L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 17, 2011

Cellule metalliche

http://straker-61.blogspot.com/2011/10/cellule-metalliche.html

Cellule metalliche


Un breve articolo, circa esperimenti condotti in Scozia, lascia intuire gli sviluppi di una tecnologia che va nella folle direzione del Transumanesimo, tangente con fenomeni come le scie chimiche ed il Morgellons...

Abbiamo tutti familiarità con l'idea di forme di "vita" metalliche come robot senzienti, ma da qualche parte là fuori, la vita metallica può realmente essersi evoluta, proprio come la vita organica qui sulla Terra. Un gruppo di ricerca scozzese ha mostrato le prove sulla possibilità di creare cellule sintetiche che si riproducono ed evolvono, interamente realizzate in metallo.

Non esiste nessun motivo per cui forme di vita metalliche non possano esistere: è solo che non ne abbiamo incontrata alcuna. Per dimostrare che si tratta di qualcosa di fisicamente possibile, un équipe di ricerca dell'Università di Glasgow ha creato alcune cellule - simili a bolle - chiamate "iCHELLs", composte di elementi metallici, come il tungsteno, legati con l'ossigeno es il fosforo. Queste bolle possono auto-assemblarsi ed esibiscono molte delle stesse proprietà che permettono alle cellule organiche di gestire processi biologici, tra cui una struttura interna ed una membrana esterna selettivamente porosa, che consente ad altre molecole di attraversarle. Si potrebbero selezionare cellule metalliche capaci di attuare la fotosintesi.

La parte difficile, a questo punto, è comprendere come connettere le cellule metalliche con una macromolecola, come il D.N.A., per consentire loro di auto-replicarsi ed evolvere, ma questo non è impraticabile. Le bolle singole possono essere usate come modelli per creare aggregati di bolle. Gli esperimenti suggeriscono che queste unità sarebbero in grado di modificare la loro chimica per adattarsi ad ambienti diversi.

Non si deve escludere che forme di vita metalliche si siano evolute e ciò avrebbe enormi implicazioni per la nostra ricerca di vita extraterrestre.

Fonte: Terrarealtime

Si ringrazia l'amico Corrado Penna per la segnalazione.

4 comments:

  1. Mischiare una cosa importante come il transumanesimo con le frottole inventate da dei fondamentalisti cristiani è prova di schifosissima malafede.
    E' ovvio che si intente bloccare il progresso dell'umanità per tornare ai peggiori scuri momenti di stile medievale dove tutto deve sottostare al CREDO!!!!

    ReplyDelete
  2. Non si deve escludere che forme di vita metalliche si siano evolute e ciò avrebbe enormi implicazioni per la nostra ricerca di vita extraterrestre.

    'o professò cogliò si dimostra per l'ennesima volta uno straccione disinformatore. Vediamo come riporta la notizia Terrarealtime, e occhio ai neretti:

    Se tutto questo funzionerà al punto in cui possiamo dire, almeno, di si, è sicuramente possibile che forme di vita metalliche si siano evolute e ciò avrebbe enormi implicazioni per la nostra ricerca di vita extraterrestre.

    A sua volta riporta come fonte questo sito http://centroufologicoionico.blogspot.com/2011/09/ricercatori-sviluppano-nuova-forma-di.html

    Se tutto questo funzionerà al punto in cui possiamo dire, almeno, di si, è sicuramente possibile che forme di vita metalliche si siano evolute e ciò avrebbe enormi implicazioni per la nostra ricerca di vita extraterrestre.

    "Leggermente" diverse, le parti in neretto, no? Se andiamo all'originale http://www.nbcbayarea.com/news/tech/Researchers-Developing-New-Form-of-Life-Made-of-Metal-130015318.html

    If all of this works out to the point where we can at least say that yes, it's definitely possible for metal life forms to have evolved, it would have massive implications for our search for extraterrestrial life.

    Quindi, le ultime due "traduzioni" sono sostanzialmente corrette, mentre l'indipezzente cornigero stravolge completamente il senso della frase, disinformando e mentendo come suo solito.

    Non ho tempo di controllare il resto.

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  3. Ecco le forme di vita metalliche di cui parla lo zretino.

    http://www.imdb.com/video/imdb/vi543989017/

    ReplyDelete
  4. ginger ha detto...
    Si può certo ipotizzare che processi simili siano alla base apparentemente biologica di esseri strani che sembrano non possedere anima

    Loro invece sicuramente non posseggono cervello!

    ReplyDelete