L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, April 13, 2011

A quanto pare qualcuno da' retta alle vaccate di vaccaro

http://valdovaccaro.blogspot.com/2011/04/sport-salute-e-cistite-lasciando-zona-e.html

SPORT, SALUTE E CISTITE, LASCIANDO ZONA E LEMME PER L'HYGIENE

VALDO VACCARO HK LTD www.valdovaccaro.blogspot.com
www.drvaldovaccaro.com.hk
valdovaccaro@libero.it

FREE AND INDEPENDENT SCHOOL OF BEHAVIOURAL AND NUTRITIONAL SCIENCES
___________________________________________________________________________________
10 Aprile 2011


SPORT, SALUTE E CISTITE,
LASCIANDO ZONA E LEMME PER L’HYGIENE


LETTERA

FITNESS, PALLAVOLO E FORMA FISICA

Ciao Valdo, sono una ragazza di Bergamo di 30 anni, e sto seguendo i tuoi consigli da un mese e mezzo. Ho conosciuto il tuo sito grazie a una ragazza che frequenta la mia stessa palestra, e da lì ho comprato anche il tuo fantastico libro.
Sono molto sportiva e gioco a pallavolo da quasi 20 anni. Lavoro nel fitness.
La mia passione è sempre stata lo sport, per quello che chiede e quello che dà.
Ho sempre avuto un fisico molto tonico, anche perché sono sempre stata appassionata di alimentazione, un po’ per curiosità personale e un po’ per il lavoro che faccio, sempre a contatto con persone in sovrappeso che mi chiedono le chiavi della forma fisica.

GROSSI PROGRESSI RISPETTO ALLE NUMEROSE ESPERIENZE PASSATE

Sono passata attraverso decine di proposte alimentari e di libri, tra cui la Zona di Sears e la dieta Lemme.
Ma mai come nel tuo caso mi sono sentita più soddisfatta.
Sapevo, nei casi precedenti, che la strada non era quella giusta e, dopo aver eliminato carne e pesce dai miei menu, mi sono sentita progressivamente meglio, sia nel corpo che nella mente. Quindi grazie!

DUE EPISODI DI FEBBRE CHE HO INTERPRETATO IN SENSO POSITIVO

Ho qualche domanda da farti, sperando di non stressarti.
Dopo un mese dall’esordio igienistico, ho sentito i primi sintomi eliminativi, come la febbre per ben due volte nello stesso mese, quando erano anni che non mi veniva.
Ovviamente l’ho accettata con piacere, e non ho assunto farmaci di alcun genere.
Penso che qui sia tutto normale, e ti chiedo solo un commento e una conferma.

CISTITE E AMENNOREA

L’altro problema è l’amennorea.
Già prima di conoscerti avevo sperimentato delle perdite vaginali biancastre e del bruciore nel fare la pipì. Mi sono informata e ho pensato alla candida.
Ho già notato grossi miglioramenti a livello fisico e di resa sportiva. Solo che, ultimamente, passando al crudismo quasi completo, la sensazione di bruciore è aumentata.

CERVICITE MICROPAPILLARE E BRUCIORI. COSA NE PENSI?

Perche? Può essere legata alla crisi eliminativa? O c’è qualcosa che sbaglio? Tipo la frutta secca.
Ho letto che può far incrementare la cistite. E’ un anno che soffro, periodo più e periodo meno.
L’anno scorso ho fatto un pap-test per andare più a fondo. Alla fine è risultata una cervicite
micropapillare. Il ginecologo non mi ha dato nessuna cura, e di questo sono felice, non avendo mai amato i farmaci.
Cosa mi consigli di fare? Grazie di cuore.
Nadia
*****
RISPOSTA

MANDAR FUORI DEI VELENI E’ DELLA MASSIMA IMPORTANZA

Ciao Nadia, complimenti per la tua sportività e per il tuo messaggio che non mi stressa affatto.
I miglioramenti e gli alleggermenti dieta comportano sempre come prima conseguenza un periodo più o meno lungo di crisi eliminative.
Mandar fuori dei veleni richiede qualche sacrificio, ma ne vale certamente la pena.
Tenersi addosso uno stock tossico significa infatti mantenere una fonte velenosa stabile all’interno del proprio corpo.
Classici i due episodi di febbre, mentre prima, con l’alimentazione leggermente dopata (tutti sono più o meno in quelle condizioni, e le diete che avevi adottato erano particolarmente dopanti), la detossificazione non trovava modo di esprimersi, mantenendo bassa e precaria la funzione immunitaria.

POSSIBILI CAUSE DELLA CISTITE

Migliorarsi igienisticamente significa mettere da parte il medico della mutua, l’omeopata e lo specialista di turno, e dare spazio al medico interno, al sistema immunitario.
La cistite implica una infiammazione della vescica.
Può essere causata da molti fattori, non escluse ragioni dietologiche, uso di salse piccanti, eccesso di dolciumi, problemi parassitari, l’uso di farmaci, calcoli e grumi metallici in via di progressiva disintegrazione (e quindi effetti eliminativi), presenza nelle urine di sostanze dall’effetto caustico.

