23 commenti:
-
(...quanti voli questa Ryanair: una compagnia di successo!!!Chissà come farà, in questi tempi duri).
Un articolo così, ed un video come quello associato, dovrebbero far cascare il prosciutto dagli occhi almeno ad una parte delle persone, dato che non c'è niente di logico e normale in quelle immagini, se ci si riferisce al cielo.
Dovrebbero.
Ciao -
il problema non è quanto sia logico o meno il ragionamento di Corrado. ha chiaramente senso e noi tutti osserviamo i voli dei tanker, sempre di più sfacciatamente a bassa quota.
la domanda è : cosa ha valore per la gente ?
la verità è un valore ?
sembra che il valore più grande sia la TRANQUILLITA' .
dormire, fare colazione, lavorare, trombare, andare al cine, dormire, pranzare, chiacchierare.
c'è questa illusione che la verità è un problema da filosofi, da teologi, da politici. che la verità assoluta non esiste, che è tutto relativo, e quindi tutto va bene.
va bene un cazzo . se passa un tanker sopra la mia testa , possiamo stare a disquisire un giorno intero, possiamo chiamare piero diavola a tranquillizzarci e dirci che sono spruzzi di vapore a 100 gradi per togliere la polvere dalla nuvole, ma alla fine i polmoni si respirano lo stesso l'alluminio. sia che uno ci creda. sia che non ci creda.
caro uomo moderno, la verità è importante. la verità è salute. la verità è benessere. -
Ginger, ormai è stata raccolta una mole enorme di prove e di dati: solo le persone in mala fede e gli stolti possono negare la realtà delle scie tossiche.
Ciao -
Se negare ad oltranza non è malafede...
-
Tommaso, hai pienamente ragione. I cittadini non vogliono problemi e quindi delegano ai politici e dai politici vengono fregati. Il non voler pensare ed il rifiuto di affrontare il problema è la causa di quanto avviene ed il problema (nostro) è che la massa idiota trascinerà i pochi svegli nel baratro. A meno che...
-
La verità? E' l'ultimo dei valori in ordine nella testa delle persone. Quello che conta per la maggioranza è proprio riuscire a mantenere le abitudini, belle o brutte che siano e se qualcuno osa cambiargli qualcosa raccontando una verità, guai! Poi c'è anche il denaro: vedo sempre più gente disposta a vendersi la madre per guadagnarci qualcosa, fosse pure solo una pacca sulla spalla dalla persona giusta...
-
Ennesimo tentativo (in replica) di manipolazione delle menti nel programma "Ulisse" della famigliola Angela/CICAP. Parlando di un vecchio bombardiere della seconda guerra mondiale affondato a largo della Corsica, Alberto Angela dice a riguardo del motore, ormai corroso e invaso da molluschi marini, "E pensare che questo motore, parecchi anni fa, lasciava nel cielo chilometri e chilometri di scie di condensazione".
-
??????????????????????????
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chilometri di scie di condensazione ?????????
qui siamo aldilà di ogni logica, qui siamo nel regno della follia.
sanno bene che , per loro, la cosa migliore è tacere ed ignorare, ma non ce la fanno a stare zitti. ci godono come delle bestie a mistificare.
la mistificazione è il marchio di riconoscimento del male. non possono prescindere dal raccontare palle, anche se è contro i loro interessi. è la loro natura che parla. -
Dietro a certe frasi c'è un'attenta regia. Quella gente è davvero pericolosa.
-
Premetto che non sono un sostenitore di questa teoria del complotto, ma che non ho rapporti con nessuno dei cosiddetti disinformatori.
Bisognerebbe dimostrare che i 30 aerei avvistati fossero a bassa quota come quello ripreso nel video. Inoltre bisognerebbe calcolare con precisione la quota (o con un telemetro o con uno dei metodi alternativi di cui parlate spesso) per poter stabilire se l'aereo vola a una quota che si potrebbe definire irregolare nel caso in cui gli aerei non stessero atterrando all'aereoporto di Orio. Infine bisognerebbe mandare qualcuno all'ereoporto perchè conti il numero effettivo di arei che atterrano nell'arco dell'ora in questione.
