IckeItaliaMeetup (Massimiliano Gaetano - www.democraticidiretti.org - http://www.meetup.com/ ) scrive:
"ma tutti uguali quelli del fan club     marcianò ? perchè non vi fondete col fun club malanga ? tanto a livello di menzogne     siamo li li ...... scoprite adesso che rosario è un debunker? debunker è chi mente e     rosario non perde tempo se c'è da mentire...... vi siete mai chiesti perchè vibravito si     allontanò da lui? e perchè mai al convegno del 19 aprile 2009 a milano? andava in giro     col cappellino CIA che i suoi amici debunkers gli avevano messo in testa ? tutte le liti     tra lui e attivissimo sono create ad arte per buttare zizzania e aggressività sulla     tematica scie chimiche ? nei famosi 70 minuti di confronto fra paolo attivissimo e vibravito attivissimo     fa intendere che rosario è uno dei loro che sta attuando una recita per confondere le     acque......perchè non pubblichamo quei famosi 70 minuti?
   
   
    Max del meetup David Icke Milano scrive sul blog di Orsovolante...
   
    Premessa1: non sono un debunker ma mi piace leggere chi prende per il culo i complottisti.     Sono già abbastanza ridicoli di loro però è chiaro che, tra i mille commenti irrisori     (e che inequivocabilmente sbufalano ogni stronzata dei dementi scia comici), molti sono     effettivamente divertenti e secondo me leggere siti del genere tira su il morale in ogni     momento e permette una pausa di buonumore.
   
    Premessa2: straker (e non solo) non andrebbe solo preso per il culo ma qualcuno dovrebbe     effettivamente agire perché le sue elucubrazioni ormai non sono più solo tali ma hanno     invaso la sfera privata di molte persone e, soprattutto, ha dimostrato più volte di fare     quello che fa solo per spillare soldi ai gonzi, in più modi. E i gonzi, anche qualora     fossero consapevoli di esserlo o, addirittura, seguissero una loro precisa volontà, non     dovrebbero comunque essere fregati in tal modo!
   
    Detto questo:
   
    1) se si piglia per il culo straker e gli altri si fa ridere a gente e, talvolta, la si fa     riflettere soprattutto su cosa non fare né leggere e su chi assolutamente non seguire in     quanto falso/falsificatore/meschino/ignorante ecc.
   
    2) quando da diversi mesi in tanti lo si avverte che le sue denunce sono infondate e che     lo si querelerà/denuncerà per diffamazione, abuso di utilizzo del suo blog del cazzo,     utilizzo improprio dati personali ecc… e poi non lo si fa, lasciando perennemente     impunite le sue violazioni della legge nei confronti vostri (intendendo di tutti coloro     che sono stati lesi dallo strakker nazionale) alla fine si rischia di passare dal     ridicolo. Nel senso: straker continua a dire di andarlo a trovare coi documenti ecc. e poi     si ride di lui perché dice una cosa ma ne fa un’altra (si tira indietro, trova     scuse, ecc) o che denuncia a destra e a sinistra ma poi … nisba; ecco, se allora     veramente ritengo che meriti una denuncia o altro, lo dico lo faccio, non è certo     questione di tempo, mica ci vogliono due settimane piene per farlo, santo cielo!!
   
    Allora chi sente di essere stato leso o anche solo per la giustizia in sé ritiene che     straker debba essere denunciato, lo faccia e chiuda la partita; altrimenti, ed è un     discorso, ti assicuro, che stiamo facendo da qualche mese anche qui in ufficio nei momenti     di pausa caffè, si rischia che si comincerà a ridere non solo della coppia di deficienti     sanremesi. Certo, non per le cazzate megagalattiche, per quelle restano inarrivabili, ma     per il fatto che si parla tanto ma di fatti….pochini.
   
    Poi vedete voi, non è vietato minacciare o avvertire che dir si voglia, di denunciare o     controdenunciare qualcuno e poi far finta di niente, solo non si fa una figura tanto     diversa dal demente di sanremo.
   
    Se poi la si vuol mettere sulla dialettica o trovare qualche buona scusa del tipo     “non vale la pena”..”non ho tempo da buttare” .. “non mi abbasso     a questo” va bene, ognuno la pensa come vuole, ma se si trova il tempo per riderci     sopra e sbufalarlo, a maggior ragione lo si potrebbe/dovrebbe trovare per dargli un chiaro     messaggio che si è diversi da lui.
   
    A mio parere credo sia solo un buffone e che per il seguito che ha non può certo far del     male, al massimo fa cascare nella sua rete una decina di persone in tutto… quindi ci     rido sopra e lo ritengo una persona stupida e disonesta, non da denunciare perchè     chiunque lo veda/senta/legga sa che è un poveraccio ancora prima di conoscerlo ma,     qualora per qualche motivo lo ritenessi meritevole di una denuncia alle autorità (per     esempio perché mi ha tirato in ballo in modo illegale o dovesse un giorno darmi fastidio     che abbia abusato della buona fede di qualcuno), forse nemmeno lo avvertirei: farei la mia     bella letterina di presentazione e la manderei a chi di dovere. Vale lo stesso per la     polizia postale ecc. Ma il peggio è quando da mesi e mesi si legge che l’ultima ora     (per dire) di straker sta arrivando e poi, sempre per mesi e mesi, lui continua     tranquillamente a fare di peggio… bè mi sembra un po’ parlare al vento. Ripeto:     i commenti sui siti che lo pigliano per il culo alla grande sono eccezionali, il più     delle volte, quindi forse sarebbe meglio limitarsi a quello. Se invece le denunce     “avvisate” sono state effettivamente fatte sin dall’inizio allora mi sa he     straker non è andato fuori dai termini legali, visto che non ha mai smesso di fare ciò     che fa.
   
    Mah
   
    Ciao
    Max 


Non ho capito il senso di questo post. In pratica Strak sta affermando che il Massimiliano del primo messaggio sia lo stesso Max del secondo? In base a cosa, al nome simile?
ReplyDeleteE comunque, anche se fosse? Nel secondo messaggio dice pure chiaramente che si diverte a pigliare per il culo Straker, e il primo messaggio pare una trollata ad hoc fatta su misura per il commander e i suoi seguaci.
Ma ragazzi, perchè non ci avvertite per tempo? Qui, sull'isola di Man, il capo contabile ed io ci stiamo dannando da mesi per scoprire come mai i conti degli stipendi dei debunker non tornano, per forza, non ci avete mai informato che tra quelli sul libro paga ci sono anche i fratelli che non marciano, oh, sono 12000 euro al mese più benefit vari, mica noccioline. Ora che lo sappiamo segnamo anche loro tra i nostri stipendiati.
ReplyDeleteTesoriere NWO
come al solito il Caganò non ha capito una beata mazza, ma che ignorante oh
ReplyDeleteAaahhhhhh, adoro l'odore del sangue complottista la mattina!!! :D
ReplyDeleteSaluti
Michele