IL BRUCIORE TI PORTERA’ ALLA GUARIGIONE E AL BENESSERE

Tutto sommato, il segnale del bruciore è ben lungi dal preoccupare, e il tuo ginecologo è stato in questo caso intelligente e responsabile, non avendoti proposto soluzioni farmacologiche. Questo tuo sintomo, pur fastidioso nel breve periodo, ti porterà ben presto a guarire del tutto e a stare meglio.
Il catarro e l’infiammazione della vescica si manifestano per il continuo stimolo di minzione, accompagnato da tremiti e da dolore.
L’orina generalmente è più o meno torbida. Si producono crampi alla vescica, con dolorini ai reni, all’ano e all’uretra. I casi acuti sono accompagnati da uno stato febbrile.
Le febbri che hai avuto sono un segnale anche in tal senso.
LA DIETA RIMEDIALE STA NEL CRUDO

Non è certamente un problema di crudo, di frutta o di frutta secca.
Al contrario. Tanto che la dieta rimediale sta nei centrifugati di radici e nei piatti di verdure crude, includendo qualche spicchio di aglio e dei semi di zucca, in funzione antiparassitaria.
La miglior terapia è quella di una scelta crudista e quasi semi-digiunante per 7-10 giorni, procedendo a succhi di frutta, centrifugati, mandorle, pinoli, noci, sesamo, semi di girasole e semi di lino. Includere melanzane e cipolle nella dieta giornaliera.

ALTRI CONSIGLI DI CONTORNO

Fortemente raccomandato il succo d’arancia di ptima mattina (7 arance al giorno), e anche il succo di limone (con un consumo di 2-5 limoni al giorno, incluso la buccia). Pure il pompelmo è ottimo.
Un infuso con foglie di ortica, rametti d rosmarino, e menta silvestre, può essere d’aiuto la sera.
Estratti di equiseto e sciroppi di eucalipto sono pure accettabili.
Un infuso di peduncoli di ciliegie (3 manciate in un litro di acqua bollente) è rimedio straordinario per accelerare la disgregazione dei calcoli.
Occorre anche riposare per una settimana e fare qualche cataplasma notturno di fango sul basso ventre, per togliere surriscaldamento al canale intestinale.
La disinfiammazione delle parti intime passa anche attraverso bagni di idroterapia calda e fredda, 3 volte al giorno.

Valdo Vaccaro (AVA-Roma e ABIN-Bergamo)

13 comments:

  1. Ma Vaccaro non è "laureato in filosofia e naturopatia"????

    LE risposte in questo caso mi sembrano quelle di un medico... Si è improvvisamente iscritto all'albo dopo essersi laureato??

    Inoltre si evince chiaramente (supponendo che la signora sia vera e non parto della fantasia di qualcun altro) che questa donna CONTINUA ad avere dei problemi documentati pur sostenendo di essere in perfetta forma fisica.

    Quindi, malgrado il sistema "vaccaro" adottato, la signora continua ad avere dei problemi!!!!

    Chiaramente, sic stantibus rebus, il sistema FUNZIONA!!! ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  2. Occorre anche riposare per una settimana e fare qualche cataplasma notturno di fango sul basso ventre, per togliere surriscaldamento al canale intestinale.

    Per evitare detto surriscaldamento, caro Vaccaro, consiglio di fornire un flaconcino di vaselina in allegato al libro da lei venduto.

    ReplyDelete
  3. "per togliere surriscaldamento al canale intestinale", caro Vaccaro, forse sarebbe sufficiente Non consigliare più di farsi 5 limoni al giorno ("Fortemente raccomandato il succo d’arancia di ptima mattina (7 arance al giorno), e anche il succo di limone (con un consumo di 2-5 limoni al giorno, incluso la buccia)"). Perchè dopo qualche mese hai voglia a sentire un certo surriscaldamento, direi che potrebbe addirittura essere necessario procedere ad uno sturamento coatto!

    ReplyDelete
  4. Andiamo bene se ammalarsi sono i sintomi positivi...... per fortuna che nel libro non c'era scritto di buttarsi da un palazzo di 8 piani !!

    ReplyDelete
  5. Forse non ha tutti i torti chi sostiene che certa gente è al mondo solo per essere truffata e che è un bene che lo sia...

