L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 10, 2011

Waste land

http://www.tankerenemy.com/2011/10/waste-land.html

domenica 9 ottobre 2011

Waste land

Continuano senza requie i voli della morte: passaggio dopo passaggio, il cielo viene come intonacato. Da quando, dopo qualche giorno di fermo tecnico, gli aerei chimici hanno ricominciato a tessere le loro ragnatele, l’azzurro del firmamento è virato prima nel celeste, infine in un bianco in cui affiora appena una sfumatura grigio-cilestrina.

La nebbia di ricaduta, risultato dei voli notturni e delle irrorazioni con scie non persistenti durante il giorno, è sempre più fitta, soffocante, mefitica. I pochi cumuli che si sono formati sono stati fagocitati dai composti igroscopici. Qualcuno, non notando scie durevoli, crede che le operazioni si siano interrotte: in realtà la caligine densa impedisce talora di scorgere i velivoli, inoltre le attività sono spesso concentrate nottetempo. Già, all’imbrunire ad un occhio attento non sfuggiranno i sorvoli per opera dei soliti aerei. Al mattino l’orizzonte sarà mezzo cancellato dalla bruma, la visibilità ridotta ad un miglio.

Tonnellate di mortale nanoparticolato vengono riversate ogni giorno nell’atmosfera, fra la beata indifferenza della maggioranza della popolazione, mentre i negazionisti, per tentare di dimostrare che è tutto normale, continuano a proporre fotografie realizzate con programmi di videografica, in cui il cielo appare di un blu falso, sintetico.

E’ un dato di fatto che, non appena l’alta pressione comincia a cedere, gli avvelenatori si sbizzarriscono con le scie durevoli che, allargandosi, formano una coltre “pettinata”, sotto la quale aleggiano sfilacci di cumuli, da cui non cadrà una sola goccia.

La conseguenza principale è la siccità: la Liguria è diventata, soprattutto nel Ponente, regione più riarsa. Lo stesso Pelìde Achille ha recentemente ammesso che ormai l’aridità è un problema. Se e quando pioverà, le precipitazioni dilaveranno l’humus dal suolo bruciato, rendendo ancora più sterile un terreno crepato in cui non crescono più neanche le erbe infestanti. Le piogge, se saranno copiose e con la caduta di parecchi millimetri in poco tempo, causeranno più danni che altro, a causa dello Pseudomonas syringae che rende friabile la terra. Il suolo, inoltre, dopo un prolungato periodo di siccità, non riuscirà ad assorbire l’acqua: danni alle colture, frane, tracimazioni di fiumi e torrenti saranno l’inevitabile ripercussione, come avvenuto negli anni passati, quando si sono succeduti fenomeni meteorologici estremi, con il solito corollario di rovinosi incendi e di dissesti idro-geologici.

Al declino del turismo, ormai endemica, si aggiunge la crisi dell’agricoltura: una regione già debole e marginale come la Liguria, la cui economia si impernia su un terziario sempre più traballante, è destinata a diventare una “terra desolata”.

16 comments:

  1. ... causeranno più danni che altro, a causa dello Pseudomonas syringae che rende friabile la terra. ...

    Eeeeeeeh? Ma che caaaaa...spiterina ciancia questo mentecatto? Solo perché (probabilmente) fa fa nucleo di congelamento sulle piante non necessariamente crea problemi al terreno, in quanto il comportamento nel suolo e nelle piante sono nettamente diversi. O è troppo difficile da capire una cosa simile?

    Al declino del turismo, ormai endemica, si aggiunge la crisi dell’agricoltura: una regione già debole e marginale come la Liguria, la cui economia si impernia su un terziario sempre più traballante, è destinata a diventare una “terra desolata”.

    Wasp, ma cosa aspettate a dare il foglio di via come indesiderato a questo imbecille che sputa nel piatto dove mangia? Che se ne torni tra le discariche abusive attorno a Saviano (o da dove proviene) e vediamo se poi si troverà meglio.
    Non voglio essere razzista, ma indubbiamente il problema nel napoletano esiste, cosa che invece proprio non c'è in Liguria.

    E scommetto pure che il cielo non è per nulla quello descritto da questo imbecille.