Allora il ragionamento sarebbe più rigoroso e permetterebbe di porre delle domande.
In fondo mi sembra fattibile
Saluti -
Sono stanco di ripetere sempre le stesse cose. Comincia tu per primo a fare due verifiche. Noi abbiamo già dato.
Se ti piace pensare di essere nel giusto, tanto meglio per te. A me non interessa convincere nessuno. -
Si, certo, ma in questo caso il compito di fare delle verifiche spetta a chi ha scritto l'articolo e si trova vicino all'aereoporto in questione. Io sono a otto ore di macchina da Oria, e non ho la macchina :)
-
Gli stessi episodi si verificano su decine di luoghi in Italia, comprese zone a traffico aereo civile interdetto. Nel caso di Sanremo, ad esempio, nonostante si vedano passare a bassissima quota decine di aerei a notte, non si riscontrano decolli o atterraggi nel più vicino aeroporto. In Abruzzo i civili rispondono: "Non siamo noi" ed i militari rispondono: "Sono aerei civili". Si mettano d'accordo.
Le verifiche sulle quote sono state compiute in mille modi e non è colpa nostra se non ti sei informato prima. Mi sorge poi il legittimo dubbio, viste le argomentazioni, che tu sia una nuova recluta ben istruita, ma forse non abbastanza per non farsi "pizzicare" al secondo post. Ma che dico... al primo. -
Per porsi le giuste domande bisognerebbe essere un po’ piu furbi ed essere in grado di aprire da solo gli occhi...in fondo mi sembra fattibile...giusto?
Saluti -
Ti piace così tanto passare da un'utenza fake all'altra?
Siete davvero ridicoli. -
No, nessuno mi ha istruito per disturbare il vostro lavoro. Sinceramente non ho le competenze per stabilire se i metodi che usate per stabilire la quota di un aereo siano efficaci, comunque so che talvolta aerei decisamente a bassa quota rilasciano scie (non so se chimiche o di condensazione, anche se propendo per la seconda), lo so perchè l'ho visto personalmente. Comunque non ho scritto che siete in torto perchè non effettuate le misurazioni, ma che perchè l'articolo sia rigoroso bisogna effettuare le stesse misurazioni sui trenta aerei in questione e documentarle in video.
-
La fisica non è un'opinione e le scie non solo non si formano SEMPRE ad alta quota, ma di certo non si formano MAI a bassa quota.
****************
Scie di condensazione: definizione
In inglese, il termine "contrails" indica l'abbreviazione di "condensation trail" ovvero "scia di condensazione".
Le scie di condensazione sono le scie rilasciate dagli aerei, formate dal vapore acqueo e gas di scarico immessi nell’atmosfera fredda dai motori caldi degli aerei. La loro formazione è legata a specifiche condizioni atmosferiche:
- Temperatura inferiore a -40 °C
- Umidità relativa non inferiore al 70%
- Quota di almeno 8000 metri.
Questi dati sono stati prelevati da alcune pubblicazioni di enti ufficiali quali: NASA (National Aeronautic and Space Administration), EPA (Environmental Protection Agency) e FAA (Federal Aviation Administration):
"Una scia di condensazione consiste fondamentalmente di vapore acqueo (immesso nell’atmosfera dagli scarichi caldi di un motore) in quantità sufficiente a saturare, una volta a contatto con l’aria fredda d’alta quota, e condensarsi momentaneamente in cristalli di ghiaccio o goccioline d’acqua. Di norma le scie di condensazione si formano soltanto dagli 8.000 metri in su, con temperature inferiori ai -40 °C ed umidità relative non inferiori al 70%. Le scie di condensazione si dissipano mediamente in una cinquantina di secondi, o al massimo qualche minuto."
"Le scie di condensazione sono composte da particelle di ghiaccio, visibili sotto i motori degli aerei, tipicamente alle quote di crociera nell’alta atmosfera."
