L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, September 15, 2009

Indizi di futuri cambiamenti

Dopo i codici a barre ecco l'ultima uscita d'o'prof. Ma non sono ricominciate le scuole?

http://zret.blogspot.com/2009/09/indizi-di-futuri-cambiamenti.html

Indizi di futuri cambiamenti

Ci si deve confrontare - ormai lo si è capito - con eventi che incalzano tumultuosi e, benché paiano lontani, certi fenomeni ed eventi all'interno del sistema solare ci riguardano da vicino. Non è un ghiribizzo se le élites si sono costruite un enorme rifugio sotterraneo nelle isole Svalbard, dove sono state immagazzinate migliaia di sementi naturali in previsione di qualche catastrofe planetaria. Difficile stabilire se ipotetici (ma poi neppure tanto) cataclismi saranno per lo più naturali o artificiali: in entrambi i casi coincideranno con uno sconvolgimento dell'attuale società. Saranno accadimenti che potranno essere sfruttati dal Governo ombra per imporre un Nuovo ordine.

Secondo alcune fonti [n.d.eSSSe: la fonte e' se stesso], Nibiru non è un pianeta, ma un'anomalia ai confini del sistema solare che, nei prossimi anni, potrebbe provocare forti e rovinose perturbazioni. Intanto sismi sempre più frequenti e distruttivi, causati forse da H.A.A.R.P., hanno colpito diverse regioni del pianeta in questi ultimi anni e potrebbero essere i prodromi di ancora più devastanti calamità. Inoltre, sebbene la "paleontologia" accademica si affanni a negarlo, una gigantesca inondazione sommerse intere isole ed amplissime plaghe intorno all'XI millennio a.C.: il diluvio universale è una realtà. Quindi non è del tutto improbabile che la Terra sia vicina alla fine di un'epoca.

E' lecito comunque chiedersi se il riscaldamento riscontrato nei vari pianeti, anche in quelli più lontani dalla nostra stella, e le strane manifestazioni come, ad esempio, gli oggetti che si sono schiantati sugli anelli di Saturno o le anomalie del ciclo solare, appartengano ad una sceneggiatura scritta dalla N.A.S.A., l'ente spaziale noto per le sue spaziali menzogne, o siano veri.

Senza dubbio lo stordimento delle masse operato con i mezzi di "comunicazione" è volto sia a distogliere l'attenzione dai problemi reali sia a proseguire nella militarizzazione degli stati in vista di crisi future di portata globale.

Sarà opportuno abituarsi a concepire un mondo in cui tutto ciò che ci pare normale potrebbe, da un momento all'altro o nell'arco di poco tempo, sparire. Cibo, acqua, energia, mezzi di trasporto, "servizi"... potrebbero diventare i lussi di pochissimi privilegiati.

A sopravvivere saranno i migliori, i più previdenti, i più fortunati oppure i più disonesti?




9 comments:

  1. A sopravvivere saranno i migliori, i più previdenti, i più fortunati oppure i più disonesti?

    Almeno ha avuto il buonsenso di mettersi per ultimo.

    ReplyDelete
  2. Oggetti che si sono SCHIANTATI contro gli anelli di Saturno!?!?
    |||
    O.O
    ^

    Zret, ti e' mai capitato di uscire di casa quando piove?
    Si?

    Bene: quando l'hai fatto, hai attraversato una regione con densita' enormemente superiore a quella riscontrata negli anelli di Saturno.

    Al massimo, sarai tornato a casa bagnato fradicio, ma non credo che avrai usato l'espressione "mi sono schiantato contro un temporale".

    Se un oggetto spaziale avesse tanta ma tanta sfortuna, potrebbe andare a schiantarsi contro qualcuna delle particelle piu' grandi che formano gli anelli (qualche metro in diametro), ma le probabilita' di un simile evento sono ridicolmente basse.

    Molto piu' facile che un oggetto abbastanza massiccio da essere visibile da Terra attraversi gli anelli senza manco accorgersene, con solo un po' di "danni superficiali" da micrometeoriti.

    ReplyDelete
  3. Ma in questo post non si contano le cazzate superlative del nostro professò ... in Liguria le scuole sono iniziate ieri , ma si vede che ha già prodotto un certificato medico ... Un dottore (anche quello della mutua ) non penso abbia difficolta a referentare una sindrome paranoica cronica.

    ReplyDelete
  4. 1) Un enorme rifugio sotterraneo nelle isole Svalbard ... tu non hai visto quello che abbiamo alle isole Man!!!
    Ma io dico ... ma fra tutti i posti ... proprio alle Svalbard con quel freddo cane e nessuna hawaiana!!
    2) Sono sconvolto dalla notizia ... Nibiru non è + un pianeta. Ma allora in tutti quei siti tipo sono bufale http://www.nibiru2012.it .. che delusione :)))
    3) Quindi Nibiru è una anomalia spaziale ... interessante si potrebbe sfruttare come nel film Star Trek Next Generation per i viaggi interstellari.
    4) Abbiamo quindi anche scoperto la funzione di HAARP che non è altro una palestra x l'intera umanità nell'affrontare giganteschi disastri provocati prossimamente da Nibiru. I USatana ci stanno solo allenando a sopportare il peggio.
    5)La storiella del diluvio universale nel 1100 A.C. non riesco proprio a capirla in questo contesto ... di sicuro non è stato l'HAARP a provocarla , Nibiru non c'era ancora ... boh.
    Ps .. anche gli archeologi e paleontologi fanno parte del complotto .
    6) Il riscaldamento riscontrato nei vari pianeti ?
    Ma dove la beccata sta notizia??? Su Saturno no comment! si è schiantato in un muro di nebbia.

    ReplyDelete
  5. Sto costruendo una cosina lunga 300 cubiti e larga 100, per il 2012 sarà finita.
    Siete in tempo per prenotare una buona cabina.

    Mosè

    ReplyDelete
  6. No dai davvero a noi dell'NWO ci toccheranno le Svalbard?
    Ma voglio dire... non si poteva fare l'egeo o una qualche isola caraibica?

    @Mosè
    mmm ne hai una lontana dalla gabbia degli elefanti?

    per controllare le coppie di animali che salgono ti raccomanderei arturo. Lui con le coppie è uno specialista.

    ReplyDelete
  7. Qualcuno mi spiega perché un diluvio di tredicimila anni fa dovrebbe essere il segno di una fine di epoca oggi?

    ReplyDelete
  8. Ma perché qualcuno non si prende la briga di raccogliere tutto ciò che passa per i nostri blog e fare una raccolta delle castronerie più belle dei nostri amici del comitato ed anche dei commenti più interessanti?

    Sono dell'idea che potrebbe uscirne un libro umoristico veramente bello.

    Il botta/risposta tra Mosè e Orso e veramente di altissimo livello comico.

    .....


    quasi quasi lo faccio io.
    In quanto stipendiato, i proventi li dovrei versare all'NWO o me li potrò tenere io?

    ReplyDelete
  9. Eh Zret, hai proprio ragione. Ma tu che stai sempre a criticare il nuovo, sarai tra quelli che non potranno godere di tutte le bellezze che IL NUOVO porterà al mondo. In fondo siamo venuti qui prima proprio per scegliere chi era degno e chi no.






























    Ora prova a passare uno spillo su per il culo... :D

    ReplyDelete