un modo di falsificare le prove) non credo sia facile rirovare la sgridata

    ReplyDelete
  15. Vibra vibra bau bau, lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?

    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?

    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche falsificare le prove?

    Lo sai che inventarsi una laurea è falsificare le prove?

    ReplyDelete
  16. mamma mia che pestaggio...
    se i dessi pestati hanno confidenza col Giappone, consiglio, per salvare almeno l'onore, un sano seppuku.
    non servirà nemmeno un coltello, basterà uno spillo, tanto esploderanno subito...

    ReplyDelete
  17. Non saprei definirLo senza offenderLo, indi mi astengo.
    Però che vergogna.... :-(

    ReplyDelete
  18. l'ho già detto altrove ma mi preme ripeterlo...
    Ma davvero credete che il sorvolo a quote tanto basse possa sfuggire alle centinaia di piloti di aerei privati, parapendio, deltaplano, aliante, paracadutisti, autogiri, elicotteri ed ai loro passeggeri?
    Ma davvero credete che un simile complotto coinvolga, o riesca a passare senza che loro se ne accorgano, le migliaia di addetti ai voli commerciali e militari, piloti, copiloti, tecnici, assistenti di volo, personale di terra, controllori di volo, funzionari delle autorità aeronautiche, vigili del fuoco, addetti al rifornimento del carburante?
    Ho letto che qualcuno sta puntando l'attenzione sugli elicotteri... bene spero che gli autori del complotto si decidano a versarmi una lauta ricompensa per tutto ciò di cui verrò a conoscienza e terrò per me, visto che faccio il tecnico su questi mezzi.
    Nel frattempo posso garantirti che tutte le volte che analizzo il carburante non ho mai riscontrato nulla di strano e che anche il mio aliante produce scie di condensa con le giuste condizioni meteo. Un qualunque manuale di aerodinamica, unito ad un infarinatura di metereologia (definizione del punto di rugiada ad esempio) puo' spiegare il perché queste si formino il quando ed il come.... ma tanto quando uno segue una fede non vede nulla d'altro vero?

    saluti

    ReplyDelete