(EPA)
"La stratosfera è caratterizzata dalla mancanza di umidità e da una temperatura costante di -55 °C, mentre la temperatura nella troposfera decresce di circa 2 °C ogni 1000 feet. Le scie di condensazione sono comuni nei più alti livelli della stratosfera. Queste strisce simili a nuvole, generate dal passaggio degli aerei che volano nell’aria fredda e umida, sono formate da vapore acqueo dei gas combusti immesso nell’atmosfera."
(FAA)
"Le scie di condensazione sono nuvole a forma di linee che sono prodotte dalle emissioni dei motori a reazione degli aerei. Questo processo di condensazione avviene tipicamente a quote di 8-12 Km al di sopra della superficie della Terra."
(NASA GLOBE)
"Le scie di condensazione sono delle nuvole di forma lineare prodotte a volte dagli scarichi dei motori degli aerei. La combinazione dell'alta umidità con le basse temperature, che esistono alle altitudini di crociera degli aerei, favoriscono la formazione delle scie di condensa. Le scie di condensa sono composte primariamente da acqua sotto forma di cristalli di ghiaccio e non sono pericolose per la salute umana."
(US Air Force) -
"Secondo la NASA «le scie di condensazione si formano solo ad alta quota (generalmente al di sopra degli 8000 m), dove l'aria è estremamente fredda (meno di -40 °C)."
(Wikipedia)
- Definizioni NASA in lingua originale:
"Contrails are always made of ice particles, due to the very cold temperatures at high altitude."
"Contrails are man-made clouds that only form at very high altitudes (usually above 8 km) where the air is extremely cold (less than –40°C)."
"Contrails only form at very high altitudes (usually above 8 km) where the air is extremely cold (less than -40 degrees C)"
"Contrails are human-induced clouds that only form at very high altitudes (usually above 8 km - about 26,000 ft) where the air is extremely cold (less than -40 ºC). Because of this, contrails form not when an airplane is taking off or landing, but while it is at cruise altitude."
"Contrails form in the upper portion of the troposphere and in the lower stratosphere where jet aircraft normally fly, generally between about 8 and 12 km altitude (~26,000 to 39,000 feet)."
- Definizioni da fonti cartacee:
"L’immissione in atmosfera dei gas di scarico degli aerei, ricchi di nuclei di condensazione e di vapore acqueo, determina la sovrassaturazione del vapore acqueo e, quindi, la formazione di scie. Le scie di condensazione di formano ad altezze in cui la temperatura dell’aria è molto bassa (inferiore a -40 °C), con umidità relativa almeno del 60%. Le scie possono essere più o meno durare nel tempo, a seconda della stabilità dell’aria e della quantità di vapore presente."
[Girolamo Sansosti & Alfio Giuffrida - Manuale di meteorologia, Una guida alla comprensione dei fenomeni atmosferici e climatici in collaborazione con l'UAI (Unione Astrofili Italiani) - Gremese Editore – 2006 – pag 86]
"La lunghezza e l'intensità di una scia di condensazione dipendono dalle condizioni atmosferiche, dal tipo e dalla velocità dell’aereo. Le tipiche scie di condensazione variano dai 9 ai 28 Km. (da 5 a 15 miglia marine) di lunghezza, e una trentina di metri di diametro. Le scie di condensa si formano generalmente tra 7500 e 18000 metri di altitudine, a temperature molto basse (-40 °C)."
[The Camouflage Handbook, AAFWAL-TR-86-1028 (Wright-Patterson AFB, Ohio: Air Force Wright Aeronautical Laboratories, 1986), cap. 1–12]
"L'immissione in atmosfera dei gas di scarico degli aerei, ricchi di nuclei di condensazione e di vapore acqueo, determina la sovrassaturazione del vapore acqueo e, quindi, la formazione di scie. Le scie di condensazione si formano ad altezze in cui la temperatura dell'aria è molto bassa (inferiore a -40 °C), con umidità relativa almeno del 60%".
[Girolamo Sansosti & Alfio Giuffrida - Manuale di meteorologia, Una guida alla comprensione dei fenomeni atmosferici e climatici in collaborazione con l'UAI (Unione Astrofili Italiani) - Gremese Editore "2006" pag 86]
Chemtrails: the truth about criminal aerosol operations in the skies all over the world.