    ReplyDelete
  6. "Andiamo bene se ammalarsi sono sintomi positivi".
    Ecco, il classico commento di chi è imbevuto della medicina ufficiale, secondo cui ogni sintomo (che è una reazione del corpo a varie patologie) va messo a tacere con un paio di pillole, contrastando così l'azione del sistema immunitario.
    Questo è: ogni malattia, come tale ritenuta dalla medicina ufficiale, non è che una reazione del sistema immunitario e ostacolare tale reazione è controproducente, e in effetti è stupido andare contro ciò che ci dovrebbe guarire, contro il sistema immunitario.
    Ti viene mal di pancia (sintomo)? Prendi un farmaco antiacido, dice la medicina ufficiale, fregatene delle cause di esso.
    L'igienismo invece va proprio a indagare le cause e a correggere comportamenti sbagliati, non a soffocare il sintomo come fa la medicina ufficiale, peraltro inefficacemente, visto che sopprimere un sintomo non significa guarire da un disturbo, sarebbe come se (ome spesso dice Valdo Vaccaro) quando ti si accende la spia dei freni in macchina (sintomo) invece di aggiustare i freni si coprisse la spia rossa che segnala un problema ai freni (sintomo) con un pezo di scotch (farmaco) che ci permetta di non vedere più il sintomo, senza però risolvere il problema alla radice.
    Non sono un sostenitore di Valdo Vaccaro costi quel che costi, lo leggo in maniera critica, ma c'è da dire che ha ragione su moltissime cose, rime fra tutte quelle riguardanti la salute. Se poi dice che l'aids non esiste è un alto aio di maniche...ricordiamoci però che non se le inventa lui le cose: a negare l'aids è Peter Duisberg stesso, premio nobel e massima autorità in tema di aids...tutti pazzi questi scienziati, eh?

    ReplyDelete
  7. la vera domanda è come sia possibile che certi esseri umani non credano alle spiegazioni di Valdo Vaccaro che non è che abbia fondato una religione o cos'altro riporta solamente studi che sono più che scientifici della scuola igienistica americana. Evidenzia uno stile di vita e delle spiegazioni che sono finalmente semplici e alla portata di tutti e che dovrebbero spazzare via tutti i dogmi inculcati nelle teste ma a quanto sembra troppe teste ancora sono intasate e bombardate quotidianamente al punto di dargli contro e di dare contro la propria vera natura

    ReplyDelete
  8. Mo fa troppo ridere il commento delle persone nate per essere truffate...scritto da chi si lascia truffare dalle case farmaceutiche

    ReplyDelete
  9. Christian, quando io sono stato davvero male (non parlo di raffreddori e pinzillacchere simili) sono andato da un medico e ho preso le medicine e seguito le terapie che mi aveva prescritto. Risultato: mi è sempre successo di migliorare e guarire.
    La stessa cosa è successa a chiunque conosco: mio padre, per fare un esempio, stava morendo di cancro, si è curato seguendo le indicazioni mediche di personale serio e dopo un periodo non proprio roseo è comunque guarito: dopo anni è ancora vivo e in buona salute (compatibilmente con l'età, ovvio).
    Quindi non vedo la truffa.

    Ma se tu pensi che la medicina sia una truffa, ti basta non ricorrerci. Ovviamente neanche quando ti verrà (e invecchiando primo o poi capita a tutti) qualche malanno serio, tipo una malattia degenerativa o un cancro. Auguri, tanto Darwin vince sempre.

    ReplyDelete
  10. C''é salute e salute.... salute psico- fisica in armonia con la vita e la natura e salute di un mio collega che fa il buttafuori e dice di star in forma ..poi gli telefona la fidanzata chiedendogli una cosetta ed é andato su tutte le furie. Poi mentre mi accompagnava a casa uno gli ha suonato per passarlo e lui ha accellerato manco stavamo a le mans ...

    ReplyDelete
  11. C''é salute e salute.... salute psico- fisica in armonia con la vita e la natura e salute di un mio collega che fa il buttafuori e dice di star in forma ..poi gli telefona la fidanzata chiedendogli una cosetta ed é andato su tutte le furie. Poi mentre mi accompagnava a casa uno gli ha suonato per passarlo e lui ha accellerato manco stavamo a le mans ...

    ReplyDelete
  12. Non credo proprio che la medicina funzioni: tutto il mondo sa che gli errori medici ( farmacologici , chirurgici ecc.) fanno piu vittime quasi di quanti casi riescono solo tmporaneamente a risolvere.
    Ma poi perchè fare queste crociate contro valdo vaccaro?
    Non credo che i suoi detrattori abbiano letto i suoi testi e siano andati a studiare gli studi da lui citati.
    Ma poi insisto: ma qual'è il problema, per chi non é d'accordo?
    Forse gli innumerevoli casi risolti dal tipo di alimentazione da lui consigliata?
    Invidia forse? non capisco...
    Chi è contento e soddisfatto della scuola medica tradizionale e dei suoi mezzi e risultati, continui pure a cavalcare questo cavallo vittorioso.
    Chi prova a cambiar vita adottando consigli di vita diversi lo fa certamente da adulto ragionante.
    Ripeto: ma qual'é il problema?

    ReplyDelete