L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, September 9, 2009

Ma cosa mi era sfuggito

http://sciechimichepescara.blogspot.com/2009/07/adotta-un-ricercatore.html

Adotta un ricercatore!

Campagna promozionale per ME STESSO.

Chiunque abbia un lavoro estenuante e/o che occupi gran parte della propria giornata e che quindi sottrae forze e tempo da dedicare allo studio di materie specifiche per la propria cultura o per analizzare determinati arigomenti di varia natura per i più svariati scopi, non esiti a contattarmi e ad "adottare un ricercatore"!! a distanza o meno..a Voi la scelta.Sono disponibile nel fare ricerche, illuminarvi su temi a Voi sconosciuti, approfondire argomenti di vario genere a Voi utili per qualsiasi motivo. Cosicchè possiate venire a conoscenza grazie al mio aiuto di tutto ciò che fin'ora avete trascurato o ignorato. Potrete scegliere se ricevere file audio, audio/video, semplici articoli scritti o addirittura avere la possibilità di incontrarmi e farvi esporre qualunque tematica da Voi richiesta o chiarire qualsiasi dubbio personalmente!!Il tutto per un modico prezzo da contrattare.Sconto speciale gruppi minimo 5 persone con eventuale organizzazione di conferenze su temi di interesse comune.Non esitate, per qualsiasi tipo di info,lasciate un commento o contattatemi!!Grazie

14 comments:

  1. è uno scherzo vero ? No dai altrimenti faccio subito un bonifico di 100 euro se mi da la combinazione vincente per il superenalotto e mi spiega perchè non vinco mai e perchè sterker non ci ha pensato prima.

    ReplyDelete
  2. @tripponzio: niente paura, è un ricercatore
    indipendente, mica un borsaiolo! ;-)

    ReplyDelete
  3. Beh, potremmo proporgli un 2000 euri se ci porta delle analisi (fatte da un istituto serio) che confermino che le scie contengono tutta la roba che dicono i fratelloni.
    Che dite? Gli scrivo?

    ReplyDelete
  4. AHAHAHAH queste è un genio, i gonzi sa come spennarli per bene.

    ReplyDelete
  5. si si il ragazzino è sveglio ... ma se non ci sbrighiamo a coptarlo... ops inserirlo velocemente nel NWO sarà irrecuperabile e date le capacità sarà poi forse necessario adottare estremi rimedi ...




    :))))))))

    ReplyDelete
  6. questo è quello che ha fatto l'esame di una materia universitaria con una tesina sulle scie chimiche, non dimentichiamolo.


    Un pioniere universitario delle minchiate sciachimiste

    ReplyDelete
  7. metto via i soldi nel senso che comincio a risparmiare per poterlo pagare...

    ReplyDelete
  8. @Tripponzio: l'avevo capito. La mia era una battuta che giocava proprio sull'ambivalenza della frase "metto via i soldi".

    ReplyDelete
  9. francesca ha detto...

    quando creeranno un corso di laurea sulle scie chimiche allora puoi stare sicuro il pezzo di carta te lo farà vedere...per ora se non sei interessato a quello che ha da dire limitati a ignorare il suo invito senza offenderlo.
    sta solo cercandodi divulgare quello che sa e direi che è piu che apprezzabile.

    __

    Il corso di laurea sulle scie chimiche... mi piacerebbe vederlo

    ReplyDelete
  10. ma andare a lavorare, pare brutto??

    ReplyDelete
  11. Il corso di laurea sulle scie chimiche... mi piacerebbe vederlo
    Lo fanno a medicina.
    Specializzazione psichiatria.

    mc

    ReplyDelete
  12. ... dall'università italiana ci si potrebbe aspettare di tutto ... visto è considerato quello che viene fuori da queste università

    ReplyDelete