Contrails only form at very high altitudes (usually ~26,000 to 30,000 feet) where the air is extremely cold (less than -40 degrees C) and the relative humidity is near 72%.
Contrails only form at very high altitudes (usually ~26,000 to 30,000 feet) where the air is extremely cold (less than -42 degrees C) and the relative humidity is near to 72 percent. -
Avevo già letto i documenti citati altrove nel blog, non ritengo che possano provare questa teoria del complotto ma a causa di questi e altri elementi continuo a tenere d'occhio la situazione (non posso comunque definirmi particolarmente dubbioso).
-
Quando ho scritto l'ultimo messaggio mi riferivo alle citazioni, non al link "le prove". Adesso lo prendo in esame.
-
Nel complotto (che non è una teoria) ci sei dentro fino al collo. Augurati solo di non fare la fine del topo, mentre ci pensi.
Notte!
Primo. Buona domenica a tutti.
ReplyDeleteCome al solito, 'o comandante clusò si sbufala da solo, traducendo 'usually' con 'sempre'. Basterebbe questo, per smontare le barriere architettoniche che ha nel cervello.
ilpeyote capocantiere
Sono stanco di ripetere sempre le stesse cose. Comincia tu per primo a fare due verifiche. Noi abbiamo già dato.
ReplyDeleteSBOOROTFL!
A parte il fatto che Alberto ha parlato di ali che lasciavano scie di condensa e trascurando il fatto che a quanto pare straker guarda i programmi della ditta Angela, secondo me Alberto lo ha detto apposta :D
ReplyDeleteMa come mai se le scie sono a bassa quota (solo a parole) non salgono a quella bassa quota e le campionano? Così hanno la prova definitiva. Non capisco cosa li trattenga da dare questa prova inconfutabile.. :-)
ReplyDeleteA 1800 metri salgono perfino i deltaplani..
@Daniele: non preoccuparti se non hai la macchina, te ne può offrire una la SAVARENT. :P
ReplyDelete@Ginger: la Ryanair grazie a dio continua a volare perchè c'è gente come me che ha bisogno di lei. :)
@Straker: fuffaro senza speranza, ancora con le definizioni della NASA? Sarà mica che sei un servo del sistema?
Intanto mentre loro stanno con il naso all'insù e si inventano avvelenamenti inesistenti, in italia saltano fuori scuole costruite su depositi di rifiuti tossicci e bambini che subiscono veri avvelenamenti.
ReplyDeleteComplimenti fratelli Marcianò
http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Rome_Tor_Vergata.2009269.aqua.500m.jpg
ReplyDeletesta foto è bellissima, e prova il fatto che i fratelloni sono o dei cazzari in malafede o degli stupidi
la cosa è semplicissima, e si vede a occhio. dove ci sono i cirri, ci sono le scie. dove non ci sono i cirri, non ci sono neanche le scie
Ci mancava la dipendente aeroportuale terrorizzata... mi giocherei il portatile che chi ha scritto questo commento è piuttosto pelato, decisamente poco femminile e vive molto più a nord di Brindisi....
ReplyDeleteadele ha detto...
Salve, vorrei portare la mia testimonianza. Lavoro da anni in un aeroporto, quello di Brindisi, ed ultimamente ho visto delle cose che mi hanno molto spaventata. Vorrei avere il coraggio di denunciarle alle autorità, ma ho famiglia e temo per l'incolumità mia e dei mie cari. La situazione è persino peggiore di quanto voi immaginate, ma siete sulla buona strada per la verità. Andate fino in fondo, vi prego: almeno voi non fermatevi come ho fatto io.
Della serie: "altro che influenza, è in atto un'epidemia di follia"
ReplyDelete"luca ha detto...