    ReplyDelete
  2. Oh oh..abbiamo un problema, cialtrone.
    Sì, perchè pare che ieri si vedessero le alture della Corsica da Genova, evento assolutamente eccezionale:
    Cito Meteolive.it
    "La Corsica vista da Genova
    La combinazione tra Favonio ed alta pressione garantisce panorami mozzafiato in Liguria. Ecco la visione della Corsica da un'altura di Genova."
    http://tinyurl.com/3jc3yop
    MeteoLive Zoom - Oggi, ore 11.20"

    ReplyDelete
  3. Se e quando pioverà, le precipitazioni dilaveranno l’humus dal suolo bruciato, rendendo ancora più sterile un terreno crepato in cui non crescono più neanche le erbe infestanti.

    Annotare: la liguria di ponente è zona desertificata.

    ReplyDelete
  4. E' il solito gioco dello sciacallaggio. le previsioni danno temporali? Sappiamo tutti quali sono i problemi del nostro territorio, basta fare una generica dichiarazione di disastri dovuti alle piogge perché con buona probabilità si avverino.

    Strakkino e zrettino... mi dite perché qui a palermo, dove mi trovo attualmente, piove, c'è vento e grandine, eppure non si vede nemmeno una scia?

    ReplyDelete
  5. Ma se qualche cagata fà lo stercorario diceva che i ciliegi fioriscono a settembre...

    ReplyDelete
  6. AHAHAHAHAHAHAHAHAH non sanno più che baggianate inventarsi... sono ridotti a fare vedere il cielo blu e dire che è stato fatto dalle scie.

    Fatevi un sonno prima che vengano a prendervi che poi le occhiaie fanno una brutta impressione :P

    ReplyDelete
  7. Zret, questa foto l'hai fatta a 9 minuti di differenza da quella dell'altro post. Se non vuoi che ti sbufaliamo subito, non fare la scemenza di caricare la foto con la data vera. La prima foto è del 4 ottobre (c'è anche sul nome del file) non di ieri.
    La seconda è del 7 ottobre.
    Fatte tutte con un cellulare Samsung S5570 Galaxy Next.

    Qui quello che fa le foto rimaneggiate sei tu, o il tuo fratellino (il famoso falsario di video).

    BECCATO e NEUTRALIZZATO!! AHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  8. ma come? un Samsung S5570 Galaxy next... quello che ha la connessione wi-fi? ed il G3?
    Ma non era pericolossisimo usare il wi-fi? Non è forse il wi-fi uno dei subdoli sistemi del NWO per ottenere il controllo mentale della popolazione, fargli venire strani mali ecc...?

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH BUFFONEEEEEEEEEEEE

    ReplyDelete
  9. http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n2150/Samsung-S5570-Galaxy-Next.html

    l'arma del delitto :P

    ReplyDelete
  10. Minchia! E chi se lo può permettere un cellulare simile?

    ReplyDelete
  11. Giusto come promemoria:

    Il Wi-fi minaccia la salute dell'uomo: le frequenze radio alterano la regolazione genica
    http://straker-61.blogspot.com/2010/10/il-wi-fi-minaccia-la-salute-delluomo-le.html

    Onde elettromagnetiche e nanoparticelle uccidono gli alberi (articolo di René Schoemaker)
    http://www.tankerenemy.com/2010/11/onde-elettromagnetiche-e-nanoparticelle.html




    Rifugiati dal wi-fi trovano riparo nelle montagne della Virginia dell'Ovest
    http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/09/rifugiati-dal-wi-fi-trovano-riparo.html

    Il wi fi sta uccidendo i nostri alberi?
    http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/11/il-wi-fi-sta-uccidendo-i-nostri-alberi.html

    La pericolosa tecnologia wi fi in tutte le scuole entro il 2012 - Brunetta specifica che il suo sogno è installarlo in tutte le scuole elementari
    http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/05/la-pericolosa-tecnologia-wi-fi-in-tutte.html


    E ancora:

    Zret ha detto...

    Oggi gli orti sono purtroppo quasi tutti morti, come i parchi cittadini dove non si ode più un solo cinguettio... per fortuna, però, sono zone wi-fi.
    15 ottobre, 2010 22:43

    -------------------------

    Straker ha detto...

    @ WAKEUP

    La tecnologia wireless (ed i realtivi ponti )vengono impiegati con la smartdust diffusa con i voli chimici.
    11 marzo, 2011 12:52

    ---------------------

    ReplyDelete
  12. Adesso stiamo addirittura diventando una terra desolata ?!
    Confermo che anche dalle alture di Camogli ieri si vedeva benissimo la Corsica, un panorama spettacolare!

    ReplyDelete
  13. L'unica Waste Land in Liguria è un appartamento in via Alighieri a Sanremo.

    ReplyDelete