http://cospirazionista.blogspot.com/2009/09/oltre-il-velo-delle-illusioni.html
OLTRE IL VELO DELLE ILLUSIONI
Domenica 25 Ottobre all’Hotel Leonardo da Vinci di Milano si terrà un Evento di grande importanza organizzato da Nexus Eventi e La Scienza incontra lo Spirito.
Era il migliore dei tempi, era il peggiore dei tempi...
C. Dickens
In questo primo scorcio del terzo millennio l'umanità appare irrimediabilmente preda di un grande paradosso, trovandosi all’apice di un presunto sviluppo tecnologico e nel contempo sull’orlo del collasso sociale, economico e ambientale. Il decantato “progresso” non sembra aver migliorato la qualità della vita individuale e collettiva mentre l’uomo, lungi dall’aver compreso quale sia la sua vera natura, origine e posto nell’Universo, si dibatte accecato e confuso da innumerevoli menzogne, disseminate ad arte in ogni campo dello scibile da entità e organizzazioni di ogni genere che da sempre detengono il controllo sull’evoluzione umana, e intendono continuare a farlo per molto tempo ancora anche tramite la gestione e il controllo del sistema educativo e mediatico, e quindi delle informazioni destinate alla popolazione. Informazioni che, nei casi più estremi, possono addirittura fare la differenza tra la vita e la morte, come esemplificato da innumerevoli, tragiche vicende in campo medico-sanitario, ma che riguardano virtualmente ogni aspetto della nostra esistenza: economia, ecologia, salute, geopolitica, risorse naturali e alimentari, tecnologia, trasporti, etc. Per questo è assolutamente necessario un radicale cambio di paradigma, una profonda revisione storico-scientifica nonché l’inflessibile determinazione di ogni persona senziente su questo pianeta a riappropriarsi dei propri diritti e a costruire una società più equa, armoniosa e degna della definizione di “civiltà”.
Da un punto di vista più ampio, comunque, è saggio tenere presente che l’intera architettura della cosiddetta realtà è un’illusione, come spiegavano già migliaia di anni fa correnti gnostiche antichissime e viene oggi ribadito dalle più recenti scoperte della fisica quantistica.
I prestigiosi relatori di questo straordinario convegno rimetteranno in discussione molte “verità” oggi date per scontate, cercando nel contempo di fornire informazioni utili a quelle scelte individuali e collettive che si riflettono poi sulla struttura stessa della nostra società e sulla qualità della vita che quest'ultima è in grado di offrire.
Un evento irripetibile al quale anche notissimi personaggi del panorama artistico prenderanno parte attivamente.
Abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno per attuare un cambiamento radicale.
Aiutateci per favore a divulgare!
Barbara Boniardi
Fonte: http://www.scienzaespirito.it
La fisica quantistica e gli gnostici accomunati da una visione comune della realtà come illusione.
ReplyDeleteMa figurati. Come al solito alla pseudo scienza piace tanto tirare in ballo la fisica quantistica come riferimento alle loro visionarie teorie, tanto chi li segue che caxxo ne sà?
P.S. Primo
http://www.scienzaespirito.it/files/note_legali.html
ReplyDeletePer una che "ci crede", come mai tutta questa pappardella? :D
Andare in galera per quel che si crede dovrebbe essere un onore, no???
Tra i relatori :
ReplyDeleteVittorio Marchi, docente di fisica non si sa dove, non sono riuscito a trovare sue pubblicazioni su riviste scientifiche. Dalla sua scarna biografia si dice che nel 1968 ha incontraro un compagno di stanza di Fermi all'universita'
Da molti anni ha orientato gli studi e le indagini scientifiche verso una qualità speciale della materia: lo Spirito.
Questa mi e' nuova, lo spirito sarebbe solo una qualita' della materia. Bah !!!
lo sentito ad una conferenza sciachimista l'anno scorso, direi un rinco totale sicuramente lo potremmo definire il maestro del fisico bestiale, in sua compagnia uno psicoterapeuta (si fa per dire) che diceva ai suoi pazienti che la depressione é causata dal bario delle scie chimiche, aferrmazione da GALERA
ReplyDelete