Credo che ci sia bisogno di proporre una strategia comune e creare comitati ATTIVI in ogni città, almeno cominciando tra quelle, come Genova, che hanno già accolto le conferenze di Rosario sulle scie chimiche. Prima o poi infatti si dovrà tutti uscire allo scoperto. Le cose cui andremo incontro saranno ben peggiori di quelle viste fin'ora. Ora cadono gli uccelli, o non riescono nemmeno più ad alzarsi in volo. Ho visto coi miei occhi sciami di moscerini e di vespe impazzite roteare in aria e poi stramazzare al suolo, con sbigottimento dei colleghi di lavoro, che si domandavano cosa stesse accadendo, gente ben lontana dal chiedersi che tutto ha un nesso e che nulla di ciò che avviene sotto questo cielo si agita o cessa di esistere a caso. Avete sentito di quei bikers che sono stati inseguiti da uno sciame di calabroni impazziti?!!! Ne hanno parlato al tg1 ieri sera. Che cosa vogliamo aspettare? Vogliamo cadere anche noi come mosche, vogliamo vedere i nostri bambini morire? Vogliamo continuare a non alzare la testa per paura? E' questo il gioco degli "ottenebrati tenebrosi": indurre le menti alla paura e perpetrare la separazione e la divisione! Smettiamola di rispondere a quei quattro idioti che rompono i coglioni e distolgono energie e attenzione da una più fattiva e concretra risoluzione pacifica e comunitaria. Che ne dite ragazzi??? Questi comitati cittadini, se si uscisse da internet, potrebbero decidere di agire una strategia sul territorio di propria competenza, essi conoscerebbero le autorità, gli strumenti, avrebbero familiarità con le vie e le piazze cittadine, potrebbero essere i promotori di iniziative concrete e fattibili, senza grosse spese. Anche stampare e diffondere i volantini, come per esempio davanti alla manifestazione di "Fai la cosa giusta" sul biologico, che c'è stata nel Porto Antico si può fare condividendo la spesa della tipografia e le braccia e le teste per distribuirli e parlare con la gente. Sapete cosa vuol dire andare ai Parchi di Nervi che pullulano di bimbi e di mamme e papà e fare un'operazione di informazione silenziosa, ma concreta di questo tipo? Si possono aggiungere i numeri di telefono e i vari riferimenti. Se è bello imparare a fare il sapone in casa e vivere più eticamente in casa propria, perché non può essere fattibile estendere l'idea della responsabilità anche per un interesse comune? Che senso ha andare a vivere in campagna e uscire dal gregge se poi non sosteniamo una presenza pacifica e civile per contrastare il genocidio di milioni di persone?
28 settembre, 2009 11:19"
Questo luca ha completamente sbarellato.
ilpeyote sbarellato
Sono persone con disturbi, è inutile ragionarci come si farebbe con gente normale, e prenderli in girò non è molto più costruttivo che prendere per il culo un mogoloide o un paralitico. L'unica cosa saggia da fare è ignorarli.
ReplyDeleteSmontare le loro "teorie", certamente, se non altro per non dare scuse a chi con queste cazzate ci mangia o ci rimedia pubblicità. Ma resto dell'idea che la stragrande maggioranza delle persone, letta uno qualunque dei deliri di Straker & co., alzi un sopracciglio e chiuda la finestra del browser.
Leggete cosa ha scritto questo fenomeno:
ReplyDelete"Ron ha detto...
Ciao Straker, per aumentare la diffusione del messaggio, ho iniziato a chiedere al negoziante di frutta e verdura la provenienza dei prodotti. Ad esempio sul basilico chiedo da dove viene alla sua richiesta sul perchè tanta curiosità, gli rispondo che se viene dalla Liguria ad esempio, non lo compro perchè è sottoposto alle irrorazioni del cielo, e così via discorrendo su tutti gli altri consumi.
Per le vacanze adesso chiederò: mi scusi ma nella sua zona ci sono scie nel cielo, sa perchè cerco la pace e l'aria buona.Quello che voglio dire che alla gente (e non solo ai debunker) interessano solo i soldi (altro che l'etica!!!). E io li voglio affrontarli proprio su questo terreno. E poi vediamo se alzeranno la testa o meno."
