L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 12, 2008

Michelle Hunziker, stalker professionista al servizio della propaganda per distruggere il mondo

Link al post originale



Il blog senza archivio è veramente un'ottima idea. Oggi Michelle Hunziker ha nuovamente denunciato di essere vittima di stalker che la infastidiscono.

Anch'io sono vittima di stalker e comprendo benissimo cosa significhi essere al centro dell'attenzione di persone pericolose.

Certamente non si può paragonare gli stalker professionisti che minacciano me che sono degli stipendiati responsabili di genocidi, guerre, inquinamento, distruzione e che sono dei veri delinquenti, con quelli della povera Michelle che probabilmente sono semplicemente dei poveracci senza speranza.

Non sto dicendo che i poveri stalker vadano lasciati agire, anzi, vanno denunciati, come i grandi stalker come appunto ritengo sia Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker è una stalker sistematica, una grande professionista dello stalking.

L'anno scorso anch'io per alcuni mesi ho stalkato su Michelle.

La mia intenzione era quella di spiegare in che modo le donne molestino gli uomini, quindi il contrario di quello che denuncia oggi Michelle.

Cioè io denunciavo che gli uomini spesso sono vittime delle donne e facevo un elenco di trucchi usati dalle donne per fregare gli uomini.

Fra questi trucchi poi spiegavo anche della propaganda televisiva di cui Michelle è una grande esperta, e quindi indicavo Michelle come una puttana da un milione di euro per quel famoso Sanremo in cui percepì 1 milione di euro per fare la conduttrice.

Infine mettevo Michelle in una lista di persone su cui vendicarsi più o meno come qualche anno fa Paolo Rossi terminava il suo spettacolo con una lista di colpevoli su cui vendicarsi.

Ovviamente detto in un post di un blog senza archivio letto anche da 100 mila lettori ma che poi sfuma è un conto, ma su google nelle immagini sotto il termine "puttane" al primo posto compariva la foto di Michelle che dava nella mia pagina in cui invitavo a vendicarsi su di lei, ed entravano quasi 300 persone al giorno al di fuori del contesto del mio blog con la coopresenza delle puttane.

Ecco che allora cambia tutto, io non avevo intenzione di mettere la Hunziker alla cima delle puttane in senso negativo e tantomeno di invitare sistematicamente a vendicarsi su di lei, ma sta di fatto che il mio blog venne escluso dai risultati di ricerca, la campagna che promuoveva il mio blog venne boicottata e dovetti perfino cambiare residenza.

Non credo che la colpa della cancellazione del mio blog fu di Michelle, ma della campagna con cui denunciavo la distruzione delle foreste e promuovevo l'utilizzo delle foglie e delle potature delle piante senza abbattere alberi per produrre cellulosa.

Però certamente il caso di Michelle mi ha fatto pensare e dovrebbe far pensare anche lei.

Dal mio punto di vista Michelle promuove prodotti dannosi e uno stile di vita che ci sta portando alla distruzione del mondo, più stalker di lei non è possibile.

Per favore arrestatela, mettetela in prigione e buttate via la chiave a meno che non cominci a parlare di testatika .

Ecco l'elenco di comportamenti trufffaldini delle donne che compariva al primo posto in google sotto puttane con la foto di Michelle e l'invito a vendicarsi su di lei:

Le donne truffano gli uomini in questi modi:

- si fanno desiderare per anni e anni senza concedere nulla finchè non prometti di sposarle, non gli compri case, non gli regali gioielli, e poi quando il malloppo diventa consistente fuggono dalla loro mamma o dal loro vero amante. Una volta accadeva solo prima del matrimonio, ora col divorzio anche dopo

- molte professioniste famose o particolarmente belle si concedono una volta a prezzo relativamente basso fingendosi pazzamente innamorate, urlando di piacere, lasciandosi fare ogni cosa, e poi per la seconda volta chiedono una cifra da capogiro e continuano ad alzare la cifra finchè non smetti di pagarle

- alcune fanno l'arrampicata facendosi presentare tutti gli amici del proprio partner ed accoppiandosi con quello più importante fino ad arrivare ai vertici di qualche azienda o governo e cercare di gestire il potere per la propria lobby o per scopi personali. I vecchi partner vengono di volta in volta esclusi ed emarginati dalle lobby di appartenenza, dai gruppi di amici, dal giro di affari

- alcune si fanno trovare nel letto, fuori dalla porta, per strada da personaggi famosi riuscendo a eccitarli ed avere relazioni occasionali che filmano per poterli ricattare

- alcune entrano in casa durante feste, ti fanno delle foto con microcamere dei tuoi oggetti preziosi, un calco della chiave e poi passano tutto ai loro complici che dopo un paio d'anni ti fanno il furto in casa.

- alcune danno un nome falso, si accoppiano gratuitamente o a poco prezzo per qualche settimana, fingono di avere parenti malati, o di avere dei problemi, un piccolo debito, e si fanno dare 10-15 mila euro e scompaiono

- alcune si fanno mettere in cinta da una persona ricca semplicemente per avere un figlio e una rendita, quindi poi appena hanno avuto quello che desideravano se ne vanno lasciando però spesso in povertà e soffferenza i loro partner

- alcune si abbinano a prodotti dei nemici dell'umanità come la droga, le sigarette, la birra, la pornografia, i prodotti di lusso, le discoteche, i superalcoolici.

- alcune si abbinano a leader politici o di aziende per dare una bella apparenza alla società o ad un governo o a uomini importanti che devono compiere truffe, selezione razziale, violenze

- alcune irretiscono milioni di persone con la propaganda distraendole dalle loro dinamiche nonviolente

Alcune agiscono direttamente al servizio dei nemici dell'umanità, altre per scopi personali, sicuramente esistono anche altre tecniche che non conosco.

C'è da dire che molte fanno parte di gang, o sono direttamente al servizio della Polizia, e nel caso volessero cambiare stile di vita, non possono riscattarsi perchè sono complici di grossi crimini o conoscono segreti importanti e quindi per non correre rischi che parlino non vengono lasciate libere di andarsene.

3 comments:

  1. Immaginavo che ci fosse lei dietro il complotto globale.... E già già già già già!

    ReplyDelete
  2. e' una donnacci indecente falsa ladra, porca, megalomane rifatta tinta,cattiva egocentrica puttnaccia come la madre e la figlia aurora..uomini non guardatela!! non in tv, non in teatro, non al cinema..non comprate i suoi giornali..prima o poi csompare sto tormento ignobile e di bassa òeva!!poi dev essere punita penalmente per quello che fa illudendo le donne violentATE E PER RODY MIRRI..E ALTRI E' UNA maledetta..e trussardi come ramazzotti e laurentis dei ricchi imbecilli!!

    ReplyDelete