L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 10, 2011

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/10/moria-di-api-in-florida-forse-hanno.html

Moria di api in Florida, forse hanno esagerato coi pesticidi. Ma chi: gli agricoltori, gli elicotteri anti-zanzara o ... le scie chimiche?


Così tante api morte in una così vasta area

"è stato così diffuso e così rapido"  - "gli esperti affermano che ci devono essere i pesticidi dientro la morte degli alveari". (CBS)

"colpiti 30 siti in un miglio e mezzo quadrato" (daily mail)

"elicotteri hanno spruzzato insetticida contro le zanzare sopra quell'area la notte del 21 settembre, ma le goccioline di dibromuro restano attive solo per 30 minuti e l'area è stata trattata alle 9 di sera quando le api dovrebbero essere già dentro l'alveare" (Florida today)

Chissà se gli elicotteri non hanno spruzzato qualcosa di più del dovuto e/o di diverso o in orari differenti da quello ufficialmente dichiarato; di sicuro dopo le morti in massa di animali verificatesi all'inizio del 2011, viene forte il forte sospetto che qualcuno abbia deliberatamente causato questo ennesimo disastro. 

 

Per altro da tempo viene denunciato che assieme alle scie chimiche vengano diffusi insetticidi come il dibromuro di etilene.


Quale che sia la spiegazione reale non credo si possa attribire la colpa della moria di api ad una cinquantina di agricoltori che contemporaneamente hanno esagerato spruzzando pesticidi, per pura coincidenza tutti nello stesso giorno.

3 comments:

  1. Non ho parole per la coglionaggine terroristica di questo elemento. Da rinchiudere in carcere e da gettare via la chiave per sempre.

    ReplyDelete
  2. Furfante che fa vedere del fuel dumping (dispersione del carburante in caso di pericolo per il volo)

    Non cambiano mai... TRUFFATORI!!!!

    ReplyDelete
  3. La foto ritrae un fuel dumping ! BASTA SPARARE BALLE !

    ReplyDelete