"Salve, vorrei portare la mia testimonianza. Lavoro da anni in un aeroporto, quello di Brindisi, ed ultimamente ho visto delle cose che mi hanno molto spaventata. Vorrei avere il coraggio di denunciarle alle autorità, ma ho famiglia e temo per l'incolumità mia e dei mie cari. La situazione è persino peggiore di quanto voi immaginate, ma siete sulla buona strada per la verità. Andate fino in fondo, vi prego: almeno voi non fermatevi come ho fatto io."
ReplyDeleteHahahaha! allora una che teme per sè e i propri cari si firma su un blog, rintracciabile via ip e cazzi vari e non manda una mail privata a Straker con le informazioni che gli servirebbero?
"Straker ha detto...
ReplyDeleteLuca, sono d'accordo con te. Bisogna che la gente esca allo scoperto e si attivi per informare capillarmente la popolazione inconsapevole.
Daniel, avevo aprlato con l'organizzatore del convegno e lo avevo avvertito della posizione obliqua del dottor Ferrante. Come spesso accade l'ingenuità di pochi è danno per molti.
28 settembre, 2009 13:41"
In soldoni: non fa una beata minchia dal mattino alla sera e si permette di mandare allo sbaraglio un manipolo di gonzi. Complimenti, comandante clusò.
ilpeyote fannullone
ma Ron è convinto che nel caso il problema sia di evitare si stare sotto la verticale delle scie ?
ReplyDeleteimmagino la figura da completo coglione che ha fatto persino col verduraio
Ed Wood,
ReplyDeleteè per questo che si ha la certezza che sono account fake di Rosario.
Inoltre si scontra con la logica stessa delle telefonate al NOE. Ormai si è visto che denunciando la cosa NON SUCCEDE ASSOLUTAMENTE NULLA. Quindi non si rischia niente.
BUFALA formato famiglia.
Si potrebbe indire il concorso (tralasciando il duo sanremese) del più scirrocato di Tanker Enemy... Fino a poco tempo fa il premio era inequivocabilmente ad appanagio del mitico Arturo , devo dire ultimamente che quel Ron (il divigultaro pazzo delle sciechimiche) e quest'ultimo Luca ( l'attivista ligure) stanno recuperando la cima della classifica ...
ReplyDeleteArturo trema ...
37 commenti su 64 dell'ultimo post su TE sono del minchia team sanremese. Togliendo i soliti arturo (il suo stile è inimitabile) bacab eccetera a spanne si può dire che l'80% dei commenti sono loro, emuli del Marzullo "si faccia una domanda e si dia una risposta".
ReplyDeleteilpeyote fake
Notate che sono intercambiabili?
ReplyDeleteMai più di tot diversi... :-)
Noioso loggare e sloggare se non si hanno tanti computer su cui tenerne aperti un po'. :D
E soprattutto se si sa usare (e poco) un solo browser e neanche multitab!
ReplyDeleteSembra quasi che l'abbia capito da solo che rischia il premio ... e quindi Arturo arriva ... è da del debunker e sopratutto dell'infame al soldo della geoingegneria, al prof. Ferrante (ma chi sarà mai costui !!!)... e sopratutto mette in guardia il povero Luca dalle forze (armate) oscure ...che possono far molto male!
ReplyDeletePirata Pantani ... stai attento ad Arturo che c'è l'ha pure con te!
Lo vuole lui sto premio ...si vede
Ho appena terminato di vedere l'ultimo video http://snipurl.com/s6vvg
ReplyDeleted'o comandante clusò, è semplicemente sconvolgente vedere in quali abissi di follia possa giungere la mente (no, non aggiungo l'aggettivo umana).
ilpeyote umano
Meno male che il prode Antonio riporta la discussione su un piano di realtà :)
ReplyDelete"Antonio ha detto...
Hey, guardate un po' qui la prova delle prove!
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=29081
La notizia è riportata anche da altri importanti quotidiani.
Ora cosa cazzo diranno i debunkers???? Voglio proprio vedere!!
28 settembre, 2009 19:38"
La prova delle prove...
ilpeyote prova del 9
...Ora cosa cazzo diranno i debunkers???? Voglio proprio vedere!!...
