L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 29, 2011

Il ritorno di Anti-neuroni - Operazione Luna

http://www.anticorpi.info/2011/04/operazione-luna.html

Operazione Luna

Tra gli interrogativi che più hanno affascinato il complottismo del secolo scorso vi è la ipotesi secondo cui il celebre sbarco sulla Luna in realtà non avrebbe mai avuto luogo.

Il documentario a seguire - realizzato nel 2002 dallo autore franco-tunisino William Karel, e trasmesso da Planet - presupponendo che lo allunaggio ebbe effettivamente luogo, in un clima di infuocata competizione politica tra USA ed URSS - ci racconta come invece le relative immagini diffuse dalla Nasa il 20 Luglio 1969, osservate con il fiato sospeso da miliardi di persone in tutto il mondo, sarebbero state in realtà una messa in scena propagandistica allestita in uno studio cinematografico.

Attraverso una dettagliata esposizione delle incongruenze riscontrate nei filmati diffusi dalla Nasa, e alcune interviste rilasciate da 'illustri' componenti dello entourage di Nixon alla epoca della missione Apollo 11, questo documentario ci parla del potere persuasivo dei mass media, e rappresenta un ennesimo monito rivolto a chi continua ad accogliere come autentica qualsiasi immagine diffusa dai 'canali ufficiali.'.

Per quanto alcune candide ammissioni da parte di personaggi come Kissinger e Rumsfeld lascino un pò perplessi, la storia dello 'show dell'allunaggio', se autentica, è senza dubbio lo emblema più scintillante della inaffidabilità dei mass media.

Il video è tratto dal canale YouTube massimonova

Buona visione

3 comments:

  1. questo documentario ci parla del potere dell'ignoranza e rappresenta un ennesima prova della cialtroneria di questi scopritori di verità.

    ReplyDelete
  2. Ma non è il documentario fatto apposta per prendere in giro i complottisti? O santa pazienza, ma si debunkano da soli!

    ReplyDelete
  3. i complottisti sono veramente inauditi nella loro imbecillaggine, sbarchi sulla luna da apollo 8 a 17 falsi, però missioni apollo 18 19 e 20 fatte di nascosto per non si sa che cazzo fare. Qualcuno si spinge piu in la (segnidalcielo.it) e qua abbiamo l'apoteosi dell idiozia: missione su Marte negli anni 70 con Armstrong.

    ReplyDelete