ReplyDeletecaro Antonio da buon sciachimista non hai capito un cazzo, ci risentiamo fra qualche anno e poi vediamo cosa é successo nel frattempo (ovvero un bel nulla)
Rotfl!
ReplyDeleteDa quanto è basso neanche si vede :D
E poi la chiccha: L'UFOUFOUFOUFO!
Il patetico perLatone di Sanremo colpisce ancora :-O
SBORROTOFL La prova delle prove che gli aerei di linea rilasciano scie chimiche con bario e alluminio sta nel fatto che caccia militari cinesi spareranno razzi contenenti ioduro d'argento :O
Comincio a pensare che 'sta storia degli sciatori chimici sia una realtà, e che gli esperimenti sul controllo mentale funzionano, ma solo in Liguria, mai vista una tale concentrazione di sciroccati, pare che le poche persone col cervello in testa da quelle parti siano Wasp e anonimoligure:
ReplyDelete"Stone ha detto...
Ciao a Tutti...
@Arturo...hai ragione...ma tanto saremo già tutti schedati...in un modo o nell altro...
@Luca ...no...non sono d Genova ...vivo in prov d Sv...però potremmo darci un appuntamento un giorno che t mette bene...chessò magari tipo a Principe ad una data ora...di un dato giorno...
Con il materiale già pronto...potremmo iniziare a consegnare i pieghevoli...o i dvd...e comunque conoscerci...Dimmi Tu
Non dobbiamo aver paura...qui c è in gioco la pellaccia...Abbracci
28 settembre, 2009 20:32"
ilpeyote medico dei pazzi
Nel complotto (che non è una teoria)...
ReplyDeleteinfatti non è una teoria ma una autentica verissima stronzata !!!
Ho mandato questo commento su TE:
ReplyDelete"Anche se non pubblicherai, non è importante, comandante. Come al solito, stai mentendo sapendo di mentire. NON esistono aziende italiane produttrici di biossido di titanio. L'unico stabilimento in Italia di questo pigmento è a Scarlino, dalle parti di Follonica, ed è di proprietà della Huntsman, una ditta USA. Dimostra il contrario, se ne sei capace. Non ti fornisco i link apposta, sei TU che devi dimostrare "l'enorme aumento di fatturato" eccetera.
ilpeyote titanio"
Ma che bell'esempio di razzista antisemita:
ReplyDelete"paolo ha detto...
La satellitare di ieri è, da quanto si può vedere, catastrofica. Per ottenere una coltre simile occorre riversare in atmosfera una quantità enorme di materiali. Impresa gigantesca portata avanti giorno dopo giorno senza badare a spese.
Ad ogni modo, se vanno avanti così, altro che 1.5% del PIL che si 'fumano'. E' molto di più.
Berlusconi, nel suo vergognoso ed ignobile discorso tenuti ieri alla festa del 'Popolo della Liberta'(sic) durante il quale ha fatto finta di infervorarsi - ci mancava solo la lacrimuccia, ma al bisogno è capace anche di quella - ha tirato in ballo Frattini per il motivo che espongo immantinenti.
Frattini è di razza ebraica ed è esponente di spicco della 'kehilla' romana.
Il governo italiano pende dalle labbra di tale comunità e pertanto gli ordini vengono da quel contesto.
Ringraziamo pertanto Berlusconi di averci fornito simile preziosissima testimonianza, una conferma del resto a quanto sappiamo da sempre.
Frattini svolge dunque il ruolo di consigliere occulto, ma non poi tanto, delle decisioni prese dal Governo italiano. Ecco svelato l'arcano.
Ora, stanno spingendo il piede sull'acceleratore delle irrorazioni come mai forse era accaduto prima in vista di una probabile pandemia in arrivo forse nel 2010.
La parola d'ordine è evidentemente 'indebolire le masse' per poi innestarci sopra dei virus esiziali.
28 settembre, 2009 22:01"
Senza commento.
ilpeyote vergognati
è da 4 anni che dicono le stesse cose, che la svolta è vicina, che la pandemia/olocausto/fine è prossima, che è questione di giorni/settimane/mesi... non si sono stancati di attendere una svolta che non arriva mai?
ReplyDelete